un bell'A.S.ROMA MERDA, su

Aperto da sigurd, 11 Apr 2012, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato


L'Universo deve sapere!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.434
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45


:asrm A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.  :asrm


simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Registrato
Ciao, sono nuovo nel forum.

Volevo dire che se Mauri risultasse colpevole, andiamo a Formello e spacchiamo tutto. Siete d'accordo, o sembro un tifoso dell'altra squadra che manco nomino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Registrato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte

:since :asrm

SFL

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Registrato
roma schifo fa ce potemo giurà i rigori so tre forza Lazio olè !!!  :since




:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: piscedda69 il 12 Apr 2012, 12:47
Ciao, sono nuovo nel forum.

Volevo dire che se Mauri risultasse colpevole, andiamo a Formello e spacchiamo tutto. Siete d'accordo, o sembro un tifoso dell'altra squadra che manco nomino?

certo che te presenti con quella foto........

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45

A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


roma roma roma...fogna de stà città

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
OT
Per noon disperdere quanto di buono fatto sinora, si può accorpare a questo topic l'altro dal medesimo oggetto?
Dovremmo avere un topic di 1000 pagine con quest'argomento, invece li facciamo scivolare a fondo (come da loro natura) e poi ne apriamo un altro...
EOT

riomamerda tifata solo da merde coatte.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Caxxo! Il post n. 10.000 volevo postarlo qui, invece non me ne so accorto!!    :(

Vabbè, posto il 10004

as rioma merda

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato

bertux

*
Lazionetter
* 351
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45


A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Citazione di: zorba il 12 Apr 2012, 07:21
A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.
che bello sto topic !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.065
Registrato
Citazione di: sigurd il 11 Apr 2012, 22:45


A.S.ROMA MERDA, vergogna del calcio italiano, tifata solo da merde coatte.


Discussione precedente - Discussione successiva