Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Brixton il 01 Lug 2010, 11:51
Comunque, se la notizia è vera, la perla è il prolungamento di contratto per Makinwa. No dico, questo finalmente va in scadenza la prossima estate, se casomai dovesse "pretendere" il prolungamento per accettare altre destinazioni, tienitelo pure come quarta punta, tanto in una stagione senza coppe europee quante partite gioca una quarta punta? No, prolunghiamo il contratto, così la prossima estate ricominciamo da capo un'altra volta quando il Larissa ce lo rimanda indietro (si è mai visto un nostro prestito che sia stato riscattato da qualcuno?).
A quanto pare è un tecnicismo causato dalle regole: non si può mandare in prestito ad un anno dalla scadenza del contratto. Ci dovrebbe essere la clausola del riscatto obbligatorio per i greci.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2010, 11:57
non ho capito perchè "noi" i soldi subito non possiamo darli MAi.
Questione di erario??
O focomelia??
Magari non ci sono.
O non ce ne sono abbastanza.
O non ce ne sono abbastanza per pagare tutti i calciatori che vorremmo, e pure tutti gli stipendi a fine mese.
Magari, eh...

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2010, 11:53
Reja vuole boateng (ad ogni costo)
A sentì la Repubblica.

:D
dicevano ieri che oggi il genoa andava in inghiltrerra per chiudere l'acquisto
Citazione di: mansiz il 01 Lug 2010, 12:01
e se makinwa avesse rinnovato per spalmare lo stipendio e permettere così al Larissa di prenderlo?
ma io non lo voglio vedè più...glielo pagavamo noi lo stipendio piuttosto
Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 12:01
A quanto pare è un tecnicismo causato dalle regole: non si può mandare in prestito ad un anno dalla scadenza del contratto. Ci dovrebbe essere la clausola del riscatto obbligatorio per i greci.
se il riscatto è obbligato è un altro discorso...ma comunque mi pare che da regole la formula con cui vanno via gli extracomunitari deve esse la stessa con cui arrviano: quindi prestito con riscatto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Vic Vega il 01 Lug 2010, 11:57
Bresciano a parametro zero per me è ottimo. Un centrocampista con doti di inserimento e feeling con il goal che a noi ultimamente è mancato. E già rodato da anni di serie A.
Non puoi costruire un centrocampo su scommesse, anche se potenzialmente fortissime.
Io mi sarei preso pure Simplicio, guarda un po'. :twisted:
E' ovvio che non ci si debba fermare qui però.
Hernanes e Boateng le priorità secondo me. Barrera si... ma lo vedo già più difficile da collocare tatticamente.
100 %

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Hernanes piace molto a Sabatini, ora che l'assalto della Lazio è fallito la società siciliana proverà a giocarsi le sue carte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Bresciano alla Lazio
La società biancoceleste ha ingaggiato l'ex centrocampista del Palermo

Nella notte è stato trovato l'accordo tra la Lazio e Bresciano per il passaggio dell'ex centrocampista del Palermo in biancoceleste. Non sono ancora noti i dettagli della trattativa, nello scacchiere tattico di Reja l'australiano potrebbe ricoprire il ruolo di intermedio sinistro.
a 7/01/2010 12:03:00 PM

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 12:00
Sinceramente se le prospettivie della Lazio sono queste penso che oltre a salvarci alla penultima giornata con un pò di fortuna non si possa fare.
Bresciano quest'anno ha giocato 18 partite, ha 30 anni, se viene a fare il titolare sinceramente siamo alla frutta...
a parte che si è fatto male a marzo e ha saltato le ultime 10 di campionato, non mi sembra che le alternative che abbiamo in rosa siano xavi o iniesta.
siccome non credo che potremmo comprare quei 4-5 giocatori da 8-10 milioni che ci servono per fare il salto, prendiamone 2, 3 il sogno ma mi accontento, e completiamo la squadra con un bel giocatore.
se poi vogliamo discutere che quelli che abbamo oggi siano meglio di bresciano sono opinioni, che ovviamente rispetto ma non condivido.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 12:07
giovedì 1 luglio 2010
Bresciano alla Lazio
La società biancoceleste ha ingaggiato l'ex centrocampista del Palermo
Fonte: www.[...]com

Nella notte è stato trovato l'accordo tra la Lazio e Bresciano per il passaggio dell'ex centrocampista del Palermo in biancoceleste. Non sono ancora noti i dettagli della trattativa, nello scacchiere tattico di Reja l'australiano potrebbe ricoprire il ruolo di intermedio sinistro.
a 7/01/2010 12:03:00 PM
bresciano a zero è un ottimo colpo ( a patto che non abbia fatto 4 o 5 anni di contratto)...ora però serve il centrocampista forte per il salto di qualità...bresciano deve essere il primo rincalzo (magari titolare 10/12partite)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se mi dite che Bresciano è ottimo allora lo voglio come riserva, titolari voglio Hernanes e Boateng, ora ci sono i soldi grazie alla cessione di Kolarov (credo più al Corriere e a S. Benedetti che a Lotito che smentisce sempre tutto :lol: ) e vanno spesi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sta voce di Bresciano sarà la solita minchiata?
a me la sua esultanza ha fatto sempre impazzire

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pentiux il 01 Lug 2010, 12:02
Magari non ci sono.
O non ce ne sono abbastanza.
O non ce ne sono abbastanza per pagare tutti i calciatori che vorremmo, e pure tutti gli stipendi a fine mese.
Magari, eh...

