Cavalcata 3zo posto: calendari comparati

Aperto da NineTenEightEight, 18 Feb 2012, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: andyco il 12 Apr 2012, 09:35
A sei giornate dalla fine abbiamo tre punti sulla quarta e con una sola partita complicata (quella di Udine contro una squadra non proprio in forma). Sono le altre a doversi preoccupare di non perdere punti per strada

Appunto, e visto che si incontrano anche fra loro qualcuna per forza perderà punti.
Il problema é un problema "laziale". La vediamo più nera di quello che é.
Noi ci immaginiamo, le nostre inseguitrici, come 4 squadroni con la bava alla bocca che divorano ogni cosa sul loro passaggio. Invece sono quattro macchine probabilmente più scassate della nostra che arrancano a smozzichi e a bocconi.
Se noi fossimo al posto, chesso' delle merde, a quest'ora già stavamo a contà i punti per la salvezza e alla Champion's manco ci pensavamo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Il Novara è a 11 punti dalla salvezza, mi paiono un po' tanti.
Non è retrocesso matematicamente, però domenica dobbiamo
prendere tre punti nello Stadio di Piola.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il crollo del Napoli paradossalmente non ci aiuta. Sono già in EL per via della Coppa e probabilmente lasceranno passare la rioma senza colpo ferire, non dovendo giocarsi nulla.
Di fatto, la rioma ha la Juventus a Torino e poi un calendario facilissimo.
Il nostro margine è discreto, ma le chiacchiere stanno a zero perchè ogni giornata modifica gli equilibri.
Per fortuna noi si tiene botta.
Dobbiamo ragionare partita per partita. Vincere a Novara è fondamentale, perchè allungheremmo su Udinese e/o Inter e la giornata successiva ospiteremmo l'agguerritissimo Lecce con l'orecchio allo Juventus Stadium, dove difficilmente Conte lascerà i tre punti a gigierrico.
Bisogna restare in piedi sui pedali, la salita non è finita, daje Lazio!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
...una sola partita complicata (quella di Udine contro una squadra non proprio in forma)...

Sulla carta.
Il campo, purtroppo, ci dice che per la Lazio le prossime saranno tutte partite delicate.
A partire da domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: arkham il 12 Apr 2012, 09:41
Il crollo del Napoli paradossalmente non ci aiuta. Sono già in EL per via della Coppa e probabilmente lasceranno passare la rioma senza colpo ferire, non dovendo giocarsi nulla.
Di fatto, la rioma ha la Juventus a Torino e poi un calendario facilissimo.
Il nostro margine è discreto, ma le chiacchiere stanno a zero perchè ogni giornata modifica gli equilibri.
Per fortuna noi si tiene botta.
Dobbiamo ragionare partita per partita. Vincere a Novara è fondamentale, perchè allungheremmo su Udinese e/o Inter e la giornata successiva ospiteremmo l'agguerritissimo Lecce con l'orecchio allo Juventus Stadium, dove difficilmente Conte lascerà i tre punti a gigierrico.
Bisogna restare in piedi sui pedali, la salita non è finita, daje Lazio!

Non condivido. Se vinceva ieri tornava a meno tre.
Molto meglio avere solo l'Udinese a -3.
Comunque viste le partite con il Napoli e la Juventus
siamo noi i padroni del nostro destino.
Qualcuno dovrebbe rientrare dagli infortuni, quindi
sono gli altri a doversi preoccupare.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Ad inizio stagione avrei firmato per essere in questa posizione. Restano 6 partite e non abbiamo l'obbligo di vincerle tutte. Partita per partita. Non guardiamo gli avversari. Sono loro che devono vedere a fine partita cosa abbiamo fatto noi.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
A sei giornate dalla fine abbiamo tre punti sulla quarta e con una sola partita complicata (quella di Udine contro una squadra non proprio in forma). Sono le altre a doversi preoccupare di non perdere punti per strada
Daje, LAZIO.
Fiducia.

Il lecce in casa sarà in piena lotta salvezza e non sarà facile (domenica prossima il genoa a san siro con il milan e il lecce in casa con il napoli).
Poi a Udine con la speranza di avere più di tre punti di vantaggio (loro hanno inter in casa e chievo fuori, ora tre punti meno di noi).
Poi il siena, probabilmente già salvo.
A bergamo non ci regalano nulla, sarà la loro ultima in casa.
Chiudiamo con l'inter che potrebbe ancora lottare per qualcosa.

