S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Berardi Onazi e Rozzi , non faticheranno a trovare una squadra di B.

LazialeFerrarese

Citazione di: white-blu il 05 Apr 2012, 09:06
Berardi Onazi e Rozzi , non faticheranno a trovare una squadra di B.
gran bel portierino

Aquila Romana

Citazione di: Franzoni il 04 Apr 2012, 19:08
Seguivo la partita insieme a mia mamma, Laziale quanto e più di me, come sempre....
ad un certo punto contropiede  di Rozzi con una buona occasione e si sente il commentatore tecnico : "....oh, noo...."....

Mi ricorda qualcosa...

:D

Cirrus Minor

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 18:29
ammetto di non seguire molto la Primavera, ma Sani se ricordo bene fu eletto miglior giovane ai mondiali under 17 ( erano under 17?), questo titolo lo hanno vinto giocatori come Fabregas e Bastian Schweinsteiger , ma non gioca così tanto però, che mi dite è forte?

Non credo che potrà avere spazio in lega pro. Fisicamente ricorda Juary, ma non ha la sua rapidità e imprevedibilità. Quando il fisico non ti aiuta non puoi fare troppa strada. E' vero che Signori è alto quasi come lui, però la velocità e la potenza nel tiro Emmanuel non ce l'ha!!!!!

:( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Berardi ieri mi ha impressionato.
Rozzi fa la differenza lì davanti.
Onazi lo voglio rivedere.

Warp

Ma Barreto? se ne parlava come di una grande promessa e da anni languisce in primavera, che mi dite su questo ragazzo?

Il Mitico™

Citazione di: Warp il 05 Apr 2012, 15:10
Ma Barreto? se ne parlava come di una grande promessa e da anni languisce in primavera, che mi dite su questo ragazzo?

Che è inutile tenerlo in primavera ormai, dovrebbe essere dato in prestito a qualche squadra, sperando magari di vederlo giocare di più rispetto a Ceccarelli nella Juve Stabia...

16 goal in 21 presenze, praticamente l'abbiamo tenuto solo per tenere un punto forte in primavera.

Warp

ma non sarebbe il caso di darlo in comproprietà magari n A o in B, per vedere come va? giocatori in prestito secco non giocano praticamente mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Citazione di: Il Mitico™ il 05 Apr 2012, 15:48
Che è inutile tenerlo in primavera ormai, dovrebbe essere dato in prestito a qualche squadra, sperando magari di vederlo giocare di più rispetto a Ceccarelli nella Juve Stabia...

16 goal in 21 presenze, praticamente l'abbiamo tenuto solo per tenere un punto forte in primavera.

Ceccarelli s'è infortunato

Tyler87

Rozzi e Cataldi convocati in Under18 per l'amichevole di mercoledì 11 aprile contro i pari età dell'Austria (tra cui potrebbero esserci qualche elemento del Red Bull Salisburgo che ha affrontato la Lazio Allievi ieri nel torneo di Rieti).

Aquila Romana

Citazione di: eaglefly1978 il 05 Apr 2012, 16:42
Ceccarelli s'è infortunato

Spesso sento dire che i tanti infortuni in prima squadra dipendono dall'età avanzata, ma pure questi più giovani non mi sembra che scherzino

PS: Ma Sciamanna (che segnava a grappoli negli Allievi Nazionali) che fine ha fatto ?

JSV23

Citazione di: Aquila Romana il 06 Apr 2012, 11:29
Spesso sento dire che i tanti infortuni in prima squadra dipendono dall'età avanzata, ma pure questi più giovani non mi sembra che scherzino

PS: Ma Sciamanna (che segnava a grappoli negli Allievi Nazionali) che fine ha fatto ?

Sciamanna dovrebbe giocare nel Celano..

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 11:36

Hai ragione: 5 reti quest'anno ma squadra ultima in classifica

Cirrus Minor

Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 11:36

.........ed è stato ceduto in via definitiva!!!!

Sonni Boi

Citazione di: Cirrus Minor il 06 Apr 2012, 17:24

.........ed è stato ceduto in via definitiva!!!!

Lotito che hai fatto!!! 8)

Cirrus Minor

Al termine dell'allenamento odierno, il tecnico della Primavera Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro l'Ascoli (dal sito LLSN):

Portieri: Mosciatti, Scarfagna;

Difensori: Fagioli, Ilari, Serpieri, Vilkaitis, Marin;

Centrocampisti: Andreoli, Barluzzi, Cataldi, Cilfone, De Francesco, Pasquetto, Onazi, Salustri, Zampa;

Attaccanti: Barreto, Denè, Emmanuel, Rosario, Tira, Monteforte, Vivacqua.

Pesno che Sbraga e Rozzi siano stati convocati per Novara con la prima squadra. Io Rozzi lo farei giocare domenica accanto a Rocchi!!!

;) ;) ;) ;)

white-blu

Fine primo tempo

vince la lazio 6 a 0 con le reti di
3', 9' Emmanuel, 12' Barreto, 34' Emmanuel, 35' Cilfone, 39' Onazi

umanoide69

Primo tempo finito 6 - 0.  :p

Emmanuel, Emmanuel, Barreto, Emmanuel, Cilfone, Onazi

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Dal sito LLSN, la Lazio primavera scende in campo con questa formazione:

LAZIO (4-3-3): Mosciatti; Fagioli, Vilkaitis, Serpieri, Salustri; Onazi, Zampa, Cilfone; Dené, Barreto, Emmanuel. A disp. Scarfagna, Ilari, Cataldi, Andreoli, Vivacqua, Monteforte, Tira. All. Bollini

alla fine del primo tempo il risultato è di 6-0 (!!!!!), vanno in rete:

3' Emmanuel
9' Emmanuel
12' Barreto
34' Emmanuel
35' Cilfone
39' Onazi

La partita non conta niente perchè la squadra è ormai seconda, però bisogna oliare gli ingranaggi per affrontare gli spareggi nei play-offs!!!!!

:) :) :)

SemperLazio

Grandina a Formello:per ora stiamo 10-0.