TUTTI A NOVARA!

Aperto da Remember, 11 Apr 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, pare che domani non si giochi.. campionato sospeso per la morte di Morosini. Fonte, Sportitalia

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: silvia84 il 14 Apr 2012, 17:11
ragazzi, pare che domani non si giochi.. campionato sospeso per la morte di Morosini. Fonte, Sportitalia

stavo per uscire per comprare il biglietto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho già il treno prenotato, nel pomeriggio mi vedo a Novara con 1 amica di Biella, ma la mattina dalle 9 a pranzo sono sola a Milano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: silvia84 il 14 Apr 2012, 17:58
io ho già il treno prenotato, nel pomeriggio mi vedo a Novara con 1 amica di Biella, ma la mattina dalle 9 a pranzo sono sola a Milano..

azz...mi dispiace! prova a sentire trenitalia, magari riesci a farti rimborsare.....mi sa che ho detto una minchiata, tu provaci lo stesso

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_14/domenica-senza-auto-iniziative-2004078515521.shtml

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo goal. com pensano di fare questa giornata domenica prossima (orari da definire), mentre quella di domenica farla il 25 aprile ma alle 15 per evitare sovrapposizioni con gli orari di Champions. Mò si aspetta l'ufficialità della Lega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: silvia84 il 14 Apr 2012, 21:23
secondo goal. com pensano di fare questa giornata domenica prossima (orari da definire), mentre quella di domenica farla il 25 aprile ma alle 15 per evitare sovrapposizioni con gli orari di Champions. Mò si aspetta l'ufficialità della Lega
Aggiornaci Silvia....che debbo Riorganizzare il tutto....thank

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: silvia84 il 14 Apr 2012, 21:23
Mi sembra più giusto così.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Cinicamente parlando, questo turno più tardi lo
Giochiamo, meno motivato troviamo il Novara..

A noi potrebbe essere convenuto..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E mercoledì 25 lazio Lecce e tutto i resto.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 14 Apr 2012, 21:39
Si gioca domenica prossima.

E mercoledì 25 lazio Lecce e tutto i resto.
strano pero' che la prima giornata l'abbiano recuperino a dicembre ed invece questa la spostano.....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
quindi slitta tutto in avanti di una 7imana?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Di solito, quello che manca nelle commemorazioni per i morti è il rispetto per i vivi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BomberMax il 14 Apr 2012, 22:05
quindi slitta tutto in avanti di una 7imana?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
no, in teoria se fanno così semplicemente c'è un turno infrasettimanale il 25 solo che invece che essere Novara, come di solito avrebbero fatto, spostano Lecce e mettono Novara.. il resto però è tutto uguale. O sbaglio?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Mercoledì 25 Aprile alle 15.00. Stadi vuoti. Farla almeno alle 18 no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: erlaziale il 14 Apr 2012, 22:13
Mercoledì 25 Aprile alle 15.00. Stadi vuoti. Farla almeno alle 18 no?
perchè dovrebbero essere vuoti?

Discussione precedente - Discussione successiva