Lazio-Lecce

Aperto da BEPPE!, 16 Apr 2012, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
appunto. se devo esse egoista vado a scommette ai cavalli. ma poi con chi m'abbraccio?
avanti così. radunate i violinisti. le scialuppe sono già prese.

E' proprio questo il punto.
Io partii tanti anni fa, e venni contaminato. Durante una delle mie brevissime visite romane dalla california (rare per il costo e le poche vacanze) andai a vedere una Lazio-Samp (?) al gol di Gascoigne cercai mio cugino per un high-five. M'ha guardato come se fossi matto. Noi qui s'abbracciamo cuggi'. Al ritorno dopo anni - anni dopo, il fondatore di questo sito venne a vedere una partita a casa mia. Tommaso aveva pochi mesi e ci teneva svegli notte e giorno, era o sveglio o malato. Al gol della Lazio io ho emesso un grugnito, Alfa grido' e quasi lo cacciai da casa. Seguimmo il resto della partita in imbarazzato silenzio. Ora, dopo vent'anni di partite a distanza, dell'abbraccio me ne sbatto le palle. NOn saprei farlo, non lo farei. Mi isolerei anche allo stadio, e quando ci vado i miei vicini non mi piacciono.

Soffro meno? Gioisco meno? Sono meno laziale?

La risposta la sai da solo.
Sfancula tutti e goditi la Lazio, e quando gli altri non esistono piu' hai il lusso di poter sperare nella vittoria come quando eri normale.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Apr 2012, 20:34
Capiamoci, se vuoi andare in champions devi battere sia lecce che novara, altrimenti è meglio che restiamo a casa.

Infatti il problema non è il Lecce in sè, ma il fatto che se lo battiamo mercoledì la Fallenzia Viola si presenta a ll'Olimpico in gita premio, cosa che non avrebbe fatto col fiato del Lecce sul collo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Apr 2012, 21:00
Infatti il problema non è il Lecce in sè, ma il fatto che se lo battiamo mercoledì la Fallenzia Viola si presenta a ll'Olimpico in gita premio, cosa che non avrebbe fatto col fiato del Lecce sul collo.
ci si presenterà in ogni caso perchè domenica gioca a firenze contro l'inter.dando 0 punti sia a lecce che ai viola il turno di mercoledì con lecce-napoli e as-viola resta comunque delicato per entrambe.chi si è dato una mezza salvata con questo rinvio è stato il genoa

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Questi so ragionamenti alla reja, tu stai sopra a tutti, se vinci con il novara e il lecce le merde sempre sotto rimangono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Apr 2012, 21:05
Questi so ragionamenti alla reja, tu stai sopra a tutti, se vinci con il novara e il lecce le merde sempre sotto rimangono.

no questi erano ragionamenti giusti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
no questi erano ragionamenti giusti.

Gridiamo al complotto o proviamo a vincere contro novara e lecce, sfide proibitive vero?

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Apr 2012, 21:46
Gridiamo al complotto o proviamo a vincere contro novara e lecce, sfide proibitive vero?
Proibitive no. Delicate si. Serve il VELENO da parte di tutti. :stop

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Già all'andata non meritavamo di vincere e oltretutto il Lecce nel girone di ritorno ha perso solo con Udinese e Milan.
Squadra abbastanza scassazibidei,a mio parere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
io penso che -da un punto di vista esclusivamente legato ai possibili risultati; invece m'ha rattristato che questi oggi si stessero a scannà per quale turno si dovesse giocare domenica- sia meglio così. secondo me non te la porti da casa nè col Novara né col Lecce, ma domenica avresti giocato più in emergenza senza Radu, Konko e forse Ledesma; giocare invece in casa con questi tre (o almeno due) in campo, preferisco; la Roma a Torino scaja, e se non scajano bravi loro
(non dico che quasi ci spero, che magari un puntarello lì lo facciano: che la Juve, ormai, la odio)

interessante poi questo discorso, se allo stadio ci si debba abbracciare, darsi un high five, o altro; quando V. ha parlato di una botta da 'n'amica a me è venuta invece in mente un'amaca, su cui riposarsi dopo la partita, chissà perché...
e comunque a me viene meglio così perché domenica vengo, con uno dei bimbi: lo dico sempre e poi non lo faccio mai, ma stavolta lo faccio (e se era mercoledì non ci sarei venuto, invece), se te lo vuoi abbracciare, Alessandro, te lo faccio abbracciare, aggratis, pure: che lui poi è Laziale vero, Susanna quando ci sono in giro ragazzini della roma fa la vaga, lui invece la Lazialità la "rivendica": lo porteremo in gita-premio, quindi

