Udinese-Inter

Aperto da marcantonio, 14 Apr 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Qual è il vostro pronostico? Per chi tifate?

Io vedo meglio l'Udinese e ovviamente tifo per il pareggiotto. Ma attenti all'Inter e alle sorprese dell'ultima ora (o giornata...).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Speriamo pareggio, sarebbe oro, dobbiamo arrivare allo scontro con l'Udinese con almeno 4 punti di vantaggio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: Scialoja il 14 Apr 2012, 15:17
Speriamo pareggio, sarebbe oro, dobbiamo arrivare allo scontro con l'Udinese con almeno 4 punti di vantaggio

Assolutamente pareggio.
Ne terresti (sempre che si faccia risultato a Novara) dietro due.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ovviamente il pareggio, poi che vi devo dire io temo piu' l'inter dell'udinese quindi.....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Credo che chiunque perda é fuori dalla champions, percui verrà fuori un pareggio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

(e feriti gravi per entrambe le squadre  :^^ )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Immagino sarà sospesa. Io spero solo una cosa, ovvero che non si arrivi all'ultima di campionato con l'Inter che battendoci in casa ci butta fuori dalla CL. Sarebbe un contrappasso per quell'"oh nooo" che ci distruggerebbe l'estate. Lo so che sono pessimista ma quando si parla di Lazio mai dire mai. Del resto abbiamo vinto con una rovesciato col napoli e la partita dopo abbiamo beccato il primo gol proprio su rovesciata...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: spook il 14 Apr 2012, 17:31
Immagino sarà sospesa. Io spero solo una cosa, ovvero che non si arrivi all'ultima di campionato con l'Inter che battendoci in casa ci butta fuori dalla CL. Sarebbe un contrappasso per quell'"oh nooo" che ci distruggerebbe l'estate. Lo so che sono pessimista ma quando si parla di Lazio mai dire mai. Del resto abbiamo vinto con una rovesciato col napoli e la partita dopo abbiamo beccato il primo gol proprio su rovesciata...

È proprio ciò a cui mi riferivo quando ho scritto: "attenti all'Inter e alle sorprese dell'ultima ora (o giornata...)".

Indipendentemente da come vada, poi, sento che segnerà Guarín. Vediamo se ci prendo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva