Faraoni accusa!

Aperto da Mr. Mojo, 01 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Cor87_2 il 01 Lug 2010, 11:57
ma qui non si parla di nuovi nesta: si parla di giocatori che poi se sei capace di mantenere buoni rapporti sono utilissimi sul mercato (come fanno le merde). Il fatto che il settore giovanile sia messo in disparte e poco finanziato lo dicono tutti dagli ex come patarca a quelli che ci lavorano ora (coletta)...poi magari so tutte montature giornalistiche
I buoni giocatori si costruiscono anno dopo anno, col lavoro e la costante applicazione.
I giovani di oggi e le loro famiglie vogliono bruciare le tappe, si credono tutti fenomeni e vogliono soldi e fama come fossero dei fuoriclasse. Per me possono a fare le loro esperienze da un'altra parte, che tanto non combineranno niente di buono, visti i presupposti.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Esprit Libre il 01 Lug 2010, 11:47
Ci fosse nella primavera di oggi un Nesta, giocherebbe già titolare in prima squadra.

Ricordo un'intervista di Lotito qualche anno fa in cui affermava di avere pronto in casa un nuovo Nesta.
Tuia? chiesero i giornalisti...E lui rispose che sì, Tuia era molto forte, ma avevamo un difensore più giovane e ancora più bravo.
S riferiva a Faraoni...

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Esprit Libre il 01 Lug 2010, 12:08
I buoni giocatori si costruiscono anno dopo anno, col lavoro e la costante applicazione.
I giovani di oggi e le loro famiglie vogliono bruciare le tappe, si credono tutti fenomeni e vogliono soldi e fama come fossero dei fuoriclasse. Per me possono a fare le loro esperienze da un'altra parte, che tanto non combineranno niente di buono, visti i presupposti.
ma sti giovani ingrati perché stanno solo alla Lazio? non capisco perché nelle altre società invece non ci stanno (o quanto meno in numero minore)
Citazione di: fiord il 01 Lug 2010, 12:09
Ricordo un'intervista di Lotito qualche anno fa in cui affermava di avere pronto in casa un nuovo Nesta.
Tuia? chiesero i giornalisti...E lui rispose che sì, Tuia era molto forte, ma avevamo un difensore più giovane e ancora più bravo.
S riferiva a Faraoni...
penso anche io...per quel poco che ho visto mi è sembrato molto meglio di tuia

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Cor87_2 il 01 Lug 2010, 12:10
ma sti giovani ingrati perché stanno solo alla Lazio? non capisco perché nelle altre società invece non ci stanno (o quanto meno in numero minore)penso anche io...per quel poco che ho visto mi è sembrato molto meglio di tuia

Mica vero, sei tu che hai attenzione solo per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
dopo aver letto i vs post mi vengono in mente alcune considerazioni:
- l'intervista non mi pare particolarmente infangante nei confronti della ss lazio
- stiamo ad accusare faraoni di ingratitudine e vocalelli per l'intervista, ma di come è gestito il nostro settore giovanile ne vogliamo parlare? a casa mia tre indizi fanno una prova
- si dice che l'inter non cura il settore giovanile e si prende giovani che hanno già fatto le altre categorie giovanili, perchè noi che facciamo? vedi barreto, cavanda, adeleke etc...
- diciamo che faraoni va all'inter perchè guadagna di più, e allora? che c'è di male? paghiamoli 'sti giovani e teniamoceli visto che abbiamo pagato barreto quasi tre mln e ancora non convince nemmeno il mister della primavera, allora potevamo dare 500.000 € a 6 giovani e a quest'ora forse avevi ancora faraoni, macheda, d'alessandro etc..
- diciamo che gli ultimi prodotti della primavera dell'inter che hanno giocato in prima squadra con una certa continuità sono stati solo balotelli e santon, e da noi? a parte de silvestri chi ha giocato con una certa continuità? quante presenze ha fatto perpetuini? e mendicino?
- si dice che faraoni andrà in prestito ad altre società di B, perchè i nostri dove stanno? tuia, sivieri etc?
- infine si dice che capua, luciani e altri si dicono contenti di aver rinnovato ma qualcuno sa se avevano altre richieste? 