Domenica udinese e inter devono pareggiare, e la fiorentina prendere un punto con le cacche.
La vittoria del lecce a catania secondo me ha cambiato molto questo finale di campionato. Stringono le chiappe in tante.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Con i risultati strani che escono fuori all'improvviso è inutile fare tabelle.
Pensiamo domenica dopo domenica e basta.
Battiamo il novara e poi pensiamo al lecce.

Sticazzi dell'altri.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2012, 09:41
Sulla carta.
Il campo, purtroppo, ci dice che per la Lazio le prossime saranno tutte partite delicate.
A partire da domenica.

Sto discorso però vale anche per le altre...anzi, il campionato mi pare che ci sta dicendo che per le altre sto discorso vale anche di più.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Noi siamo artefici del nostro destino. Il calendario non è difficile, tranne udine. Se perdiamo la Cl nelle partite con novara, lecce, siena, atalanta e inter, vorrà dire che non ce la siamo meritata

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: ralphmalph il 12 Apr 2012, 11:45
Noi siamo artefici del nostro destino. Il calendario non è difficile, tranne udine. Se perdiamo la Cl nelle partite con novara, lecce, siena, atalanta e inter, vorrà dire che non ce la siamo meritata
Esatto.
L'unica preoccupazione è che questa Lazio ha una media punti da bassa classifica nell'ultimo mese e mezzo.
E gli infortuni aumentano invece di diminuire , vedi Konko e Radu.
Dietro , per fortuna , non fanno troppo meglio di noi , tranne l'inter ultimamente.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
prima di preoccuparci degli altri dobbiamo pensare a noi e basta.
BISOGNA fare 6 punti nelle prossime due partite.
poi ne parliamo.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ci giochiamo il campionato e la qualificazione CL con Novara e Lecce, penultima e terz'ultima.

Considerando che il Novara imho è di gran lunga la squadra più scarsa del ns. campionato, che è sostanzialmente già retrocesso e che non ha nulla da chiedere alla stagione se non finire in maniera decorosa, non abbiamo nessun alibi: bisogna vincere, e basta!!!

Spero che i giocatori siano consapevoli di ciò. Domenica mi aspetto una squadra arrabbiatissima che entri in campo con l'obiettivo di divorare i novaresi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Esatto, concentrati e determinati da subito, uno 0-2 nel primo tempo e poi si amministra, tenendo d'occhio diffidati e giocatori spremuti...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ralphmalph il 12 Apr 2012, 11:45

Esatto...togliendo la partita con l'Udinese e quella con l'Inter abbiamo 4 partite contro Novara e Atalanta fuori casa e contro Lecce e Siena in casa...se in queste 4 partite non fai almeno 9/10 punti è giusto che vada qualcun'altro in Champions.

Detto questo prima facciamo 12 punti e prima chiudiamo la questione.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 11:04
Sto discorso però vale anche per le altre...anzi, il campionato mi pare che ci sta dicendo che per le altre sto discorso vale anche di più.

E quindi?
Io guardo in casa mia; se penso che a quest'ora la CL poteva già essere bella che assicurata me pija male!!!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2012, 11:47
Esatto.
L'unica preoccupazione è che questa Lazio ha una media punti da bassa classifica nell'ultimo mese e mezzo.
E gli infortuni aumentano invece di diminuire , vedi Konko e Radu.
Dietro , per fortuna , non fanno troppo meglio di noi , tranne l'inter ultimamente.

non vedo come una squadra come l'Inter che in tutto il campionato (32 partite) non ha dimostrato continuità di gioco e risultati possa trasformarsi come schiacciasassi nelle ultime 6 giornate. Anche loro perderanno punti per strada.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2012, 12:47
E quindi?
Io guardo in casa mia; se penso che a quest'ora la CL poteva già essere bella che assicurata me pija male!!!
A chi lo dici..da gennaio in poi è stato un parto , spesso evitabile.
Vabbè , pensiamo al presente e poi da metà maggio in poi al futuro. ;))

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: reggionord il 12 Apr 2012, 09:40
Il Novara è a 11 punti dalla salvezza, mi paiono un po' tanti.
Non è retrocesso matematicamente, però domenica dobbiamo
prendere tre punti nello Stadio di Piola.

Cesena docet...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2012, 12:47
E quindi?

Si ma il discorso di quello che poteva essere e non è stato lo possono fare tutti, ma è aria fritta. La Lazio a 6 partite dalla fine ha 3 punti di vantaggio sulla terza...non avresti messo la firma a inizio stagione per una cosa del genere?

La Lazio ha i punti che deve avere...non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva