Citazione di: chuck6 il 12 Apr 2012, 17:16
A me le merde non preoccupano. Hanno anche loro la Juve a Torino, ospiteranno il Napoli che magari non vorrà farsi prendere a pallate, sono isterici e schizofrenici. L'Udinese, pur in evidente flessione, mi dà più fastidio.
per me le merdine tra fiorentina, juve e napoli, perdono solo con la juve, sulle altre due non ci conto visto il loro momento.
con la fiore poi gli hanno anche squalificato Amauri, tanto per non smentirsi mai.
purtroppo i risultati di ieri di inter e roma non mi fanno stare serena per niente, tutte e due possono sempre contare sugli aiutini per rubare qualche punto, noi dobbiamo assolutamente tenerli a distanza di sicurezza, ma noi quest'anno siamo un rebus, tutte le nostre previsioni si sono sempre rivelate sbagliate e in trasferta nel girone di ritorno è stata un'ecatombe, fare tabelle a questo punto mi sembra azzardato, vediamo domenica dopo domenica come si mette.
una cosa sola vorrei dalla squadra: GRINTA E CORAGGIO, non voglio più vedere prestazioni penose quando si affrontano squadre meno forti della nostra.