io penso che -da un punto di vista esclusivamente legato ai possibili risultati; invece m'ha rattristato che questi oggi si stessero a scannà per quale turno si dovesse giocare domenica- sia meglio così. secondo me non te la porti da casa nè col Novara né col Lecce, ma domenica avresti giocato più in emergenza senza Radu, Konko e forse Ledesma; giocare invece in casa con questi tre (o almeno due) in campo, preferisco; la Roma a Torino scaja, e se non scajano bravi loro
(non dico che quasi ci spero, che magari un puntarello lì lo facciano: che la Juve, ormai, la odio)
interessante poi questo discorso, se allo stadio ci si debba abbracciare, darsi un high five, o altro; quando V. ha parlato di una botta da 'n'amica a me è venuta invece in mente un'
amaca, su cui riposarsi dopo la partita, chissà perché...
e comunque a me viene meglio così perché domenica vengo, con uno dei bimbi: lo dico sempre e poi non lo faccio mai, ma stavolta lo faccio (e se era mercoledì non ci sarei venuto, invece), se te lo vuoi abbracciare, Alessandro, te lo faccio abbracciare, aggratis, pure: che lui poi è Laziale vero, Susanna quando ci sono in giro ragazzini della roma fa la vaga, lui invece la Lazialità la "rivendica": lo porteremo in gita-premio, quindi
(però pur'io a volte ce l'ho, 'sta cosa di Tarallo di stare per i caxxi miei e non abbracciare nessuno: col Napoli ero così, in incognito; ho parlato solo prima della partita con una signora dietro che m'ha detto di sedermi, che non eravamo in curva nord. quando ha segnato Candreva stavamo lì lì per abbraciarci, col mio vicino di posto, ma poi ci abbiamo ripensato, e abbiamo strillato e basta)