Se Marchetti non va agli Europei da secondo...

Aperto da vinz85, 11 Apr 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2012, 14:08
bè se parlate dei mondiali ci dovrebbe essere l'onestà di dire che Marchetti fece due belle paperone...
Marchetti fece degli errori, ma davanti aveva na difesa di burro.. mi sembra normale dire che non fosse tutto dipeso da lui. E cmq non ho capito perchè se Marchetti fa un Mondiale bruttino ha perso la sua chance quando poi ci sta gente che è stata chiamata a 200 Mondiali ed Europei pure se non ha mai fatto, poi, una mazza

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me della Nazionale non me ne frega niente, se non convocano i nostri so' pure piu' contento, cosi' si riposano e non si infortunano.
Scusate, ma quando si comincia ad invecchiare si diventa acidi e biliosi.
:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 14 Apr 2012, 14:10
Marchetti fece degli errori, ma davanti aveva na difesa di burro.. mi sembra normale dire che non fosse tutto dipeso da lui. E cmq non ho capito perchè se Marchetti fa un Mondiale bruttino ha perso la sua chance quando poi ci sta gente che è stata chiamata a 200 Mondiali ed Europei pure se non ha mai fatto, poi, una mazza
no no era per dire...in questo momento Marchetti la merita la nazionale...ma non so se ci andrà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 14 Apr 2012, 14:04
interessante il tuo collegamento logico a una frase normalissima che esprimeva solo il fatto che Marchetti aveva davanti una difesa ridicola, e come tutti i portieri se hai una difesa ridicola è normale tu possa fare più fatica a parare.. pure lo stesso Buffon, infatti ne ha presi di gol l'anno scorso.. nessuno ovviamente si è permesso di dire che si era impippito tutto d'un tratto

Sopno contento che tu lo trovi interessante.
La difesa non c'entra niente, pero'.
Su un gol o un portiere puo' fare qualcosa, o no. Marchetti ha fatto un partitone a Torino, la difesa di burro non viene considerata? Anzi a maggior ragione, se la difesa e' di burro (come la Lazio a Torino) un portiere ha opportunita' per mettersi in evidenza.

Poi o para o non para. Se para il parabile e' bravo, se non para cio' che era parabile non lo e'.
La difesa non c'entra niente.
Piuttosto e' la simpatia per il portiere che decide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2012, 16:14

Poi o para o non para. Se para il parabile e' bravo, se non para cio' che era parabile non lo e'.
La difesa non c'entra niente.
decide tutto cosa uno considera parabile e cosa no, anche quello è soggettivo..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 14 Apr 2012, 16:18
decide tutto cosa uno considera parabile e cosa no, anche quello è soggettivo..

Questo e' decisamente vero. E che il soggettivo resti coerente nell'analisi di due portieri diversi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
1 Buffon · 2 Maggio · 3 Criscito · 4 Chiellini · 5 Cannavaro · 6 De Rossi · 7 Pepe · 8 Gattuso · 9 Iaquinta · 10 Di Natale · 11 Gilardino · 12 Marchetti · 13 Bocchetti · 14 De Sanctis · 15 Marchisio · 16 Camoranesi · 17 Palombo · 18 Quagliarella · 19 Zambrotta · 20 Pazzini · 21 Pirlo · 22 Montolivo · 23 Bonucci

Spero di non vedere convocato nessuno di questi visto il mondiale di merd@

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma parli di te vero?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 14 Apr 2012, 19:21
ma parli di te vero?  :D
Non mi pare.
Marchetti ha fatto un partitone a Torino

Non sono io quello che fa fatica a riconoscere i meriti di tutti.
Non sono io quello che dice che uno e' una pippa (il piu' giovane portiere della storia in semifinale Mondiale, seconda difesa della Serie A) e l'altro e' un fenomeno e ha fatto un brutto mondiale a causa della difesa.
Cioe' sto a ride mentre lo scrivo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2012, 20:26
Non mi pare.
Non sono io quello che fa fatica a riconoscere i meriti di tutti.
Non sono io quello che dice che uno e' una pippa (il piu' giovane portiere della storia in semifinale Mondiale, seconda difesa della Serie A) e l'altro e' un fenomeno e ha fatto un brutto mondiale a causa della difesa.
Cioe' sto a ride mentre lo scrivo.
vabbè tu con muslera perdi la tua bella ironia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 14 Apr 2012, 20:36
vabbè tu con muslera perdi la tua bella ironia

E' vero, m'avveleno ma non e' solo Muslera, e' la prevenzione e i discorsi privi di logica.
Con lui in particolare perche' qui sopra e' stato letteralmente massacrato, e adesso quelli che dicevano che non era manco bono pe' la serie C non hanno la serenita' di ammettere di avere sbagliato.

Pero' ciai ragione, avevi messo pure la faccina.   :oops:  E il problema e' loro. ;DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2012, 20:40
E' vero, m'avveleno ma non e' solo Muslera, e' la prevenzione e i discorsi privi di logica.
Con lui in particolare perche' qui sopra e' stato letteralmente massacrato, e adesso quelli che dicevano che non era manco bono pe' la serie C non hanno la serenita' di ammettere di avere sbagliato.

Pero' ciai ragione, avevi messo pure la faccina.   :oops:  E il problema e' loro. ;DD
:beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

il "gesto atletico" che ci face perdere a torino a 10 secondi dalla fine

il rigore centrale e sotto la panza e la punizione a farfalle nei derby

il "partitone" a Napoli (4 gol subiti), non tutti colpa di castorino, ma...

che faccio "proseguisco"?

Tranquillamente e senza esagerare, quest'anno il cambio portiere ci ha fruttato almeno 7/8 punti.

purtroppo li abbiamo persi altrove (Hernanes), ma questo e' un altro discorso...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E che proseguisci a fa'? La storia l'ho gia' sentita e si commenta da sola.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

I know, it hurts.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva