Pescara-Livorno, calciatore portato via in ambulanza

Aperto da Murmur, 14 Apr 2012, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Sentito ora su sky che il ragazzo aveva perso padre, madre, fratello e sorella.
Allucinante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: anto70 il 14 Apr 2012, 17:51
Allucinante.
:o

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

povero ragazzo, non ho parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
riposa in pace, spero che la macchina dei vigili urbani che bloccava l'ingresso non sia stata decisiva, chiunque sia il responsabile va' cacciato a calci in culo dal corpo e indagato per omicidio colposo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Allucinante.

Io non so cosa dire, non ho parole.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
(ma ho visto che hanno già aggiornato la sua pagina di Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Piermario_Morosini   anche questa cosa fa un po' impressione)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allucinante.

Questo per me gia' spiega almeno in parte perche' un cuore puo' non avere piu' forza a 25 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2012, 18:03
Questo per me gia' spiega almeno in parte perche' un cuore puo' non avere piu' forza a 25 anni.
Verissimo..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
VITA BREVE E TOSTA — Piermario Morosini era nato a a Bergamo il 5 luglio 1986 ed era cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta e si era messo subito in luce, arrivando alla finale del campionato Primavera del 2005, perdendo contro la Roma. A Morosini la vita ha proposto durissime prove: era infatti rimasto orfano della mamma Camilla nel 2001, quando aveva 15 anni, e solo due anni dopo era morto il papà Aldo. Tragedia a tragedia, poco dopo era morto anche il fratello e il giovanissimo giocatore era rimasto solo con la sorella maggiore. L'Udinese aveva messo gli occhi sul giovane centrocampista e aveva acquistato metà del cartellino di Morosini. L'Udinese aveva lanciato in serie A il giocatore, che aveva debuttato in serie A in bianconero contro l'Inter, collezionando in tutto 5 presenze in A e una in Europa. Nel 2006-2007 l'Udinese lo aveva mandato a farsi le ossa in serie B, col Bologna e, una volta riscattato l'intero cartellino, i friulani l'avevano girato nel 2007 al Vicenza, dove ha giocato fino al 2009. Roberto Baronio, suo compagnio a Udine, ha commentato affranto: "Un destino incredibile. Ora potrà riabbracciare tutta la sua famiglia"

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
AVEVA PERSO I GENITORI E UN FRATELLO - Nato a Bergamo il 5 luglio 1986, Piermario Morosini era cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, con cui aveva perso nel 2005 la finale del Campionato Primavera contro la Roma. Subito dopo, Morosini, già colpito dal destino essendo rimasto orfano quando non era nemmeno maggiorenne (la mamma Camilla è scomparsa nel 2001, il padre Aldo nel 2003, aveva perso un fratello, viene prelevato dall'Udinese in comproprietà. Nei friulani si divide tra Primavera e prima squadra, colleziona 5 presenze in A (debutta in una partita contro l'Inter) e anche una in Coppa Uefa ma nella stagione 2006-07 viene mandato a farsi le ossa in B, col Bologna

QUESTI PEZZI DI MERDA DI REPUBBLICA, NON SI FERMANO NEANCHE DAVANTI ALLA MORTE... FANNO VERAMENTE SCHIFO. PEZZI DI MERDA.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
(quell'altro cretino de Delfino sta ritwittando tutti i post di Morosini.. ma dimme te che gente...)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 14 Apr 2012, 18:17
AVEVA PERSO I GENITORI E UN FRATELLO - Nato a Bergamo il 5 luglio 1986, Piermario Morosini era cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, con cui aveva perso nel 2005 la finale del Campionato Primavera contro la Roma. Subito dopo, Morosini, già colpito dal destino essendo rimasto orfano quando non era nemmeno maggiorenne (la mamma Camilla è scomparsa nel 2001, il padre Aldo nel 2003, aveva perso un fratello, viene prelevato dall'Udinese in comproprietà. Nei friulani si divide tra Primavera e prima squadra, colleziona 5 presenze in A (debutta in una partita contro l'Inter) e anche una in Coppa Uefa ma nella stagione 2006-07 viene mandato a farsi le ossa in B, col Bologna

QUESTI PEZZI DI MERDA DI REPUBBLICA, NON SI FERMANO NEANCHE DAVANTI ALLA MORTE... FANNO VERAMENTE SCHIFO. PEZZI DI MERDA.

Ma non ci posso credere, non ci posso credere.

Neanche la pubblicazione della notizia sul Romanista susciterebbe riferimenti cosi' idioti ai sacchidemmerda, non me capacito cosa e' successo a quella redazione, sono posseduti.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: AndreaVespa il 14 Apr 2012, 17:32

Questa immagine è spaventosa.
Con la Croce Rossa ho fatto più volte assistenza alle gare del Belluno Calcio serie D. Quella macchina non deve essere lì.
Prima dell'inizio della partita e nell'intervallo uno di noi si fa un giro a controllare la fruibilità delle uscite e nel caso si chiama un addetto della società a fare spostare le macchine che alcune volte ingombrano l'uscita usata dall'ambulanza.
Il defibrillatore lo portiamo noi della Croce Rossa a bordo campo insieme allo zaino emergenza due barelle, di cui una spinale, e collari vari.
Come è possibile che non ci fosse un defibrillatore in una gara di serie B?

Povero ragazzo, riposa in pace accanto ai tuoi cari.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Tarallo, è la prima cosa che ho pensato.
Il giornalista ha detto che il fratello e la sorella sono deceduti per "problemi".

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: anto70 il 14 Apr 2012, 18:26
Tarallo, è la prima cosa che ho pensato.
Il giornalista ha detto che il fratello e la sorella sono deceduti per "problemi".
Naturalmente non so nulla dei problemi che portarono alla morte dei familiari di Morosini, ma se erano cardiaci sarebbe stato un motivo in più per sottoporre il ragazzo a controlli rigorosissimi.

Mi pare impossibile che siano stati sottovalutati simili rischi di familiarità, se lo sono stati.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho letto che aveva perso i genitori e un fratello, spero solo che ora siano di nuovo tutti insieme felici...

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Non ho la lucidità per dire nient'altro che R.I.P.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Una vita di sofferenza, sembra che il destino si sia accanito contro di lui...
Ha perso i genitori da piccolo, aveva un fratello portatore di handicap che si è suicidato a 21 anni, gli era rimasta solo la sorella, anch'ella portatrice di handicap, che adesso è rimasta sola e chissà a chi verrà affidata...
Povero ragazzo...

Discussione precedente - Discussione successiva