(però pur'io a volte ce l'ho, 'sta cosa di Tarallo di stare per i caxxi miei e non abbracciare nessuno: col Napoli ero così, in incognito; ho parlato solo prima della partita con una signora dietro che m'ha detto di sedermi, che non eravamo in curva nord. quando ha segnato Candreva stavamo lì lì per abbraciarci, col mio vicino di posto, ma poi ci abbiamo ripensato, e abbiamo strillato e basta)

:bakar:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
sosteniamoli tutti,sosteniamo il Profeta...vinciamo!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Remember il 16 Apr 2012, 21:58
Proibitive no. Delicate si. Serve il VELENO da parte di tutti. :stop

Ma quand'è che toccherà a noi?
Ci stiamo giocando il terzo posto, cazzo dovresti spaccare il mondo e dare il 100%, invece mi devo preoccupare del lecce che ha il 30% di possibilità se non meno di salvarsi, ma allora rimaniamo a casa.

bassa79

*
Lazionetter
* 64
se non vinciamo queste 2 partite è giusto non andare in champions league

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
questa è l'occasione perfetta per hernanes.. senza mauri deve prendere in mano la squadra e portarci alla vittoria :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si il romanticismo, l'amica, la pioggerella, i pochi intimi, i raggi di sole....
ma se vuoi andare in champions domenica devi battere il lecce.
E' terzultimo...tu sei terzo....e devi continuare ad esserlo.
Nessun calcolo, lecce,novara,udinese,siena,atalanta,inter....servono 12 punti

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

alla penultima c'e' lecce-fiorentina, la fiorentina non è tranquilla fino alla fine a meno che non si metta a vincere tutte le partite. sicuramente non è in gita premio alla giornata di mercoledi' prossimo quando al massimo avrà 6 punti di vantaggio (e io lo spero perche' vorrebbe dire che ha vinto con l'inter e che siamo a +9 dall'inter stessa con cui giochiamo all'ultima giornata).

non facciamo i catastrofisti sul calendario che è quello che e', ne' facile ne' difficile. devi vincere 4 partite. se si fanno 12 punti si è praticamente sicuri in champions pochi cavoli ...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
appunto. se devo esse egoista vado a scommette ai cavalli. ma poi con chi m'abbraccio?
avanti così. radunate i violinisti. le scialuppe sono già prese.

Ma quale Titanic, ma quali criptoromanisti, io col Napoli ho visto uno stadio fantastico (sarà che ci vado poco,  solo da ragazzino stavo così ebbro di Lazio, quasi quasi avrei abbracciato pure l'imbecille che due file sopra a me, poco prima del gol di Mauri, diceva: "speriamo che questo non s'è venduto pure 'sta partita"...) e giocatori, quasi tutti, che hanno dato il fritto.
Dobbiamo vincere e basta, chissenefrega del calendario e della partita spostata, il problema magari sarà a Udine perché ci arriveremo dopo solo tre giorni da Novara. Ma col Lecce e il Novara si deve vincere comunque. Basta calcoli, stiamo sopra, ci manca mezza squadra ma non è una novità. Ogni partita è una finale e vale pure se qualcuno ci dovesse superare, cosa che per ora dipende da noi.

Avanti Lazio!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Biglietti in vendita da oggi alle ore 12, prezzi canonici.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
giocano col 3-5-2 con oddo, miglionico e tomovic dietro. 3 belle pippe difensivamente parlando.
a centrocampo bisogna stare attenti alle fasce, perchè cuadrado e brivio spingono forte. brivio tira anche belle punizioni, occhio. nella zona centrale invece mancherà blasi squalificato, ed è un bel vantaggio per hernanes. giocheranno giacomazzi, delvecchio e la merdina bertolacci......tutti con ottima prestanza fisica, ma molto poco reattivi sul breve. davanti muriel e di michele sono molto veloci e spesso giocano a 3 con gli inserimenti di cuadrado, quindi ci sarà bisogno di molto mestiere e di non sbagliare le uscite del fuorigioco perchè questi tecnicamente non ti perdonano. non sono bogdani o caracciolo per intenderci. se ti prendono un metro sei fatto. giocano molto con i lanci lunghi perchè tecnicamente a centrocampo sono scarsi e perchè hanno nella velocità la loro arma migliore davanti, perciò bisogna disturbare subito i loro difensori.
io me la giocherei con un 4-3-1-2 personalmente, mettendo brocchi e gonzalez vicino a ledesma a raddoppiare sugli esterni dando una mano ai terzini e con hernanes dietro a rocchi ed alfaro pressando alti per sfruttare la pochezza tecnica della loro difesa.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tutti sti calcoli, 6 punti tra Lecce e Novara e poi pareggio a Udine...magari pareggiamo a Novara e vinciamo col Lecce e a Udine...

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Concondo su tutto, sopratutto abbiamo bisogno di uno che salti i tre difensori del lecce... HERNANES SVEGLIA!

:since

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva