Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 17 Apr 2012, 00:23

Credo di essere l'unico che non le ha viste. Inoltre, non ho più facebook.

Vabbè ma dalle foto sul sito non credo che puoi vedere il profilo facebook

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Qualche anno fa (sarà stato il 2008?) per cazzeggiare si usava la chat di LazioNet con sciarpe GranVisir (autoproclamato) , mo tocca chiedere a marcantonio cosa ne pensa dei maschi spagnoli sul forum :DD
EOT

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 00:24
io quando vivevo a Dublino son "stata assieme" a uno spagnolo. Come li vedi i ragazzi spagnoli invece? I maschi dico

Secondo me gli spagnoli sono bruttarelli

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2012, 00:26
Vabbè ma dalle foto sul sito non credo che puoi vedere il profilo facebook
se non sei iscritto a facebook non puoi vedere il profilo facebook di qualcuno, le mie foto non le ho proprio messe nella pagina del forum però se ci entri ce ne sta qualcuna di quando son dentro lo stadio, anche se lì non è che sia nella mia forma migliore, tutta esagitata per la gara :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 00:24
io quando vivevo a Dublino son "stata assieme" a uno spagnolo. Come li vedi i ragazzi spagnoli invece? I maschi dico

Non li guardo proprio.  :=))

Scherzo, da quel che osservo e che mi raccontano le ragazze forse sono più formali di noi, ma sono anche un po' più stronzetti. Rispettano di più ma sono più arrogantelli. Hanno meno stile di noi ma sono meno sofisticati anche in senso positivo.

Altra cosa: rispetto a noi la frontiera tra amicizia e scopata non esiste quasi, per questo una volta che ti fidanzi non puoi fare mezzo commento che se credono subito che vòi scopà (da cui litigate alla Zidane).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 00:29
se non sei iscritto a facebook non puoi vedere il profilo facebook di qualcuno, le mie foto non le ho proprio messe nella pagina del forum però se ci entri ce ne sta qualcuna di quando son dentro lo stadio, anche se lì non è che sia nella mia forma migliore, tutta esagitata per la gara :lol: :lol: :lol: :lol:

Seeee mo me devo mette a cercà....potevi essere la donna della mia vita ma...pazienza... :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2012, 00:31
Seeee mo me devo mette a cercà....potevi essere la donna della mia vita ma...pazienza... :=))
ogni lasciata è persa  :D

Citazione di: marcantonio il 17 Apr 2012, 00:30
Non li guardo proprio.  :=))

Scherzo, da quel che osservo e che mi raccontano le ragazze forse sono più formali di noi, ma sono anche un po' più stronzetti. Rispettano di più ma sono più arrogantelli. Hanno meno stile di noi ma sono meno sofisticati anche in senso positivo.

Altra cosa: rispetto a noi la frontiera tra amicizia e scopata non esiste quasi, per questo una volta che ti fidanzi non puoi fare mezzo commento che se credono subito che vòi scopà (da cui litigate alla Zidane).

sta ultima frase non l'ho capita  :) a me in linea generale è sembrato più o meno come gli italiani, soprattutto nella stronzaggine dell'epilogo  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 00:32

sta ultima frase non l'ho capita  :) a me in linea generale è sembrato più o meno come gli italiani, soprattutto nella stronzaggine dell'epilogo  :p

Mi sa che voleva dire che mentre qui in italia ti puoi pure mette a scherzà con una donna di qualcuno, lì visto che il confine tra l'essere amici/scherzare e lo scopare non esiste lo vedono subito come un tuo tentativo di rimorchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2012, 00:34
Mi sa che voleva dire che mentre qui in italia ti puoi pure mette a scherzà con una donna di qualcuno, lì visto che il confine tra l'essere amici/scherzare e lo scopare non esiste lo vedono subito come un tuo tentativo di rimorchio
beh perchè mi vuoi dire che il maschio italiano non ce sta sempre a provà veramente?  :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 00:32

Disse lo scureggione  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 00:35
beh perchè mi vuoi dire che il maschio italiano non ce sta sempre a provà veramente?  :D

Avoja...però spesso se lo nasconde sia chi ce prova che il futuro cornuto  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2012, 00:34

Esatto. Anche un invito a un caffè o chiedere un numero di telefono può diventare una condanna a morte.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 23:48
quanto mi manca dormire con qualcuno (dormire e basta eh  :p ).. mi manca tanto, è una delle sensazioni più belle che abbia mai provato in vita mia :oops: :((

ma anche no
nel senso è bello stare a letto con qualcuno, ma solo fin quando sono sveglio,
dopo preferirei essere lasciato solo, non è cattiveria eh, e che per prendere sonno devo rigirarmi un centinaio di volte
e se nel letto c'è qualcuna che se la dorme beatamente la cosa diventa complicata  :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
no ma se volet ve mando la de filippi pe sto corteggiamento (dopo avella vista però cor caxxo che dormite,v'ho avvisato  :=)) )

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 17 Apr 2012, 00:41
ma anche no
nel senso è bello stare a letto con qualcuno, ma solo fin quando sono sveglio,
dopo preferirei essere lasciato solo, non è cattiveria eh, e che per prendere sonno devo rigirarmi un centinaio di volte
e se nel letto c'è qualcuna che se la dorme beatamente la cosa diventa complicata  :=))
l'ultima volta che ho dormito con qualcuno (manco tanto tempo fa a dire il vero, era gennaio) ho dormito mezzora, ma perchè l'ho guardato tutta la notte praticamente.. :((

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: corebiancazzurro il 17 Apr 2012, 00:41
no ma se volet ve mando la de filippi pe sto corteggiamento (dopo avella vista però cor caxxo che dormite,v'ho avvisato  :=)) )

La Defilippi la voglio vedere solo su un epitaffio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 00:42
l'ultima volta che ho dormito con qualcuno (manco tanto tempo fa a dire il vero, era gennaio) ho dormito mezzora, ma perchè l'ho guardato tutta la notte praticamente.. :((

Hai dormito con un televisore! :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2012, 00:26
OT
Qualche anno fa (sarà stato il 2008?) per cazzeggiare si usava la chat di LazioNet con sciarpe GranVisir (autoproclamato) , mo tocca chiedere a marcantonio cosa ne pensa dei maschi spagnoli sul forum :DD
EOT

visto che finaccia che ha fatto LazioNet  !!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ammazza oh, trasudate romanticismo da tutti i pori :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 00:42

e la mado '  !!!

Discussione precedente - Discussione successiva