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Esprit Libre il 01 Lug 2010, 12:12
Mica vero, sei tu che hai attenzione solo per la Lazio.
può darsi che tu abbia ragione...ma noi allora i giovani ingrati degli altri non li prendiamo mai?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Non mi soffermo tanto sull'intervista di Faraoni, che del resto dice poco assai (si capisce solo che si aspettava un contratto più ricco di quello offertogli, e tace sulle cose che non gli sono andate giù tra le quali  - mi par di ricordare - ci fosse stata una assenza clamorosa della società durante il lungo infortunio che ha avuto, tanto da dover fare intervenire la famiglia per la rieducazione).

Mi preme invece sottolineare che:
1) Bresciano (30 anni) mi piace, ma non si capisce perchè mai, con avallo di Reja che vuole 24 giocatori più 10 primavera, non si sia puntato su Perpetuini o sull'ottimo Cinelli che ha fatto un eccellente campionato in C1, tanto da esser richiesto da 5-6 squadre di B. E lo stesso dovrebbe valere per Kozak se è vero che ti serviva un sostituto di Cruz (4a o 5a punta) e rischiavi di andarti a svenare per Boghossian.

2) Barreto, pagato ben 3 milioni di euro, sta svernando in primavera con molti bassi e pochi alti. E' costato la stessa cifra che dovresti sborsare per Barrera o per Belhadj. Una bella ideona, no?

3) Come si è visto (cit.) Alessandro Nesta ha esordito in prima squadra a 17 anni. Faraoni forse non ne vale un alluce, ma possibile non si sia mai trovato spazio per provarlo, al pari di altri che hanno fatto una apparizione o mezza in prima squadra? Quando riesci a farli crescere se non li provi con un pizzico di continuità? Gianni Rivera esordì in A con l'Alessandria a 16 anni. A 17 divenne titolare fisso nel Milan. Oggi quando hai 21-22 anni ti dicono che sei giovane e devi crescere. Finisci al Crotone o al Gallipoli che, senza premio di  valorizazione, non ti fanno manco scendere in campo....

4) Che manchi un progetto, al di là delle parole di Faraoni, lo testimonia il fatto che la SS Lazio ha fatto sapere che rimodellerà il settore giovanile. Se tutto era perfetto perchè questo annuncio' Da ultimo, qualche osservazione sull'andamento delle squadre. La primavera, giudicata una delle migliori della categoria, ha fatto un ennesimo buco nell'acqua a Viareggio (dove l'altr'anno aveva lasciato un'ottima impressione), poi in campionato - dove aveva recuperato alla grande - è caduta alla prima prova delle final eight contro un Brescia non trascendentale, non facendo un solo tiro in porta!!! Allievi e giovanissimi poi, non sono riusciti nemmeno a piazzarsi tra le prime quattro del girone - scavalcate anche da squadre come Frosinone, Artiglio, Tor Bella Monaca etc. - per prendere parte alle finali nazionali.

5) Ci sarà pure il Dio danaro che incombe, ma le fughe cominciano a diventare tante: da Macheda a D'Alessandro, da Kasami a Malomo, da Stramaccioni al recente caso del preparatore dei portieri. Possibile che tutti loro si siano trovati davanti a un ricco contratto e abbiano preferito la fuoriuscita per poche migliaia d'euro in più? Possibile che solo noi si sia affetti da un morbo del genere? Che solo con noi i procuratori alzino la cresta? Che Moratti ci veda come nemici giurati da depredare?

Poi, se preferite asserire che Martinez è uno sporco mercenario, che il San Paolo è una fetecchia perchè forse preferisce i soldi del Palermo ai nostri, che Kolarov è un venduto e Faraoni un traditore, fate pure.......

A me, dispiace un po'..... perchè invocare la lazialità ormai non basta più in un mondo dove prevalgono certi interessi. Si può anche dire: quel che ci interessa è la lazialità. Ma allora ci vuole coerenza (oltre che coesione  :roll:) e dunque non ti andare a prendere i Barreto e i Kozak, ma fai giocare i tuoi ragazzi romani, come fanno i baschi della R.S. Anche a costo di finire in C1. Io la Lazio la tiferei anche in quel caso. Magari anche di più.

Ma forse rimarremmo in pochi....

2)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiord il 01 Lug 2010, 11:46
Perdiamo un giocatore considerato da quasi tutti gli addetti ai lavori come un potenziale buon giocatore.
Se lo abbiamo perso per due spicci, perchè non lo si è coccolato abbastanza, o perchè l'inter si è messa in testa di farci uno sgarbo dietro l'altro, o perchè sto Faraoni è della roma,  non lo so e nemmeno mi interessa molto saperlo.

