Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 14:18
Gomez per me è più forte di Gonzalez ...oltre a essere rapidissimo è molto tecnico...comunque el Tata è sempre un giocatore molto utile lo possiamo tenere come riserva...Lulic deve essere titolarissimo

si ma, che centr Gomez(el papu) con Gonzalez ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2012, 14:50
si ma, che centr Gomez(el papu) con Gonzalez ?
nel modulo utilizzato da noi io lo vedrei bene ala destra, quello che spesso fa Gonzalez anche se ala non è...sei d'accordo che fa spesso quel ruolo o no?
se si forse Gomez potrebbe fare quel ruolo meglio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 14:56
nel modulo utilizzato da noi io lo vedrei bene ala destra, quello che spesso fa Gonzalez anche se ala non è...sei d'accordo che fa spesso quel ruolo o no?
se si forse Gomez potrebbe fare quel ruolo meglio

no non sono daccordo.

Un conto è puntare il terzino avversario da punta esterna , un altro e incorciarne le armi e corrergli dietro da ala destra.

Mi spiego :

Gomez con dietro ad esempio proprio Gonzalez contro un Licht è un conto , mentre Gomez(da centrocampista) con dietro Konko un altro.  Se al posto di Konko hai un treno , forse si.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2012, 14:24
Perché secondo me non sono affatto più forti di quelli in panchina. Posso capire Gomez che ha caratteristiche del tutto diverse da Gonzalez, ma Ilicic non ha fatto meglio di Hernanes e Mauri, mentre Giovinco gioca molto più avanti nel Parma: non si può mettere un calciatore grosso come un bambino sulla trequarti, non in Italia.

La cosa più assurda è che Hernanes per un mese negativo lo si vuole assolutamente cedere, poi però leggo di Krasic, Zarate, Ziegler, Verratti, Sansone, ecc...
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2012, 15:05
no non sono daccordo.

Un conto è puntare il terzino avversario da punta esterna , un altro e incorciarne le armi e corrergli dietro da ala destra.

Mi spiego :

Gomez con dietro ad esempio proprio Gonzalez contro un Licht è un conto , mentre Gomez(da centrocampista) con dietro Konko un altro.  Se al posto di Konko hai un treno , forse si.
se giocassimo con un 4-3-3 possono tranquillamente giocare insieme....diciamo che el Papu è più un'ala stile classico...comunque per me può tranquillamente giocare nel 4-2-3-1 è uno che si sa sacrificare...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2012, 14:24
La cosa più assurda è che Hernanes per un mese negativo lo si vuole assolutamente cedere, poi però leggo di Krasic, Zarate, Ziegler, Verratti, Sansone, ecc...

Non ce lo avessimo, ce lo sogneremmo un giocatore così. Che poi è pure una bella persona, la faccia allegra della Lazio.

Io dico che la priorità sono, esattamente in quest'ordine
-due terzini titolari
-un attaccante titolare
-un mediano di rottura ( a meno di improbabili e clamorose esplosioni di Cana, Brocchi avrà un anno in più)
-un regista (Matuzalem sarebbe perfetto, ma ci vuole uno più integro.

Fatto questo, il resto è fuffa. Pure Honda ed Ederson, sono roba buona, ma noi abbiamo delle lacune, giocando col 4-2-3-1 ci sono dei ruoli scoperti, e non mi pare che siano quelli dietro la punta.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
A parametro zero: Nesta, Seedorf, Del Piero. Prendiamoli in blocco.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Ma i nostri infortuni sono frutto della preparazione e delle 3 competizioni?
Perché è allucinante avere 2 terzini e un centrocampista, tutti e 3 titolari, decisamente fracichi.
Comunque io dò priorità ad un super-bomber, non credo in una replica di Klose, specie dopo l'europeo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: spook il 12 Apr 2012, 17:07

tutti e 3 alla giuve il prossimo anno (se agnelli non fa dietrofront su del piero lo spellano)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
magari prendessimo Raul,prestazioni impressionanti,gol a grappoli,magari!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Curiosità mia, anche OT...ma perchè Gonzalez non sarebbe un ala? Perchè la sento spesso sta cosa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Srna/Konko  Diakitè Douglas/Dias Lulic/Radu
            Ledesma     Xhaka o Elm
Gonzalez/Ederson Hernanes/Mauri  Raul

Klose/Destro

E passa la paura

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 20:18
Curiosità mia, anche OT...ma perchè Gonzalez non sarebbe un ala? Perchè la sento spesso sta cosa...
secondo me un giocatore come lui rende molto meglio un po' più dentro al campo rispetto all'esterno...come ala non è bravissimo a puntare l'uomo e andare sul fondo e non è uno che segna molto...per me è una classica mezzala che può dare il meglio col 4-3-1-2 o 4-3-3....

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: spook il 12 Apr 2012, 17:07
No, dai.
Altro che casa di riposo...  :beer: :beer:

gerdmuller

Visitatore
Proposte: Diamanti,VanWolf.....kel,Astori,Bielsa come allenatore..

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
MERCATO. MORATTI: "Riscatto Zarate? Se continua così ci si può fare un pensiero"
Il patron nerazzurro commenta la possibilita di riscatto dell'argentino

Massimo MORATTI ha parlato anche del uturo di Mauro ZARATE oggi in un'intervista prima dell'inaugurazione del nuovo ristorante di Zanetti e Cambiasso
Ecco le sue parole:
State ipotizzando, dopo le ultime buone prestazioni, il riscatto dalla Lazio di Mauro Zarate?
"Se continua così si può fare un pensiero".
Fonte: sportnews.eu

-----------------------------------------------

Sarebbero tanti bei soldini da investire

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
bassa79

*
Lazionetter
* 64
come attaccante prenderei pinilla....che ne dite?

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Mancio_Laziale il 12 Apr 2012, 22:37
MERCATO. MORATTI: "Riscatto Zarate? Se continua così ci si può fare un pensiero"
Il patron nerazzurro commenta la possibilita di riscatto dell'argentino

Massimo MORATTI ha parlato anche del uturo di Mauro ZARATE oggi in un'intervista prima dell'inaugurazione del nuovo ristorante di Zanetti e Cambiasso
Ecco le sue parole:
State ipotizzando, dopo le ultime buone prestazioni, il riscatto dalla Lazio di Mauro Zarate?
"Se continua così si può fare un pensiero".
Fonte: sportnews.eu

-----------------------------------------------

Sarebbero tanti bei soldini da investire

tradotto: se po fa ma non a 15 bombe

Discussione precedente - Discussione successiva