Dalle News: Lotito: Kolarov al City? Non mi risulta... (www.repubblica.it)

Aperto da Lazio.net, 01 Lug 2010, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, al suo ingresso negli uffici milanesi della Lega Calcio ha smentito le notizie provenienti dall'estero che vorrebbero il laterale Kolarov ad un passo dal Manchester City. "Non mi risulta - ha detto -, è tutto totalmente falso, tutte le notizie pubblicate non sono vere". Dunque falso anche l'interesse del City: "L'interesse deve essere riscontrato in rapporto ai fatti concreti. Il Real Madrid? Ripeto, non abbiamo ricevuto nessuna offerta". Apertura verso Hernanes: "Siamo interessati a tutto ciò che può portare all'accrescimento del potenziale della squadra. Trattiamo tutti i giocatori importanti".

http://www.mylazionet.net/news/2010/07/01/lotito-kolarov-al-city-non-mi-risulta-www-repubblica-it/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo più ai giornali che a Lotito, questo smentisce sempre tutto.

MagoMerlino

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
pochi minuti dopo ha rilasciato un'altra intervista: "Radu non è un giocatore che ci interessa:rimarrà alla dinamo bucarest"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
EH?! Radu ?! l'unico che ha fatto un buon campionato quest'anno?! ma era una candid?! :?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che quelle sono le parole di Lotito dopo che a Gennaio 2008 venne annunciato l'acquisto di Radu.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Maurita! il 01 Lug 2010, 12:17
EH?! Radu ?! l'unico che ha fatto un buon campionato quest'anno?! ma era una candid?! :?
era ironico...l'abbiamo comprato 2 anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

comunque io per rispondere avrei utilizzato un più intelligente "NO COMMENT"

è tanto facile

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
"Siamo interessati a tutto ciò che può portare all'accrescimento del potenziale della squadra. Trattiamo tutti i giocatori importanti".

"Giocatori funzionali al progetto".

"Abebe Bikila".

Abbiamo, giustamente, detto e ripetuto quanto sia stucchevole assistere ad accapigliamenti tra le parti a colpi di slogan pro e contro Lotito, slogan che spesso sono un cartello dietro il quale c'è il nulla.

C'è però da dire che la società per prima non sa esprimersi in modo tanto diverso.

Ogni volta che la società (Lotito o Tare quindi) apre bocca ufficialmente si sentono sempre le solite poesiole imparate a memoria neanche fosse una tribuna politica di quarantanni fà?

Se po' dì che me so' un po' rotto li coj... o è pubblicità?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2010, 12:14
Credo più ai giornali che a Lotito, questo smentisce sempre tutto.

Kolarov – City, l'affare è in dirittura d'arrivo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...], ieri sera l'agente del calciatore, Sergio Berti, ha presentato un'offerta ufficiale(18 milioni di euro) del Manchester City al Presidente Lotito. L'invito è arrivato tramite Roberto Mancini, autentico estimatore del terzino serbo. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

[...]

Gianluca Cherubini

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 12:47
Kolarov – City, l'affare è in dirittura d'arrivo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, ieri sera l'agente del calciatore, Sergio Berti, ha presentato un'offerta ufficiale(18 milioni di euro) del Manchester City al Presidente Lotito. L'invito è arrivato tramite Roberto Mancini, autentico estimatore del terzino serbo. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

:rotfl:    :rotfl:    :rotfl:

Ridiamoci su, questo è il giornalismo medio che ci ammorba ogni giorno suradio, tv e carta stampata.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: myLazio.net il 01 Lug 2010, 11:53

"Non mi risulta - ha detto -, è tutto totalmente falso, tutte le notizie pubblicate non sono vere".

"L'interesse deve essere riscontrato in rapporto ai fatti concreti.

Il Real Madrid? Ripeto, non abbiamo ricevuto nessuna offerta".

Apertura verso Hernanes: "Siamo interessati a tutto ciò che può portare all'accrescimento del potenziale della squadra. Trattiamo tutti i giocatori importanti".

Non ci leggo nessuno slogan. Zero.

Che c'entra Bikila? Nulla.

:roll:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Scusa Roby ma la frase "Siamo interessati a tutto ciò che può portare all'accrescimento del potenziale della squadra. Trattiamo tutti i giocatori importanti" somiglia a tante altre ripetute in automatico dal presidente anche e soprattutto a prescindere dalla domanda.

Tante volte gli hanno rivolto delle domande utilizzate solo come incipit per cominciare a parlare e ripetere le sue solite cantilene, magari latinizzate, con l'aria da "io so io e voi...".

Non sono andato nel merito dell'argomento in oggetto come, del resto, non ci è andato lui perchè quella risposta è stereotipata come tante accuse che spesso (anche a ragione) gli si muovono.

Se Faraoni spara sulla società parlando di progetto e, da queste pagine, viene (anche giustamente) preso per il culo perchè leggendola sembra un'intervista a Tirone o Toffolo, mi concedi che la poesiola sui "giocatori importanti" e "funzionali ar proggetto" la metto sullo stesso livello di "Abebe Bikila" e delle farneticazioni infarcite di paroloni senza senso dei politici anni 60/70 messe su proprio per non farci capire una mazza all'elettore medio?   

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: robylele il 01 Lug 2010, 12:55
Non ci leggo nessuno slogan. Zero.

beh, anche Lotito e' uno sloganista professionista. solo che lui usa gli slogan per non dire niente, altri li usano per dire troppo e a sproposito...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: ZanoniBC il 01 Lug 2010, 17:31
beh, anche Lotito e' uno sloganista professionista. solo che lui usa gli slogan per non dire niente, altri li usano per dire troppo e a sproposito...

In entrambe i casi ci si limita a vendere fumo... e non sto parlando di canne... quello renderebbe di più...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: maumarta il 01 Lug 2010, 17:38
In entrambe i casi ci si limita a vendere fumo...

assolutamente d'accordo. nel senso che con queste dichiarazioni Lotito non dice un bel niente, non dice nulla che abbia un rapporto coi fatti contingenti...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
"Siamo interessati a tutto ciò che accresce il potenziale della squadra. Tutti i giocatori importanti li seguiamo".

Peccato che quando si accorgono di essere seguiti da Lotito se la danno a gambe chiedendo aiuto.......

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva