La lotta per la salvezza

Aperto da Spongebill, 12 Apr 2012, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste in B?

Lecce
4 (7%)
Genoa
3 (5.3%)
Fiorentina
34 (59.6%)
Cagliari
13 (22.8%)
Bologna
3 (5.3%)

Totale votanti: 57

Le votazioni sono chiuse: 11 Giu 2012, 11:14

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Penso che andrà il Genoa.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Murmur il 12 Apr 2012, 13:45
bologna-cagliari non si biscottano un pari stasera?

molto molto probabile anche per me.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
che vincono solo con noi  :stop

zorba

Visitatore
Dispiacerebbe anche a me per Delio, ma i violacei ci starebbero bene al purgatorio per qualche annetto......

P.S.

Se non vincono la prossima rischiano di bruttissimo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
secondo me domenica il lecce batte il napoli e la florentia se non fa  punti con la riomma la vedo male!!! e pure il genoa che secondo logica scaja col milan...e la cosa e' grave...perche  il lecce verra' a giocarsi na' bella fetta di salvezza contro di noi... 8)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Comunque se andasse il genoa, dopo le coattate che ho visto fare l'anno scorso ai tifosi rossoblu, i doriani avranno tutta la mia simpatia per qualunque azione vorranno intraprendere.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
La fiorentina prima batte la riomma e poi può andare aff....lo in serie B.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La fiorentina ci da 6 punti ogni anno, quindi no.
Bologna è una "trasferta" troppo comoda quindi no.
Il Lecce mi sta simpatico, cosmi a parte, quindi spero di sì.

Essendo l'inutile Chievo ormai fuori dalla lotta, tifo per il Genoa in B. Pensa come stavano messi se non facevano 6 punti con due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io la vedo in chiave mercato, un Genoa in serie B deve assolutamente dare via i migliori giocatori. Stesso discorso per la fiorentina; non credo che Jovetic e Palacio accetterebbero la serie B e magari potrebbe essere un occasione per prenderli.

Se devo invece scegliere a livello di squadra, dico una tra Cagliari e Lecce.

Fiorentina, Genoa e Parma sono squadre che "servono" al nostro campionato visto il prestigio e anche i soldi investiti rispetto alle altre 2.

gerdmuller

Visitatore
Intanto il Bologna ha vinto.Cellino inguaiato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Spongebill il 12 Apr 2012, 13:57
molto molto probabile anche per me.

anfatti. me lo so pure giocato il pareggio  :x :x

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: ralphmalph il 12 Apr 2012, 23:23
anfatti. me lo so pure giocato il pareggio  :x :x

pure io me lo sono giocato! Non li pijo mai sti pareggi che vanno bene a tutte e due le squadre, c'è sempre una che segna e l'altra nun pareggia mai! Anzi a volte c'è il raddoppio!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Fiorentina no per via di Delio, Genoa no per via dei buoni rapporti con la nostra dirigenza (anche se quest'anno tifo Samp e quindi tutto sommato..).

ci fosse solo Cellino non avrei dubbi, ma il Cagliari mi è stato sempre simpatico.

chiedo scusa a Gerrard (tanto lui mi capirà) ma ce l'avrei una preferenza. Temo però sia salva ormai. Anzi ancora fa un pensierino al preliminare di C.L.

magari il prossimo anno, chi può dirlo?   :p

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: robylele il 12 Apr 2012, 23:48
chiedo scusa a Gerrard (tanto lui mi capirà) ma ce l'avrei una preferenza. Temo però sia salva ormai. Anzi ancora fa un pensierino al preliminare di C.L.

magari il prossimo anno, chi può dirlo?   :p

e chi lo sa, co' tutte ste inchieste, magari l'anno prossimo facciamo un derby in serie B....  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Il Genoa rischia parecchio , così come il cagliari. La fiorentina dovrebbe farcela a salvarsi. Il lecce si gioca molto la prossima col napoli e quella dopo con noi.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Odio il Parma che regala 6 punti l'anno alla reumma, così come chievo e Siena, vassalli de trigorya.

Poi mi sta sulle palle cellino e il suo cagliari.

Genoa lo salverei, ci ha seccato 6 punti ma preziosi è il nostro unico amico in Italia e ci può far comodo.

Fiorentina... La vorri in B solo per veder schiumare di rabbia berrrami e i progettanti sopocchiosi toscani.
Ma essendoci Delio nostro..la salvo.

Ergo dico: una tra cagliari e Parma. Una qualsiasi di queste 2.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Il bologna con la vittoria di stasera si é tirato fuori. Credo che ormai sia quindi una corsa a 3 con genoa e fiorentina che rischiano parecchio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
il lecce o il siena visto che il chievo si salva sempre...  le squadre che hanno un certo blasone non le voglio in b.

Discussione precedente - Discussione successiva