Topic fotografico 2011/12

Aperto da Beijing09, 19 Ago 2011, 01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

fede75

Valon92

Scialoja

Come avrete visto (per chi ha Facebook) a breve sarà obbligatorio per tutti avere il "Diario", un aggiornamento nella skin della propria pagina, che comporterà anche la presenza di un'immagine di copertina, da accompagnare alla propria foto.
Proprio per questo mi sono dilettato a creare un'immagine a tema sulla nostra storia, con le dimensioni esatte dell'immagine di copertina (851x315 pixel).
Spero vi piaccia:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 12:12
Come avrete visto (per chi ha Facebook) a breve sarà obbligatorio per tutti avere il "Diario", un aggiornamento nella skin della propria pagina, che comporterà anche la presenza di un'immagine di copertina, da accompagnare alla propria foto.
Proprio per questo mi sono dilettato a creare un'immagine a tema sulla nostra storia, con le dimensioni esatte dell'immagine di copertina (851x315 pixel).
Spero vi piaccia:

ti chiedo troppo se mi fai in dimensioni esatte anche questa ??  https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/418553_3460871765368_1378157844_33363958_1094460842_n.jpg  :P

Scialoja

Zoppo

Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 12:12
Spero vi piaccia:

Bello. Molto bello.

Peccato per chi lo ha fatto... :p

Scialoja

Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2012, 12:54

Bello. Molto bello.

Peccato per chi lo ha fatto... :p

Hhahaha come si suol dire, dal letame nascono i fiori  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 13:01
Hhahaha come si suol dire, dal letame nascono i fiori  :=))

Mi viene in mente una canzone degli Elio e le storie tese...

robylele

Scialoja

Citazione di: robylele il 16 Apr 2012, 14:31
Ma...Floccari ha 3 braccia??   :o

Hahhaahha si e si accarezza da solo  :=))
C'è uno dietro  ;)

eaglefly1978

Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 14:54

C'è uno dietro  ;)

Sì, c'è "mano" della famiglia Addams...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Valon92

umanoide69

enrico94

silvia84

Valon92

piccola modifica!
per me foto meravigliosa in partenza.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Che carino il cucciolo di Scaloni  :pp

DajeLazioMia