E' il risultato che conta.

Ed è deludente.

ma più di offrire un ottimo contratto che ca22o deve fà la società, andà a rimboccaje il letto la sera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tony pantegana

*
Lazionetter newbie
* 11
Ciao Faraò, dopo tante partite e tante vittorie in seria A ...............
Se abbiamo sopportato l'addio di Alessandro Nesta..............
Ciao nì     

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
io fossi in lui aspetterei prima di giocare da titolare qualche partita in serie A prima di parlare.......ci sono tanti giovani promettenti all'inter che non ci sono neanche riusciti (non solo all'inter ma anche nei club satelliti....).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Abbiamo dato anche troppo spazio qui sul forum a questo giovane:

ADDIO

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma sapete a me quanto frega vedere una primavera vincente oppure faraoni con la maglia della lazio, meno di zero. cragnotti ha dimostrato che le coppe si vincono con la gente forte non con il tifoso. ma secondo voi faraoni meritava più di 200mila euro l'anno, e per quale motivo? solo perchè tre cretini dicono che è un potenziale campione, beh io preferisco barreto che a 16 anni giocava nel campionato uruguaiano. ad eccezione di pochi la max parte dei giocatori deve partire dal basso e migliorarsi anno dopo anno per arrivare in a. guardate i luca toni, i ledesma, gli amauri o i camoranesi, tutta gente che è partita dalla b, oppure da campionati come quello austriaco o messicano. qua purtroppo a 17 anni tutti credono di essere già pronti per la a e infatti nelle finaleight segnano solo stranieri e nelle competizioni internazionali di categoria l'italia prende buffi da tutti. vi ricordo che lo stesso capua fu richiesto dall'inter ma lotito si oppose molto probabilmente la famiglia del ragazzo fu riconoscente alla società e preferi rimanere. su macheda tutti sappiamo cosa ha offerto il mancheter e vi posto assicurare che 500 mila euro, che inoltre 4 anni fa erano il tetto max di ingaggio, non sarebbero bastati per accontentare le richieste del ragazzo.
io me ne frego di questa gente come di de silvetri. alla lazio non c'è il progetto e a firenze che progetto c'è, si parla di cedere mezza squadra, di lamentere a destra e a sinistra. purtroppo nessuno ha acora capito che in italia un progetto dura massimo 3 anni, tutto si basa sul singolo campionato, guardate la samp, è ai preliminari ma non acquista nessuno per rafforzare la squadra perchè ancora non è sicura dell'incasso della champions, provate a vedere un pò i nomi del totthenam, tutt'altra roba. purtroppo qui in italia c'è poca lungimiranza e io vi confido che mi va anche bene preferisco avere l'uovo oggi che una gallina zoppa domani. siamo in una crisi profonda e se l'inter fa sottoscrivere a un 17 un contratto di 1,5ml€ sò cavoli suoi noi non possiamo come non possono anche le altre 200 società italiane..........basta cò syta manfrina non c'è er progetto.......

Contenuto sponsorizzato

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: mansiz il 01 Lug 2010, 12:27
ADDIO

grazie al cielo se ne è andato.

Elementi del genere non fanno altro che destabilizzare l'ambiente.

Troppo facile giustificarsi così per poi (come al solito) buttarsi tra
le braccia di babbo moratti.

Io vorrei capire per quale motivo chi sta dietro questi ragazzi sia
tanto crudele da indurli a dare le colpe al solito Lotito.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiord il 01 Lug 2010, 11:46
Perdiamo un giocatore considerato da quasi tutti gli addetti ai lavori come un potenziale buon giocatore.
Se lo abbiamo perso per due spicci, perchè non lo si è coccolato abbastanza, o perchè l'inter si è messa in testa di farci uno sgarbo dietro l'altro, o perchè sto Faraoni è della roma,  non lo so e nemmeno mi interessa molto saperlo.

E' il risultato che conta.

Ed è deludente.

Ma non scherzare..è Lazialissimo !!
Ma te da genitore, cosa consiglieresti a tuo figlio ? Di andare in una delle primavere più forti d'europa con serie prospettive di
allenarsi spesso con campioni-guida nel tuo ruolo come Maicon e Zanetti, o far la riserva della riserva e sentirsi scavalcato da un
ex calciatore come Scaloni ? (come accaduto nella passata stagione ?) O magari vivere di eterne promesse fatte da un presidente
che di promesse ne ha ormai mantenute davvero poche ?  :roll:

Dai ragazzi, non facciamo gl' ipocriti !!

