Derby di Madrid

Aperto da marcantonio, 11 Apr 2012, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: marcantonio il 11 Apr 2012, 23:30
E vabbè ma allora ditelo... 1-4. Fanqulo.

Vista la rivalità tra la capitale e la cataluna, quando ci sarà Barca Real Madrid, i tifosi dell'Atletico e dell'Espanyol per chi tiferanno?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Gerrard il 12 Apr 2012, 09:52
Vista la rivalità tra la capitale e la cataluna, quando ci sarà Barca Real Madrid, i tifosi dell'Atletico e dell'Espanyol per chi tiferanno?

L'Atletico per il Barca e l'Espanyol per il Real ovviamente. In queste occasioni se ne fregano delle questioni relative all'autonomia regionale...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Gerrard: Pensavo che ormai me la ricordassi solo io... :DD

@spook: Non è vero: con mia grande meraviglia ho notato che, al contrario di noi che, per esempio non tiferemmo MAI per la rioma contro il Milan, semmai a malincuore il contrario, qui un colchonero non tiferebbe MAI per il Barça contro il Real, semmai, anche in questo caso a malincuore, per i madridisti.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Il barcellona non deve vincere niente. HALA MADRID!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: spook il 12 Apr 2012, 13:11
L'Atletico per il Barca e l'Espanyol per il Real ovviamente. In queste occasioni se ne fregano delle questioni relative all'autonomia regionale...

questo dovrebbe darci la misura di quanto taluni siano stupidi.
Un vero basco non tiferebbe mai contro un'altra squadra basca se giocasse contro il real madrid

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Un vero basco non tiferebbe mai contro un'altra squadra basca se giocasse contro il real madrid

Ho appena scritto il contrario: un vero madrileno non tiferebbe MAI per il Barça, né un madridista quando si gioca Barça-Atlético Madrid, né un colchonero quando si gioca Barça-Real Madrid.

Piccola eccezione POTREBBERO farla per l'Espanyol, che per nome, tradizione e tifoseria è legato al sentimento di appartenenza allo stato spagnolo e NON all'indipendentismo catalanista di cui il Barça è simbolo e portavoce.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva