Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Calmi, a Novara viene un mio amico di Napoli, con lui ho visto solo una partita: LAZIO-BRESCIA, 1-0, gol di Mauri! Daje che ce la facciamo  :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.464
Citazione di: silvia84 il 12 Apr 2012, 23:39
anche se perdi non smetti di andare, è come na droga.. io già me sento male che a Bergamo sarà l'ultima e poi ci sarà tutta l'estate senza Lazio :o

Silvia Io sono scaramantico solo nel calcio, e t'assicuro che quando ho smesso di andare in trasferta
la Lazio ha iniziato a vincere, ma a vincere non solo le partite, ma tanat tanta robba,
certo Io seguivo una squadra molto meno forte, però quando mi sono riazzardato a ripartire
(e parlo di trasferte europee, dove è bello fare anche il  turista) sono state sempre mazzate, si vabbè sarà una cavolata
ma a me piace vincere quindi, nel dubbio basta con le trasferte,la prossima che farò sarà il ritorno di una partita vinta
in casa alemo 5-0

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Buonasera, eccoci. Stasera tira un'ariaccia  :s sono triste e nervosa

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Maurita! il 13 Apr 2012, 00:04

Domani ho un impegno molto importante... Sarà come una finale di Champions League per me... Già non dormo in condizioni normali, figuratevi adesso...

Guardamose questo, va'...

http://www.youtube.com/watch?v=RTQZO1yMUug

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: Maurita! il 13 Apr 2012, 00:04
noooo pure te?
qui tristi e nervosi uno alla volta per cortesia
è da sta mattina che me so prenotato  8)
siete pregati di parlare solo di cose belle e felici  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: corebiancazzurro il 13 Apr 2012, 00:23
noooo pure te?
qui tristi e nervosi uno alla volta per cortesia
è da sta mattina che me so prenotato  8)
siete pregati di parlare solo di cose belle e felici  :=))

Ecco. Parliamo di lei:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Potendo volentieri :( sono triste perchè mi manca il mio amove e nervosa perchè non riusciamo a vederci nemmeno domani. E so pure angosciata perchè quell'altra stron.za non me vordi' che c'ha. E poi dice come mai manco la tisana funziona  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Maurita! il 13 Apr 2012, 00:31
Potendo volentieri :( sono triste perchè mi manca il mio amove e nervosa perchè non riusciamo a vederci nemmeno domani. E so pure angosciata perchè quell'altra stron.za non me vordi' che c'ha. E poi dice come mai manco la tisana funziona  :x

Neanche la mia lei c'è stasera. Praticamente quando manca non dormo mai. Oddio, non dormo nemmeno quando c'è lei...  :=)) Però non le dite nulla della foto di Megan Fox, che mi mena, è mezza araba e mezza basca (uccide). Io le dico sempre: "Ma che sei pazza a esse gelosa? Io al massimo scrivo sul forum della Lazio..."  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io so' triste e nervosa perchè non c'ho manco un lui che me può mancà da 7 anni. Ho vinto, tiè  :D :D :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Direi di si.  :pp io intanto nei forum di medicina sto leggendo un sacco di amenità sui linfonodi al fegato, tanto per tranquillizzarmi

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
uno viè qui pe non pensà........
fammene annà un po su second life va.......almeno mejo della prima deve esse per forza  :S

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io gioco a mahjong prima che mi si scarica il telefonino

frontwards

Visitatore
io sono appena rientrato a casa, c'e' ancora il sole fuori...sto preparando cena e ascoltando questi

http://www.youtube.com/watch?v=LiCq3iIH1l0

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: Maurita! il 13 Apr 2012, 01:05
Io gioco a mahjong prima che mi si scarica il telefonino
che gioco triste  :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
cut the rope,blosics,angry birds,where is my water?..........questi so droga  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.464
Io mi sono appena sbafato un bel panino con prosciutto toscano stagionato, 'na goduria,
e dopo essermi fatto una 10ina di km di jogging (nel pomeriggio) adesso
sento la necessità di farmi un sonnellino, (magari svolto un paio d'ore)

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 13 Apr 2012, 01:16
cut the rope,blosics,angry birds,where is my water?..........questi so droga  :=))

temple run!!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@silvia84: È lo iettatore che ti segue in trasferta che ti porta sfiga (famme grattà). Uccidilo, per favore.

Discussione precedente - Discussione successiva