Squalificati, diffidati, infortunati: riepilogo per novara-LAZIO

Aperto da vinz85, 11 Apr 2012, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Blueline il 15 Apr 2012, 05:17
Klose come sta?

seeeee

te saluto...

Reja ha detto ieri che probabilmente rivedremo lui e Lulic per le ultime due partite...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Credo che lulic ce la faccia a essere pronto un pò prima.
Klose boh , manco avesse perso una gamba.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque pare che facciano solo slittare il campionato di una giornata, mantenendo l'ordine...quindi domenica prossima c'è Novara-Lazio e il 25 nel turno infrasettimanale Lecce-Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Scialoja il 15 Apr 2012, 12:11
Comunque pare che facciano solo slittare il campionato di una giornata, mantenendo l'ordine...quindi domenica prossima c'è Novara-Lazio e il 25 nel turno infrasettimanale Lecce-Lazio...
Mi sembrerebbe la soluzione più ovvia,ma siamo in Italia e i bizantinismi sono sempre dietro l'angolo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Io sapevo che Klose stava fuori max 1 mese, allora avevo capito male io.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Klose conto di rivederlo in campo tra massimo 2-3 giornate...altrimenti i sospetti aumenterebbero...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Blueline il 15 Apr 2012, 13:57

No, l'unico che ha capito male è proprio Klose, che si vuole riposare fino all'inizio degli Europei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Blueline il 15 Apr 2012, 13:57

Scusate, ma Klose si è fermato prima della partita col Cagliari e parliamo quindi del 22 Marzo. Rimanere a "riposo" fino a fine stagione vorrebbe dire stare fermo fino al 9 Giugno (Germania-Portogallo) ovvero per quasi 3 mesi. E suo assoluto interesse rientrare al più presto per riprendere il ritmo partita, altrimenti passerà l'Europeo a guardare Mario Gomez dalla panchina.

Che poi a 34 anni possa avere dei tempi di recupero più dilatati del normale credo sia nell'ordine delle cose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Domani si dovrebbe decidere se Lazio - Novara (e tutte le altre) si disputerà domenica prossima , facendo slittare il lecce al mercoledi , o se lasciare tutto invariato e trovare un giorno per piazzare la giornata che si doveva disputare oggi.

Secondo me per la regolarità del campionato devono decidere per la prima ipotesi , ma nella maniera più assoluta.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2012, 19:02
Domani si dovrebbe decidere se Lazio - Novara (e tutte le altre) si disputerà domenica prossima , facendo slittare il lecce al mercoledi , o se lasciare tutto invariato e trovare un giorno per piazzare la giornata che si doveva disputare oggi.

Secondo me per la regolarità del campionato devono decidere per la prima ipotesi , ma nella maniera più assoluta.

Dunque e' certo che opteranno per la seconda. Senno' sarebbe troppo facile

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2012, 19:02

a me basta che Novara-Lazio venga messa al pomeriggio che ci voglio andare

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 15 Apr 2012, 19:06
ma te lo rimborsano il biglietto del treno che avevi comprato per domenica?

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: silvia84 il 15 Apr 2012, 19:06
A chi lo dici....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2012, 19:15
ma te lo rimborsano il biglietto del treno che avevi comprato per domenica?
no, ho perso 28 euro di treno. Più che altro mi scoccia che probabilmente non li troverò in offerta stavolta..

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Premesso che discutere sulla data del recupero della giornata di campionato è di uno squallore e di una tristezza infinita...

Però, visto che questa discussione si è scatenata, dico la mia...

Il regolamento dice che una giornata saltata si recupera alla prima data utile disponibile e non si fa "slittare" il campionato come invece vorrebbero i più...
L'esempio eclatante è stata la prima giornata di campionato saltata per sciopero: in quel caso il campionato è "iniziato" dalla seconda giornata e la prima giornata si è recuperata addirittura alla vigilia di Natale...

Ho degli amici "difettosi" che da qualche giorno hanno comprato il biglietto aereo per andare domenica prossima a Torino a vedere Juve-roma: mi sembrerebbe oltremodo ingiusto per loro che domenica prossima, si giocasse invece roma-Fiorentina....(esempio che vale per tutte le tifoserie che si erano già organizzate le trasferte)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: dani2110 il 15 Apr 2012, 18:49
Scusate, ma Klose si è fermato prima della partita col Cagliari e parliamo quindi del 22 Marzo. Rimanere a "riposo" fino a fine stagione vorrebbe dire stare fermo fino al 9 Giugno (Germania-Portogallo) ovvero per quasi 3 mesi. E suo assoluto interesse rientrare al più presto per riprendere il ritmo partita, altrimenti passerà l'Europeo a guardare Mario Gomez dalla panchina.

Che poi a 34 anni possa avere dei tempi di recupero più dilatati del normale credo sia nell'ordine delle cose.

Sì.
Un mese, a partire dal 22 marzo, fa 22 aprile, ma le persone non sono robot, soprattutto se non sono più giovanissime, non sarebbe strano star fermo due settimane in più, e  a quel punto Udinese- Lazio sarebbe già passata.
Ovvero, qualcuno esagerava in ottimismo ipotizzando la presenza di Klose a Udine.

Citazione di: brillo di lazio il 16 Apr 2012, 08:24
Il regolamento dice che una giornata saltata si recupera alla prima data utile disponibile e non si fa "slittare" il campionato come invece vorrebbero i più...

A rigore, avendo giocato più volte di mercoledì, la prima data disponibile è dopodomani, mercoledì 18 aprile.
Questo permetterebbe di conservare l'ordine previsto delle partite.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cartesio il 16 Apr 2012, 09:29
Sì.
Un mese, a partire dal 22 marzo, fa 22 aprile, ma le persone non sono robot, soprattutto se non sono più giovanissime, non sarebbe strano star fermo due settimane in più, e  a quel punto Udinese- Lazio sarebbe già passata.
Ovvero, qualcuno esagerava in ottimismo ipotizzando la presenza di Klose a Udine.
A rigore, avendo giocato più volte di mercoledì, la prima data disponibile è dopodomani, mercoledì 18 aprile.
Questo permetterebbe di conservare l'ordine previsto delle partite.

rigore paa roma?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva