Osvardopajaccio a me non fa più ride............

Aperto da Aquila1, 12 Apr 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Solo alle merde poteva anna'...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
...e come disse Fantauzzi, il nuovo eroe dei due mondi (o delle due rive del tevere, se piu` vi piace...) OSVARDATTACCATARCAXXOOOOOOOOOOOOOOO  :) :) :)

e poi non dimentichiamoci un bel  :asrm che ce sta a faciolo come il cacio sui maccheroni!!! Opps, che sbadato: ho dimenticato di dargli la possibilita' di scegliere "Osva' se preperisci, pijatelanderqulo,  :stop d'altronde Toto' docet DEGUSTIBUS NON EST SPUTAZZELLAM......."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

questo mi da un senso di completa ignoranza, intesa come cafonaggine, con quell'accento romanargentino der cazzo.

Ste parole le rimpingerai a fine stagione, uomo piccolo!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: andyco il 12 Apr 2012, 22:24
Giornalista: Quel gesto di stare zitti a chi era rivolto?
OSVALDO: "Era rivolto a tutti i laziali che in settimana hanno detto che la Roma era finita.

Hhahahaah questa è la versione per pararsi il culo...
In realtà era rivolto ai tifosi delle merde, poiché in settimana li hanno massacrati, gliene hanno dette di tutti i colori. Poi per non creare polemiche s'è inventato sta cosa, ma nel video dell'esultanza mi sembra più verosimile la versione citata poco fa...

In ogni caso...OSVALDO MER.DA

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

E la cosa che fa più ride e che quegli idioti che "tifano" quella squadra (de merda) de pippe ce credono pure all'intervista! Complessati!

Aaaaaaaaaaaaaaaaa merde!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
A me invece fa ridere come sempre , un pagliaccio che cerca di diventare un idolo dei proprio tifosi con 'ste pagliacciate . Purtroppo per lui sarà sempre un fallito e voler dimostrare (e/o diventare) di essere il giocatore più odiato dai laziali con 'ste dichiarazioni per poi puntualmente attaccarsearca'/pijarselandercu' lo mantiene nello stesso livello dei suoi compagni di squadra , una merdina insignificante

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Pentitosi, dopo ricca cazziata a fine primo tempo, qualche genyo tipo titty j'avrá suggerito "ahò dì che era peilaziali"

E i riommerd tutti contenti c'hanno pure creduto.

Nel dubbio, OSVA', ma chi te sèmainculato?

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 13 Apr 2012, 00:26
Chi Cazzo è osvardo??  :asrm
Voi vedé che è er barbiere de mì marito? No, nun pò esse: non puzza de mer.da e non è neanche un [...]-pagliaccio...........................ma, allora, chi cat.zè, stò osvardo? :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
aldo

*
Lazionetter
* 86
Dopo la pagliacciata della maglietta al derby vuole dare la confermare che è una persona ridicola. Ancora non ho capito se li scelgono già così, oppure se ci diventano quando arrivano a Trigoria :)
Ma qualcuno sano di mente nel suo ambiente esiste? Perché non gli spiegano che dovrebbe pensare a giocare? E magari prendere esempio da Klose? Che abisso tra i due...

orso.free

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Scialoja il 13 Apr 2012, 00:22
Hhahahaah questa è la versione per pararsi il culo...
In realtà era rivolto ai tifosi delle merde, poiché in settimana li hanno massacrati, gliene hanno dette di tutti i colori. Poi per non creare polemiche s'è inventato sta cosa, ma nel video dell'esultanza mi sembra più verosimile la versione citata poco fa...

In ogni caso...OSVALDO MER.DA

Sono assolutamente d'accordo con te, è  proprio quello che penso ioe  cioè il pagliaccio cagasotto ha avuto paura di dire che ce l'aveva con chi contestava all'inizio e cioè tutto lo stadio e ha detto questa cosa proseguendo nel solco tracciato conm la maglietta per entrare nel club Totti e ingraziarsi i tifosi dell'ASMafia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3605978837954&set=o.241327549249465&type=1&ref=nf
ora, detto questo, vorrei rispondere alla domanda: chicazzèosvardo?
E' chiaro e lampante: non potrebbe altro che essere un giocatori delle merde.
E' stato   geneticamente programmato per esserlo.
Ha tutti i cromosomi (i geni no perchè non li ha.....) piscio-ruggine.
E' morfologicamente l'emeblema degli escrementi
Come sapete, c'è una componente genetica (genotipo) ed una ambientale (fenotipo) che concorrono a formare un essere e che in lui vengono massimizzati.
Il suo DNA ha trovato terreno fertile nell'ambiente di Trigoria.
E con cosa si fertilizza il terreno?
E' una specie pericolosa perchè si autoalilmenta.
Vorrei avere un caterpillar e passarci sopra sulle strisce pedonali colorate di giallo-zozzo per l'occorrenza

Discussione precedente - Discussione successiva