Ps.Quanto a Nesta, come lui ne nascono una volta ogni 50 anni...è inutile fare paragoni scomodi, Faraoni credo si riferisca al semplice
fatto che  in società non si faccia nulla per impedire che il nome dia maggiori diritti di stare in prima squadra che il rendimento sul
campo !!
Quanti ingaggi "scomodi" abbiamo in  rosa? basterebbero i soli ingaggi di inzaghi e manfredini per coprire  6-7 primavera migliori che
abbiamo.
Se il Presidente non ha un DS in grado di sfoltire la rosa e liberare il posto ai nostri migliori giovani, di  chi è la colpa ? di Faraoni o di
una società dal progetto inesistente ?
Dai ragazzi, siamo seri, ho difeso Lotito a spadatratta negli anni, adesso credo sia il caso di guardare in faccia la realtà ed iniziare a
dar a cesare quel che è di cesare.

Ok, ci ha salvato dal coma profondo caro presidente, ma ci dica chiaramente, riacquisteremo le funzioni motorie che ci permetteranno
di poter tornare a correre o no ?

Ricordo negli anni le seguenti dichiarazioni :

1)- Puntiamo forte sul vivaio  (risultato: persi macheda e faraoni, de silvestri è andato via per divergenze tecnico-societarie, non si
vedono all'orizzonte i frutti degli pseudo-investimenti fatti)

2)- Faremo una grande squadra, i pezzi pregiati rimarranno con noi senza ombra di dubbio (risultato: le cause perse parlano da sè  :cry:)

3)- Sto pagando 2 squadre, presto tutto ciò finirà e ce la giocheremo con tutti...ed ancora negli ultimi 2 anni "i soldi non sono un
problema, quelli ci sono...abbiamo da spendere circa 30 mln di euro l'anno"
(risultato: cosa significa ce la giocheremo con tutti? cioè che il calendario prevede che ce la giocheremo con tutte le 38 squadre della
serie A?  :roll: poi il presidente spieghi al popolo Laziale, dove sono sti benedetti 30 mln l'anno, cerco e ricerco sui bilanci... sti
30 mln di euro non tornano proprio  :oops:)

4)- Rinforzeremo in modo adeguato la squadra per mettere nelle condizioni adeguate il mister di disputare la champions (e fece le
stesse dichiarazioni quando l'anno scorso andammo in europa league) (Risultato: eliminati miseramente dopo l'immobilismo scandaloso
di mercati estivi inestistenti  :cry: per non parlare dei campionati disputati)

5)- Estate 2009, l'allenatore che arriverà, sarà una prima scelta, un allenatore di rango... (risultato: Ballardini... mentre ci facevamo
sfuggire l'unico allenatore valido per il salto di qualità...difettoso si, ma serio professionista  :cry: ma tanto è ormai chiaro che
l'allenatore, come il DS vengono scelti in funzione della malleabilità ad accettare le scelte dell'organigramma societario..cioè Lotito,
visto che praticamente ricopre tutte le cariche o quasi  :roll:)

6)- Mi lascio per ultima la chicca delle chicche... "scegliamo i calciatori in modo tale che abbiano 3 requisiti" (si..fede, speranza e carità)
sti calciatori scelti con delle specifiche, sono anni che si dimostrano delle signorine, si sciolgono come ghiaccioli e sanno esser
combattivi ai massimi livelli, solo quando si tratta di scucir moneta e vincere cause !!!

Presidè, in amicizia, non è che sti 3 requisiti, servono solo per acquistare calciatori rotti e poco onerosi ma che fanno i chirichetti al
posto che i calciatori ? In effetti ogni domenica, servono bene qualuque squadra ci affronti  :roll:

Continuiamo a credere che il male di questa Lazio risiede nei calciatori come Faraoni o altri...la stagione passata, non ci ha insegnato
davvero niente ahimè  :(

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2010, 12:19
ma più di offrire un ottimo contratto che ca22o deve fà la società, andà a rimboccaje il letto la sera?

Anche, se fosse necessario.

Raccontargli anche qualche cazzata, che il mister lo stima, che è considerato un giocatore importante, che presto arriverà l'esordio.
insomma, un po' di "politica" è necessaria per governare 300-400 tra giocatori e altri dipendenti.

