Squalificati, diffidati, infortunati: riepilogo per novara-LAZIO

Aperto da vinz85, 11 Apr 2012, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: maumarta il 12 Apr 2012, 14:05
              Marchetti
Scaloni Diakitè Biava Garrido
         Ledesma Matuzalem
Brocchi (Gonzalez) Hernanes Alfaro
                  Rocchi

Io direi che questa squadra può vincere tranquillamente con un Novara già retrocesso a sei giornate dalla fine...

Garrido ha sofferto ieri sera ma aveva davanti la Juve.
Già nel derby contro quella cofana de pippe aveva fatto una figura più che degna.
In più può essere utile nei calci piazzati, corner compresi.

Alfaro è una seconda punta che parte da lontano e gioca molto largo.
Nei tre dietro Rocchi ci può stare bene, soprattutto contro il Novara, e può contribuire ada lazare il baricentro della squadra che gioca sempre troppo bassa.

Se poi vogliamo (e dobbiamo) essere più propositivi è meglio la coppia Ledesma-Matu che quella Ledesma-Brocchi/Cana.

Gonzalez e Brocchi possono fare metà partita per uno.
Brocchi per continuare nel recupero del ritmo partita.
Gonzalez per rifiatare un po' visto che sono mesi che tira la carretta.

Nello specifico visto l'effetto Palazzi su Mauri mi aspetto il sigillo di Brocchi... :D

Come modulo mi piace, io farei giocare però Gonzales al posto di Brocchi che non è ancora al 100%.
Bisogna vedere se Matuzalem può partire da titolare. Lo ha sempre portato in panchina nelle ultime due, ma le sue vere condizioni quali sono?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Chi gioca gioca, l'importante è non avere approcci stile Parma: cazzuti e compatti ce la portiamo a casa tranquillamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2012, 13:55
Le colpe anche in questo caso sono 50 e 50..abbiamo tanti giocatori logori , ma sicuramente qualcosa non ha funzionato in fase di preparazione.

Ma quali calciatori logori Magnopèl...Konko? Matuzalem? Poi tutti gli altri erano gli stessi che non hanno mai dato problemi...non diamo giustificazioni ad una vergogna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Konko , matuzalem sono i casi estremi. Dias , Mauri , brocchi , rocchi sono tutti giocatori con vari infortuni più o meno seri alle spalle. E l'età non è nemmeno Dalla loro. Ripeto , la preparazione ha fatto schifo , ma i giocatori in Rosa ci hanno messo del loro. Poi so' punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 14:21
Ma quali calciatori logori Magnopèl...Konko? Matuzalem? Poi tutti gli altri erano gli stessi che non hanno mai dato problemi...non diamo giustificazioni ad una vergogna.

Non direi solo Konko e Matuzalem.
Mauri, Rocchi (per non parlare di Brocchi) hanno storicamente palesato predisposizione agli infortuni muscolari.
Gli scricchiolii delle ginocchia di Dias e Radu si conoscevano già dalla fine della scorsa stagione.
Che Biava e Klose avessero 35 e 34 anni lo si sapeva.
Questa squadra è logora.
Fatta eccezione per una decina (e mi tengo largo) di calciatori, per tutti gli altri si consiglierebbe la cessione.
Per incapacità tecnica o per inaffidabilità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2012, 14:26
Non direi solo Konko e Matuzalem.
Mauri, Rocchi (per non parlare di Brocchi) hanno storicamente palesato predisposizione agli infortuni muscolari.
Gli scricchiolii delle ginocchia di Dias e Radu si conoscevano già dalla fine della scorsa stagione.
Che Biava e Klose avessero 35 e 34 anni lo si sapeva.
Questa squadra è logora.
Fatta eccezione per una decina (e mi tengo largo) di calciatori, per tutti gli altri si consiglierebbe la cessione.
Per incapacità tecnica o per inaffidabilità.

Quindi praticamente da buttare una squadra che oggi è terza con 3 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. Comincioa pensare che Preziosi possa essere il presidente ideale della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Non è da buttare , è da rinnovare e rinforzare.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Col Novara direi siamo quasi obbligati a giocare con il 4-2-3-1

Marchetti - Scaloni Biava Diakitè Garrido - Ledesma Matuzalem - Gonzalez Hernanes Candreva - Rocchi

Servirà il miglior Hernanes per vincere a Novara perchè senza Mauri e Klose lì davanti manca la qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 12 Apr 2012, 13:45
Milan Lab invece? Confrontiamoci con gente che ha avuto la doppia competizione , non con una squadra che con una rosa di 20 ottimi giocatori gioca 1 volta in settimana . Quest'anno purtroppo abbiamo avuto troppi infortuni , pero' non è che sia una cosa impossibile visto la doppia competizione , certo , magari qualcosa si sarà pure sbagliata

napole, udinese, inter?
Hanno avuto i loro infortuni e menomale, ma mai così in emergenza, pensa che alcuni giocatori dell'udinese hanno partecipato pure alla coppa d'africa, strano ti è sfuggito vero.

est1900

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2012, 14:33
Non è da buttare , è da rinnovare e rinforzare.

Eppure non mi sembrava difficile capirlo.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
A questo punto, se dovessimo centrare i preliminari di champions investirei ogni centesimo per comprare pato  :beer:
Ma seriamente sarà possibile metterci una pezza seria l'anno prossimo? I rotti cronici sono in buona parte titolari, non penso che avremo la possibilità di rivoluzionare la squadra.

