Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Zibib

*
Lazionetter
* 636
se era veramente un suo amico...che inf.me Delfino...si sta manifestando sempre più ridicolo....

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Dio li fa e poi li accoppia !!!

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007

vedi che anche il vostro amico alla disney si è adeguato?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il cetaceo sul mio tweet reputa poco professionale l'articolo di eagles78, ha parlato Montanelli... Gli ho già risposto, so indeciso se riaprire il fronte, de faje na pippa proprio non me va....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma un vero pezzo di fango sto ' delfino, mi auguro che il nostro Fantauzzi conservi l'sms provocatorio di questo [...] che sperava di fare la radiocronaca della nostra sconfitta.
Mortacci tua delfi' attaccate ar cazzo era il minimo che ti doveva urlare in faccia, il nostro, dire che hai rosicato come una cacca giallorossa e' poco. Sei uno [...] romanista e te devi attacca' ar cazzo, altro che fatte fa le pippe da andy!

Scipio

*
Lazionetter
* 83

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
è veramente un essere spregevole indipendentemente da rioma e Lazio, ma come si fa?......

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
e gli ho scritto...niente di che.. giusto "è tornato #MROXFORD"

andujo

Visitatore
Una mia curiosità: sarà il nostro Delfino parente del generale Delfino (http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Delfino), implicato (e come tanti assolto) nelle pagine più "nere" della nostra storia recente?
Sia ben chiaro: non che le colpe dei padri debbano ricadere sui figli. Mai.
La mia è giusto una curiosità.

Contenuto sponsorizzato

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: andujo il 15 Apr 2012, 10:57
Una mia curiosità: sarà il nostro Delfino parente del generale Delfino (http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Delfino), implicato (e come tanti assolto) nelle pagine più "nere" della nostra storia recente?
Sia ben chiaro: non che le colpe dei padri debbano ricadere sui figli. Mai.
La mia è giusto una curiosità.

Il ns. delfino è il figlio di Raffaele Delfino, personaggio politico che è stato esponente di rilievo del Movimento Sociale Italiano e, dopo la scissione, di Democrazia Nazionale Costituente di Destra. E' stato deputato del Parlamento italiano in varie legislature.
Considerando lo spessore e le qualità morali di Raffele, come padre, non gli si può addebitare alcuna colpa per il comportamento di tal sciagurato figlio.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
:) :) :) :) :)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Mentre mensurati è figlio di Elio Mensurati parlamentare DC vero?
EOT

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ma certo, raffaele delfino a fine anni 80 era soltanto il presidente del collegio dei sindaci rai-tv
nel 91 viene messa su la tgs con a capo gilberto evangelisti, fratello di franco, ex presidente asroma, parlamentare di lungo corso insieme allo stesso delfino
nel 91 a soli 24 anni entra in rai giulio delfino, dopo una breve esperienza a rete 8 di pescara

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Spero che la rai abbia il buon senso di non mandarlo piu' a commentare la Lazio,data la sua viscida malafede.
Solo questo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nonnullo il 15 Apr 2012, 13:28
ma certo, raffaele delfino a fine anni 80 era soltanto il presidente del collegio dei sindaci rai-tv
nel 91 viene messa su la tgs con a capo gilberto evangelisti, fratello di franco, ex presidente asroma, parlamentare di lungo corso insieme allo stesso delfino
nel 91 a soli 24 anni entra in rai giulio delfino, dopo una breve esperienza a rete 8 di pescara

limortaccivostra.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2012, 13:30
limortaccivostra.

Ma gli squadristi di Internet siamo noi.

malanimadelimejomortaccivostra e tutto il vs condominio.

Discussione precedente - Discussione successiva