Ma ripeto, non spetta a me trovare le soluzioni.

Io guardo il risultato, ed è ancora una volta deludente.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: asteN_A. il 01 Lug 2010, 12:34
O magari vivere di eterne promesse fatte da un presidente

non mi pare proprio
:crossa:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: asteN_A. il 01 Lug 2010, 12:34
Ma non scherzare..è Lazialissimo !!
Ma te da genitore, cosa consiglieresti a tuo figlio ? Di andare in una delle primavere più forti d'europa con serie prospettive di
allenarsi spesso con campioni-guida nel tuo ruolo come Maicon e Zanetti, o far la riserva della riserva e sentirsi scavalcato da un
ex calciatore come Scaloni ? (come accaduto nella passata stagione ?) O magari vivere di eterne promesse fatte da un presidente

Dai ragazzi, non facciamo gl' ipocriti !!

Ps.Quanto a Nesta, come lui ne nascono una volta ogni 50 anni...è inutile fare paragoni scomodi, Faraoni credo si riferisca al semplice
fatto che  in società non si faccia nulla per impedire che il nome dia maggiori diritti di stare in prima squadra che il rendimento sul
campo !!
Quanti ingaggi "scomodi" abbiamo in  rosa? basterebbero i soli ingaggi di inzaghi e manfredini per coprire  6-7 primavera migliori che
abbiamo.
Se il Presidente non ha un DS in grado di sfoltire la rosa e liberare il posto ai nostri migliori giovani, di  chi è la colpa ? di Faraoni o di
una società dal progetto inesistente ?
Dai ragazzi, siamo seri, ho difeso Lotito a spadatratta negli anni, adesso credo sia il caso di guardare in faccia la realtà ed iniziare a
dar a cesare quel che è di cesare.

Ok, ci ha salvato dal coma profondo caro presidente, ma ci dica chiaramente, riacquisteremo le funzioni motorie che ci permetteranno
di poter tornare a correre o no ?

Ricordo negli anni le seguenti dichiarazioni :

1)- Puntiamo forte sul vivaio  (risultato: persi macheda e faraoni, de silvestri è andato via per divergenze tecnico-societarie, non si
vedono all'orizzonte i frutti degli pseudo-investimenti fatti)

2)- Faremo una grande squadra, i pezzi pregiati rimarranno con noi senza ombra di dubbio (risultato: le cause perse parlano da sè  :cry:)

3)- Sto pagando 2 squadre, presto tutto ciò finirà e ce la giocheremo con tutti...ed ancora negli ultimi 2 anni "i soldi non sono un
problema, quelli ci sono...abbiamo da spendere circa 30 mln di euro l'anno"
(risultato: cosa significa ce la giocheremo con tutti? cioè che il calendario prevede che ce la giocheremo con tutte le 38 squadre della
serie A?  :roll: poi il presidente spieghi al popolo Laziale, dove sono sti benedetti 30 mln l'anno, cerco e ricerco sui bilanci... sti
30 mln di euro non tornano proprio  :oops:)

4)- Rinforzeremo in modo adeguato la squadra per mettere nelle condizioni adeguate il mister di disputare la champions (e fece le
stesse dichiarazioni quando l'anno scorso andammo in europa league) (Risultato: eliminati miseramente dopo l'immobilismo scandaloso
di mercati estivi inestistenti  :cry: per non parlare dei campionati disputati)

5)- Estate 2009, l'allenatore che arriverà, sarà una prima scelta, un allenatore di rango... (risultato: Ballardini... mentre ci facevamo
sfuggire l'unico allenatore valido per il salto di qualità...difettoso si, ma serio professionista  :cry: ma tanto è ormai chiaro che
l'allenatore, come il DS vengono scelti in funzione della malleabilità ad accettare le scelte dell'organigramma societario..cioè Lotito,
visto che praticamente ricopre tutte le cariche o quasi  :roll:)

6)- Mi lascio per ultima la chicca delle chicche... "scegliamo i calciatori in modo tale che abbiano 3 requisiti" (si..fede, speranza e carità)
sti calciatori scelti con delle specifiche, sono anni che si dimostrano delle signorine, si sciolgono come ghiaccioli e sanno esser
combattivi ai massimi livelli, solo quando si tratta di scucir moneta e vincere cause !!!

