Squalificati, diffidati, infortunati: riepilogo per novara-LAZIO

Aperto da vinz85, 11 Apr 2012, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Apr 2012, 12:22
almeno uno dei due e che cazz.

Pare de no e cmq devi vincere ugualmente, è il novara cazzo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2012, 12:02
A Novara , quindi :

Marchetti

Scaloni
Diakite
Biava (sperando non venga ammonito)
Garrido

Ledesma
Matuzalem

Gonzalez
Hernanes
Candreva

Rocchi (o Alfaro)

se mi avessero detto a agosto che ci stavamo giocando la champions a 6 giornate dalla fine con questa formazione mi sarei messo a ridere so sincero
Forza Lazio sempre e tanta tanta tanta voglia  :^^ :^^ :^^

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ancora una partita in emergenza. L'importante è non sottovalutare il Novara. Rispetto a ieri sera, Hernanes per Mauri, ed io proverei Matuzalem per Ledesma ed Alfaro per Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Noi siamo gli unici in italia che per recuperare gli infortunati ci mette il doppio del tempo, la juve ieri aveva in dubbio marchisio e bonucci, i due hanno giocato tranquillamente.
Radu e Konko di nuovo fuori, non hanno 40 anni eppure sono più fuori che dentro campo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Se non vinciamo a Novara, contro una squadra oramai retrocessa, seppur con molte defezioni da parte nostra... è giusto non andare in Champions.

Forza Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Apr 2012, 13:15
Se non vinciamo a Novara, contro una squadra oramai retrocessa, seppur con molte defezioni da parte nostra... è giusto non andare in Champions.

Forza Lazio

Lo penso anche io...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
scaloni
cana
diakitè
zauri
gonzalez
ledesma
brocchi
matuzalem
hernanes
rocchi

e l'anno prossimo BASTA con giocatori fragili e soggetti a infortuni (tipo il trequartista del Lione....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Apr 2012, 12:55
Noi siamo gli unici in italia che per recuperare gli infortunati ci mette il doppio del tempo, la juve ieri aveva in dubbio marchisio e bonucci, i due hanno giocato tranquillamente.
Radu e Konko di nuovo fuori, non hanno 40 anni eppure sono più fuori che dentro campo.

eh...il problema è che se lo fai presente a chi di dovere poi ti ritrovi le dimissioni sulla scrivania e il rifiuto di partire per andare in trasferta.

Poi per carità, noi ci accapigliamo per il non mercato che la società ha fatto a Gennaio ma quello che ho visto quest'anno in chiave infortuni e recuperi è qualcosa che non riesce neanche se lo fai apposta.

Radu praticamente sembra destinato per tutta la vita a fermarsi almeno 2 mesi a stagione, Dias idem. Konko magari è fracico de suo e quindi forse è un discorso a parte come Matuzalem. Stankevicius si infortuna il 5 Febbraio contro il Genoa e sembrava almeno arruolabile per la partita di Palermo del 19 Febbraio...siamo al 12 Aprile e sto ragazzo l'abbiamo visto solo nelle scuole coi ragazzini.

Mauri pure...io ricordo Reja che lasciava intendere che aveva chiuso la stagione...fortuna che è andato in Germania a curarsi per i fatti propri!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 13:41
eh...il problema è che se lo fai presente a chi di dovere poi ti ritrovi le dimissioni sulla scrivania e il rifiuto di partire per andare in trasferta.

Poi per carità, noi ci accapigliamo per il non mercato che la società ha fatto a Gennaio ma quello che ho visto quest'anno in chiave infortuni e recuperi è qualcosa che non riesce neanche se lo fai apposta.

Radu praticamente sembra destinato per tutta la vita a fermarsi almeno 2 mesi a stagione, Dias idem. Konko magari è fracico de suo e quindi forse è un discorso a parte come Matuzalem. Stankevicius si infortuna il 5 Febbraio contro il Genoa e sembrava almeno arruolabile per la partita di Palermo del 19 Febbraio...siamo al 12 Aprile e sto ragazzo l'abbiamo visto solo nelle scuole coi ragazzini.