Per il novara Reja potrebbe valutare di far giocare Cana centrale? Con Biava e Diaki diffidati e gli altri rotti, la coppia muriel - di michele alla parita dopo, e la tradizione ingloriosa della Lazio contro le squadre ampiamente alla sua portata, un po' di strizza c'è

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Apr 2012, 13:15
Se non vinciamo a Novara, contro una squadra oramai retrocessa, seppur con molte defezioni da parte nostra... è giusto non andare in Champions.

Forza Lazio

Per una volta ti quoto, deve essere chiaro, ho scritto la stessa cosa nell'altro topic.

Contenuto sponsorizzato

aldo

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Boom! il 12 Apr 2012, 12:14
non avendo Mauri e  un Hernanes che non se sa che cazzo sta combinando, io metterei le 2 punte in un 442

Marchetti

Scaloni
Diakitè
Biava
Garrido

Gonzalez
Ledesma
Matuzalem
Candreva

Rocchi
Alfaro
Si può fare, parliamo del Novara che praticamente è già in B. E poi Alfaro è uno che si muove.
Per quanto riguarda Konko, se penso che ha sostituito Lichsteiner, titolare fisso in una squadra che si sta giocando lo scudetto... spero solo che Lotito si sia messo in tasca più soldi di quanto è uscito, altrimenti non si spiega.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Apr 2012, 14:54
Per una volta ti quoto, deve essere chiaro, ho scritto la stessa cosa nell'altro topic.

Guarda che già m'hai quotato poco tempo fa su un altro topic... non ce prenne l'abitudine eh...  :beer:

Forza Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 14:06
il problema sono giocatori che hanno sempre malanni se uno  è predisposto lo è anche giocando una volta a settimana Splash...guarda il Napoli non ha avuto molti infortuni..il problema è che Konko ultimamente gioca una partita e ne salta due o tre...a me non sembra normale
L'altr'anno i giocatori erano quasi gli stessi e non si è fatto male nessuno (manco Konko , anche se era al Genoa) , pero' sarà sicuramente colpa dell'anno di differenza d'età ...

Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Apr 2012, 14:44
napole, udinese, inter?
Hanno avuto i loro infortuni e menomale, ma mai così in emergenza, pensa che alcuni giocatori dell'udinese hanno partecipato pure alla coppa d'africa, strano ti è sfuggito vero.
All'Inter si sono infortunati quasi tutti , non a caso hanno trovato molto spazio gente come Faraoni e Obi . Che poi se le milanesi e noi abbiamo degli infortuni e Udinese e Napoli no significa che abbiamo dei problemi seri ?

La "classifica" degli infortuni di 1 anno fa
http://www.calcionews24.com/serie-a-la-classifica-degli-infortuni.html

Quella di quest'anno
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/milan-primo-pure-negli-infortuni-207674

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Boom! il 12 Apr 2012, 12:14
non avendo Mauri e  un Hernanes che non se sa che cazzo sta combinando, io metterei le 2 punte in un 442

Marchetti

Scaloni
Diakitè
Biava
Garrido

Gonzalez
Ledesma
Matuzalem
Candreva

Rocchi
Alfaro

Io pure. Ma le partite migliori la Lazio le ha fatte sempre con il 4-2-3-1, per questo ormai non cambierei più fino a fine stagione: stessa tua formazione con Candreva, Gonzalez e uno tra Alfaro ed Hernanes dietro Rocchi.
Io metterei sempre il brasiliano, ma magari Reja che li vede tutti i giorni vede scalpitare Alfaro...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 12 Apr 2012, 16:40
L'altr'anno i giocatori erano quasi gli stessi e non si è fatto male nessuno (manco Konko , anche se era al Genoa) , pero' sarà sicuramente colpa dell'anno di differenza d'età ...
All'Inter si sono infortunati quasi tutti , non a caso hanno trovato molto spazio gente come Faraoni e Obi . Che poi se le milanesi e noi abbiamo degli infortuni e Udinese e Napoli no significa che abbiamo dei problemi seri ?

La "classifica" degli infortuni di 1 anno fa
http://www.calcionews24.com/serie-a-la-classifica-degli-infortuni.html

Quella di quest'anno
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/milan-primo-pure-negli-infortuni-207674

Le milanesi hanno dei ricambi e sopratutto una rosa superiore alla nostra, udinese e napoli che dovrebbero essere sullo stesso livello sono sotto, che poi sta classifica è tutta da vedere, per dirti su quel sito c'è la classifica senza gli errori arbitrali calcolati chissà con quale metodo.

Le colpe di certo non sono solo di reja che dalla sua avrà sbagliato metodo e preparazione, la società ancora fa affidamento su gente che ha dimostrato di mancare nei momenti cruciali e sopratutto continua a seguire gente fisicamente a rischio, konko è il caso più eclatante me lo sbatto al cazzo che ha giocato i primi due mesi, serve ora e non c'è e ti dirò pure che lo svizzero è superiore oltre che continuo.

Ribadisco un altra cosa, questa estate ho aperto un topic sui terzini, pure uno che non capisce nulla di calcio come me aveva capito che il problema era rimasto, però come se dice qua dentro, va tutto bene (cit.).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.088
Anche Lulic non sa quando torna e ha detto che la guarigione è un po' lenta, e che ca**o  :x

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
  konko diaki biava radu
             ledesma
   gonzalez        candreva
              hernanes
         rocchi alfaro

spaccamoli

bizio67

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: rocchigol il 12 Apr 2012, 17:44
         marchetti
  konko diaki biava radu
             ledesma
   gonzalez        candreva
              hernanes
         rocchi alfaro

spaccamoli
peccato che Konko e Radu sono infortunati...

Discussione precedente - Discussione successiva