Già. Magari è così.
Anche se, dimmi se sbaglio, Magari è una parola abusata da stè parti.
Non vorrei si fosse creata un pò di suggestione in tal senso.

..Ma io non parlo di soldi. E' una mia Regola. Non ammetto ulteriori deroghe a me stesso.

Mi è sfuggita un dubbio. Profano. nulla di più. :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Si vabbè ma Makinwa il prossimo anno sempre qui sta.

L'operazione "ingenua" è quella di Pintos, non dovevi fargli occupare un posto, così da poter tesserare in tutta tranquillità Barrera, e vendere Kolarov per poter prendere Hernanes.
Ora che hai ceduto in prestito Makinwa devi per forza prendere un giocatore con la stessa formula e secondo voi uno come Barrera te lo danno così.

Bresciano è un giocatore in calo, che può tornare utile, ma va per i 30 anni.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: stefanone76 il 01 Lug 2010, 12:08
a parte che si è fatto male a marzo e ha saltato le ultime 10 di campionato, non mi sembra che le alternative che abbiamo in rosa siano xavi o iniesta.
siccome non credo che potremmo comprare quei 4-5 giocatori da 8-10 milioni che ci servono per fare il salto, prendiamone 2, 3 il sogno ma mi accontento, e completiamo la squadra con un bel giocatore.
se poi vogliamo discutere che quelli che abbamo oggi siano meglio di bresciano sono opinioni, che ovviamente rispetto ma non condivido.

Ma i giocatori che abbiamo in rosa non vanno bene, lo sappiamo, ci siamo salvati alla fine quest'anno.
Proprio per questo serve investire sul mercato, se sento che trattiamo Hernanes e Boateng e poi prendiamo Bresciano per me è meglio lasciar stare, arrenderci alla mediocrità e navigare a vista finchè la barca affonda.
Bresciano (non so se viene a fare il centrocampista o peggio ancora la punta esterna) può andar bene come alternativa, ma come titolare mi rifiuto di crederci.
Ledesma non si sa che fa, Matuzalem gioca una partita si e 20 no, Brocchi non è un campione ed ha 34 anni, Firmani è una sega, secondo te al Nostro centrocampo serve Bresciano o altro?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma che Bresciano è un attaccante, che ,eventualmente, escluderebbe Barrera, da dove l'avete tirato fuori?
Ma quando l'ha fatto l'attaccante? In carriera sua ha giocato sempre da intermedio sinistro o alla Kakà partendo dal centro un anno con Gudolin a Palermo e prima a Parma. Nella Lazio attuale giocherebbe nel ruolo di Mauri e precluderebbe , secondo me, un ipotetico arrivo di Boateng.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 12:18
Ma i giocatori che abbiamo in rosa non vanno bene, lo sappiamo, ci siamo salvati alla fine quest'anno.
Proprio per questo serve investire sul mercato, se sento che trattiamo Hernanes e Boateng e poi prendiamo Bresciano per me è meglio lasciar stare, arrenderci alla mediocrità e navigare a vista finchè la barca affonda.
Bresciano (non se se viene a fare il centrocampista o peggio ancora la punta esterna) può andar bene come alternativa, ma come titolare mi rifiuto di crederci.
Ledesma non si sa che fa, Matuzalem gioca una partita si e 20 no, Brocchi non è un campione ed ha 34 anni, Firmani è una sega, secondo te al Nostro centrocampo serve Bresciano o altro?

Io spero semplicemente che Bresciano non escluda "altro".

Anche se credo che verranno acquistati centrocampisti di prima fascia solo se parte Ledesma.

(in my opinion Ledesma rimane fino a scadenza e prendiamo il sostituto di Kolarov e Barrera)

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Bresciano se viene acquistato è attualmente il miglior centrocampista che possiamo schierare, lui e Matuzalem si giocano il posto e visto la fragilità del brasiliano Bresciano diventa un'ottima alternativa.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
io mi oppongo fermamente a barrera...secondo me in Italia vale meno di foggia...e soprattutto i giocatori forti ci servono a centrocampo...prima di dormire la sera faccio una preghierina per hernanes
Citazione di: laziale__63 il 01 Lug 2010, 12:23
Bresciano se viene acquistato è attualmente il miglior centrocampista che possiamo schierare, lui e Matuzalem si giocano il posto e visto la fragilità del brasiliano Bresciano diventa un'ottima alternativa.
non esageriamo però...bresciano è buono ma matuzalem e ledesma gli sono superiori

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
la cosa preoccupante è che noi continuiamo a prendere riserve perchè non voglio pensare che bresciano parta titolare.
dopo pintos, gonzales e bresciano riusciranno i nostri due eroi a prendere un titolare?

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 12:20
precluderebbe , secondo me, un ipotetico arrivo di Boateng.

E questa sarebbe una grande cavolata, perchè Boateng ha 23 anni mentre Bresciano ne ha 30. Visto che il nostro centrocampo è costituito prevalentemente da giocatori in là con l'età, sarebbe auspicabile ringiovanire il reparto.
Diverso il discorso se il suo acquisto non precludesse altri acquisti (in particolare Boateng).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Juve, Sissoko per Mexes

Discussione precedente - Discussione successiva