Mauri pure...io ricordo Reja che lasciava intendere che aveva chiuso la stagione...fortuna che è andato in Germania a curarsi per i fatti propri!
A parte la prima frase , che non ho capito bene , condivido tutto. uno scempio. spero in società ne abbiano preso coscienza , in primis di acquistare giocatori under 30 INTEGRI , i nsecondo luogo gli errori che hanno commesso in fase di preparazione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.648
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Apr 2012, 12:55
Milan Lab invece? Confrontiamoci con gente che ha avuto la doppia competizione , non con una squadra che con una rosa di 20 ottimi giocatori gioca 1 volta in settimana . Quest'anno purtroppo abbiamo avuto troppi infortuni , pero' non è che sia una cosa impossibile visto la doppia competizione , certo , magari qualcosa si sarà pure sbagliata

est1900

Visitatore
Citazione di: gesulio il 12 Apr 2012, 08:58
arrivati a così poche giornate dalla fine il bel gioco me lo stoppo tranquillamente qui davanti.
Per me è così anche alla prima di campionato, figurati....
Quanto all'oggetto del topic, spero recuperi almeno Radu.
Su Konko ci ho messo la pietra sopra ormai.
5 milioni presi e gettati al cesso.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2012, 13:45
Su Konko ci ho messo la pietra sopra ormai.
5 milioni presi e gettati al cesso.
Io veramente non mi capacito di come hanno valutato la situazione terzini lo scorso giugno. non mi capacito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2012, 13:44
A parte la prima frase , che non ho capito bene , condivido tutto. uno scempio. spero in società ne abbiano preso coscienza , in primis di acquistare giocatori under 30 INTEGRI , i nsecondo luogo gli errori che hanno commesso in fase di preparazione.

Non hai capito...nel pre Atletico Madrid - Lazio una delle cose rimproverate a Reja è stata questa gestione atletica del gruppo. Ti dirò di più...i rumors e l'avvicinamento a Zola nascono anche dal gradimento di Lotito nei confronti dello staff che si porterebbe dietro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Splash21 il 12 Apr 2012, 13:45
Milan Lab invece? Confrontiamoci con gente che ha avuto la doppia competizione , non con una squadra che con una rosa di 20 ottimi giocatori gioca 1 volta in settimana . Quest'anno purtroppo abbiamo avuto troppi infortuni , pero' non è che sia una cosa impossibile visto la doppia competizione , certo , magari qualcosa si sarà pure sbagliata

Ok Splash...noi e il Milan (che comunque ci da 2 anni di media età eh...) dobbiamo andare a ripetizioni sulla preparazione atletica di una squadra. Inter, Udinese e Napoli non hanno avuto la caporetto che abbiamo avuto noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 13:49
Non hai capito...nel pre Atletico Madrid - Lazio una delle cose rimproverate a Reja è stata questa gestione atletica del gruppo. Ti dirò di più...i rumors e l'avvicinamento a Zola nascono anche dal gradimento di Lotito nei confronti dello staff che si porterebbe dietro.
Le colpe anche in questo caso sono 50 e 50..abbiamo tanti giocatori logori , ma sicuramente qualcosa non ha funzionato in fase di preparazione.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Io a Novara giocherei con il 4-3-1-2 , abbiamo bisogno di più peso là davanti, non possiamo sempre lasciare Rocchi da solo.

est1900

Visitatore

Marchetti

Scaloni Diakitè Radu (se recupera) Garrido

Brocchi   Ledesma  Gonzales

Hernanes

Rocchi Alfaro

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Scaloni Diakitè Biava Garrido
         Ledesma Matuzalem
Brocchi (Gonzalez) Hernanes Alfaro
                  Rocchi

Io direi che questa squadra può vincere tranquillamente con un Novara già retrocesso a sei giornate dalla fine...

Garrido ha sofferto ieri sera ma aveva davanti la Juve.
Già nel derby contro quella cofana de pippe aveva fatto una figura più che degna.
In più può essere utile nei calci piazzati, corner compresi.

Alfaro è una seconda punta che parte da lontano e gioca molto largo.
Nei tre dietro Rocchi ci può stare bene, soprattutto contro il Novara, e può contribuire ada lazare il baricentro della squadra che gioca sempre troppo bassa.

Se poi vogliamo (e dobbiamo) essere più propositivi è meglio la coppia Ledesma-Matu che quella Ledesma-Brocchi/Cana.

Gonzalez e Brocchi possono fare metà partita per uno.
Brocchi per continuare nel recupero del ritmo partita.
Gonzalez per rifiatare un po' visto che sono mesi che tira la carretta.

Nello specifico visto l'effetto Palazzi su Mauri mi aspetto il sigillo di Brocchi... :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 12 Apr 2012, 13:45
il problema sono giocatori che hanno sempre malanni se uno  è predisposto lo è anche giocando una volta a settimana Splash...guarda il Napoli non ha avuto molti infortuni..il problema è che Konko ultimamente gioca una partita e ne salta due o tre...a me non sembra normale

Discussione precedente - Discussione successiva