Presidè, in amicizia, non è che sti 3 requisiti, servono solo per acquistare calciatori rotti e poco onerosi ma che fanno i chirichetti al
posto che i calciatori ? In effetti ogni domenica, servono bene qualuque squadra ci affronti  :roll:

Continuiamo a credere che il male di questa Lazio risiede nei calciatori come Faraoni o altri...la stagione passata, non ci ha insegnato
davvero niente ahimè  :(
beh tu pensala come vuoi ma io ho 20 anni e la prima cosa che mi hanno insegnato i miei genitori è la riconoscenza e faraoni oggi ha dimostrato di essere un bambinotto con dietro una famiglia che vede come unico scopo nella vita il soldo.............secondo voi di canio s'è sentito più gratificato dai miliardi degli inglesi oppure da quel goal sotto la curva nord contro la roma...........qua la gente della primavera dovrebbe andare in prima squadra proprio a insegnare la lazialità, a portare quell'attaccamento morboso alla maglia ma se sta gente deve essere un de silvetri o un faraoni voglio tenermi per tutta la vita rocchi e mauri che non son nati laziali ma hanno imparato  col tempo ad esserlo...........io amo chi rispetta me e i miei colori, chi non lo fa per me può andare..........

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Che Faraoni non valaga un alluce di Nesta, è molto più che probabile.
Che, in ogni caso, il suo valore avrebbe potuto essere sfruttato in ben altro modo, lo è secondo me altrettanto.

Qui però si pone un problema, che secondo me è questo: la società deve, per prima, voler investire sui giovani.

E credo di poter dire sommessamente che non è mnadando un giocatore a giocare in C1 che investi su di lui.
Nel senso che, è mia personalissima opinione, o lo butti nella mischia che conta o lo perdi.
Per quali motivi? interessi e pubblicità.

1) interessi: che interesse ha una squadra come il Monza ad investire su un giovane altrui, farlo crescere, farlo maturare, in due parole farlo giocare titolare, quando comunque si tratta di un giocatore che è destinato a tornare alla base a fine prestito, dunque senza alcun rientro economico?

2) pubblicità: fai esordire un under 20, fagli giocare qualche partita, e se proprio non è un brocco troverai sicuramente qualcuno disposto a dire che è un buon giocatore, che è una promessa, che ha delle potenzialità da campione.
Orami tutto è immagine e chiacchere, tanto vale sfruttare la situazione.
Gli esempi sono innumerevoli: pensiamo a De Silvestri, penisamo a Diakitè.
Il primo, che secondo molti qui dentro c'ha i mattoni al posto dei piedi, che non sa fare le diagonali ecc..,  ha  trovato posto in una squadra di prima fascia.
Il secondo, come ha giocato qualche partita, si è parlato delle sue imense potenzialità fisiche, del nuovo Thuram, ecc...; poi una volta tornato nel dimenticatoio dell apanchina, di nuovo è tornato ad essere una pippa ed un signor nessuno.

Gli esempi, comunque, sono innumerevoli: da ultimo mi viene in mente quel lasagnone di okaka che son riusciti a piazzarlo addirittura in Premier.

Insomma, secondo me il discorso è semplice: finchè un giocatore ha visibilità, ha valore.
Se ne traggano le conseguenze.

per inciso, negli ultimi anni la nostra difesa non è stata composta da fenomeni, un pò più di spazio per dei ragazzi secondo me, a maggior ragione, si potetva e si doveva trovare

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: luca90agerola il 01 Lug 2010, 12:32
siamo in una crisi profonda e se l'inter fa sottoscrivere a un 17 un contratto di 1,5ml€ sò cavoli suoi noi non possiamo come non possono anche le altre 200 società italiane

se continuate così tra due post faraoni guadagnerà più di milito!!!! ma per favore siate seri

beh io preferisco barreto che a 16 anni giocava nel campionato uruguaiano. nessuno ha acora capito che in italia un progetto dura massimo 3 anni, tutto si basa sul singolo campionato

infatti barreto (per inciso pagato 3 mln, forse te lo sei dimenticato) non gioca titolare manco nella primavera al contrario di faraoni

ma secondo voi faraoni meritava più di 200mila euro l'anno, e per quale motivo? solo perchè tre cretini dicono che è un potenziale campione
uno di questi era lotito che lo preferiva anche a tuia definendolo il nuovo nesta  :D

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
C'è da dire anche che, quest'anno, provare un giovane sarebbe stato un tantinello rischioso...

Discussione precedente - Discussione successiva