da girarare subito subito alla Macron via email questo topic

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Mar 2012, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
la macron, mi ha risposto ora. chiarendo tutto .. volete sapere il contenuto della risposta? :since

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: coppadellealpi1971 il 16 Apr 2012, 13:25
la macron, mi ha risposto ora. chiarendo tutto .. volete sapere il contenuto della risposta? :since

E secondo te lo vogliamo sapere o no?   :=))
Racconta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Perdonate la mia domanda (non ho seguito troppo la cosa) ma la Macron e' ufficiale? non e' ufficiale ma e' certa? si dice che saranno loro? ...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ancora non c'e nulla di ufficiale, pero..

Il nostro obiettivo, che è anche il nostro marchio distintivo, vale per tutte le squadre che sponsorizziamo (lo puoi capire vedendo non solo le maglie del Napoli e del Bologna, ma anche ad es. quelle dei club inglesi), è ideare e progettare delle maglie che rispettino non solo il club, la tradizione e la storia del club stesso, ma anche e soprattutto i gusti tifosi che sono poi i soggetti a cui ci rivolgiamo. Il tutto ovviamente (anche se in via subordinata e secondaria) nell'ambito di ottiche di mercato e d'immagine che non possono non essere considerate. in questo caso Puma (tra l'altro un marchio di grande importanza), da cui dobbiamo necessariamente distinguerci, senza però avere l'ansia di creare qualcosa di diametralmente opposto. Ad es. da osservatore e addetto ai lavori la maglia della stagione in corso mi piace molto sia per la sobrietà che per il gusto retro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: coppadellealpi1971 il 16 Apr 2012, 13:25
Giracela tutta!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: coppadellealpi1971 il 16 Apr 2012, 14:12
riporto:
Per quanto riguarda la maglia di quest'anno, come puoi capire, i tempi sono molto stretti, pertanto lo stile è stato già definito, sicuramente in sintonia con la squadra e con quelli che sono i feedback che abbiamo reperito velocemente sul mercato e soprattutto gli input dei tifosi.

Il nostro obiettivo, che è anche il nostro marchio distintivo, vale per tutte le squadre che sponsorizziamo (lo puoi capire vedendo non solo le maglie del Napoli e del Bologna, ma anche ad es. quelle dei club inglesi), è ideare e progettare delle maglie che rispettino non solo il club, la tradizione e la storia del club stesso, ma anche e soprattutto i gusti tifosi che sono poi i soggetti a cui ci rivolgiamo. Il tutto ovviamente (anche se in via subordinata e secondaria) nell'ambito di ottiche di mercato e d'immagine che non possono non essere considerate. In particolare macron è oggi un nuovo sponsor tecnico che arriva dopo molti anni di rapporto tra club e lo sponsor tecnico precedente, in questo caso Puma (tra l'altro un marchio di grande importanza), da cui dobbiamo necessariamente distinguerci, senza però avere l'ansia di creare qualcosa di diametralmente opposto. Ad es. da osservatore e addetto ai lavori la maglia della stagione in corso mi piace molto sia per la sobrietà che per il gusto retro.

Perfetto !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
ancora non c'e nulla di ufficiale, pero..

Il nostro obiettivo, che è anche il nostro marchio distintivo, vale per tutte le squadre che sponsorizziamo (lo puoi capire vedendo non solo le maglie del Napoli e del Bologna, ma anche ad es. quelle dei club inglesi), è ideare e progettare delle maglie che rispettino non solo il club, la tradizione e la storia del club stesso, ma anche e soprattutto i gusti tifosi che sono poi i soggetti a cui ci rivolgiamo. Il tutto ovviamente (anche se in via subordinata e secondaria) nell'ambito di ottiche di mercato e d'immagine che non possono non essere considerate. In particolare macron è oggi un nuovo sponsor tecnico che arriva dopo molti anni di rapporto tra club e lo sponsor tecnico precedente, in questo caso Puma (tra l'altro un marchio di grande importanza), da cui dobbiamo necessariamente distinguerci, senza però avere l'ansia di creare qualcosa di diametralmente opposto. Ad es. da osservatore e addetto ai lavori la maglia della stagione in corso mi piace molto sia per la sobrietà che per il gusto retro.
E quindi ?  :p

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
riporto:
Per quanto riguarda la maglia di quest'anno, come puoi capire, i tempi sono molto stretti, pertanto lo stile è stato già definito, sicuramente in sintonia con la squadra e con quelli che sono i feedback che abbiamo reperito velocemente sul mercato e soprattutto gli input dei tifosi.

A giudicare da questo direi che l'accordo con la Macron si può dare già come ufficiale... almeno è quello che pensano alla Macron... c'è sempre l'incognita "LTC"... "Lotito Taglio e Cucito Srl"...

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
siamo rimasti a 15 gg fa. la macron e' pronta ma Lotito non firma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
coppadellealpi , gli hai chiesto per caso cosa ne pensano dei modelli di CurvaNord48 e Scialoja ?
La maglia con l'aquila stilizzata potrebbe essere una soluzione o la scartano apriori ?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
anche se credo che Lotito attende un ripensamento Puma..

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ragazzi non c'e nulla di ufficiale. se la Lazio non si sbriga.. qui giochiamo con le maglie delle bancarelle il prox anno. non scartano nulla. la cosa piui mportante e' che seguono le idee dei tifosi

est1900

Visitatore
Ad es. da osservatore e addetto ai lavori la maglia della stagione in corso mi piace molto sia per la sobrietà che per il gusto retro.

Quindi faranno tutt'altro...

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
io credo che Puma al momento potrebbe tornare in pista.. brrummmmmmm brummmmmmmm

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
se non firma Lotito.. non se fa nulla... questo deve essere chiaro, purtroppo...

Discussione precedente - Discussione successiva