Premier League 2011/2012

Aperto da Emanuele, 13 Ago 2011, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Nel frattempo il ManU sta avanti 4-0 in casa del Bolton

5-0. Rooney strepitoso

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Oggi vittorie di Chelsea, Man City ed Arsenal (con un gol a dir poco imbarazzante per la difesa dello Swansea ... Cerco il link sul tubo)

Peccato perchè Vorm è un bel portiere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: BiancoAzzurro il 10 Set 2011, 20:04

Peccato perchè Vorm è un bel portiere.
Non per altro è il vice di Sterkelemburg in nazionale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello visto oggi a Manchester e' l'errore arbitrale piu' giagntesco della storia.

Ronney sui 25 metri. Ashley Young taglia verso l'area. Tunnel di Rooney per servirlo, un metro abbondante in fuorigioco. Il difensore del QPR Hill si accorge che Young sta per ricevere il pallone e cerca di raggiungerlo. Sfiora con la mano la schiena di Young, il quale si invola in un tuffo pindarico. Rigore, espulsione.
Mamma mia.

Ma Cisse???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Djibril è squalificato, dopo il secondo rosso diretto in due mesi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo l'indecente arbitraggio Utd, mi accingo a vedere City-Arsenal all'Emirates.
Ultime chances per Mancini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fallo da espulsione di Balotelli, mi sembra neanche giallo (?)
Comunque vedere sigiraesivolta Pizarro anche in Premiership non ha prezzo (in campo dopo l'infortunio a Yaya Toure).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1-0 Arteta a due minuti dalla fine dopo un assedio costante dell'Arsenal. Mancini sta a tira' giu' tutti i santi e le madonne a sua marchigiana disposizione :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Balotelli esce dopo doppio giallo (doveva essere espulso all'inizio) e Mancini si incazza come una iena perche' con due minuti da giocare lui esce a tre all'ora passeggiando. Mancini me fa ammazza' da ride non so perche'. :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia che gol che ha fatto ben Arfa, questo ragazzo e' resuscitato.
Schierato a destra e nella linea dietro le punte ha trasformato la squadra.
Nel frattempo il Tottenham perde in casa 2-1 col Norwich, la vittoria di ieri dell'Arsenal li ha afflosciati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Credo c'entri poco la vittoria dell'Arsenal , sono in crisi da un paio di mesi e ora rischiano di essere raggiunti pure dal Chelsea (oltre che dal Newcastle). A proposito di Ben Arfa (grande talento anche se grande testa di caxxo) e sopratutto Newcastle : ma 'sto Cissè com'è ? In pratica segna sempre e accanto dovrebbe avere Demba Ba (che nella prima parte della stagione teneva a galla i Magpies) . Altro giocatore che è mia fissa da tempo è Cabaye , un paio di stagioni fa speravo arrivasse alla Lazio , Tiotè da sostanza al centrocampo e Krul credo sia uno dei migliori portieri della Premier . Hanno un po' di problemi in difesa , almeno qualche tempo fa era cosi' . Pure il fratello piccolo di Ameobi mi è sembrato veramente bravo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cissé (questo pare abbia l'accento) l'ho visto fare tutti gol facili. Una di quelle cose che potrebbero essere molto ingannevoli. Intanto segna.
Secondo me se so' afflosciati ieri, oggi ho visto la partita e e' stato un pianto. Perdere la CL contro i rivali storici sarebbe una tragedia (sportiva, per italic :DD) Il Norwich non e' male, ma gli Spurs non sono questi. Io che quello era il fratello di Amoebi manco me n'ero accorto.  :S

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ma che meraviglia Anfield Road, meta' completamente blu e l'altra meta' completamente rossa; ma perche' in Italia non mettiamo le maglie della squadra, dovemo esse troppo fichi e ce rovina lo stile?)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2012, 13:48
(Ma che meraviglia Anfield Road, meta' completamente blu e l'altra meta' completamente rossa; ma perche' in Italia non mettiamo le maglie della squadra, dovemo esse troppo fichi e ce rovina lo stile?)

Mi sembra che stiano giocando a Wembley...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilprofeta il 14 Apr 2012, 13:51
Mi sembra che stiano giocando a Wembley...

Hai ragione, chiedo scusa.
Fantastico in ogni caso (intanto gol di Tevez per il City)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Liverpool in finale di FA cup, decisivo Carrol all'86'. Incontrano la vincente di Chelsea - Spurs. Seconda finale stagionale per i Reds, bravi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al quarto d'ora 0-0 sia a Sunderland che a Manchester.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

Tara' che cacchio combina l'Arsenal ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuna esultanza.. se al City of Manchester Stadium le cose non cambiano prima della fine del primo tempo l'ansia e l'agitazione comincera' a salire.... unghie mangiatissime intanto per i tifosi del City.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cisse (gibrillo) punizione brivido per il City ma blocca bene Hart.

Discussione precedente - Discussione successiva