Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 17 Apr 2012, 00:46
e la mado '  !!!
ho avuto la visione, tipo la madonna  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
comunque le ragazze spagnole sono più socevoli delle italiane, però sempre meno delle sudamericane
poi come in tutto il mondo ce ne sono belle belle e brutte brutte brutte
gli spagnoli non saprei perchè come dice marco e pure antonio, Io l'omini nun li guardo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: corebiancazzurro il 17 Apr 2012, 00:41
no ma se volet ve mando la de filippi pe sto corteggiamento (dopo avella vista però cor caxxo che dormite,v'ho avvisato  :=)) )

Tanto nun se dorme uguale...  :=))

Citazione di: sharp il 17 Apr 2012, 00:41
ma anche no
nel senso è bello stare a letto con qualcuno, ma solo fin quando sono sveglio,
dopo preferirei essere lasciato solo, non è cattiveria eh, e che per prendere sonno devo rigirarmi un centinaio di volte
e se nel letto c'è qualcuna che se la dorme beatamente la cosa diventa complicata  :=))

Ma scureggi?  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Hhahahah pensa questo che ansia poveraccio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2012, 00:48
ma chi?  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 17 Apr 2012, 00:48

Hahhahahahahahahaha è bello leggere questi piacevoli quesiti intervallati dal romanticismo di silvia  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: marcantonio il 17 Apr 2012, 00:48
Tanto nun se dorme uguale...  :=))

poesse !!!!

anche se in genere mi alzo e vado in bagno quando mi scappa,

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 00:49
ma chi?  :p

Magari era pure sveglio e faceva finta di dormire, ma con gli occhi socchiusi ti vedeva che lo fissavi, passando 5 ore a chiedersi "è morta con una paresi o sta provando a farmi esplodere con uno sguardo?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sharp il 17 Apr 2012, 00:50

Così dal bagno lei sente il rimbombo della virile mitragliata  :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
....ancora c'ho il letto singolo a casa :s
però c'ho una ventina di camere d'albergo disponibili ,se se dorme in due per forza in trasferta  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2012, 00:52
Magari era pure sveglio e faceva finta di dormire, ma con gli occhi socchiusi ti vedeva che lo fissavi, passando 5 ore a chiedersi "è morta con una paresi o sta provando a farmi esplodere con uno sguardo?"
ahah ma va là, stava a dormì che s'era fatto na sfilza di ore di treno  :p poi non gliel'ho mai detta sta cosa..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sharp il 17 Apr 2012, 00:50
poesse !!!!

se vabbè, in quei momenti drammatici, quando l'intestino tenue va in pressing su quello crasso, non c'è tempo per recarsi nella ritirata, il dramma si impadronisce del tuo corpo e soltanto una fragorosa esplosione può darti il meritato solliveo. La partner - o il partner, secondo differenti orientamenti sessuali - saprà comprendere e magari essere pronta (o pronto, sempre ricordando i differenti orientamneti sessuali sopra citati) nel organizzare il simultaneo pareggio.

PS Ma è carina 'sta Silvia?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 00:53
ahah ma va là, stava a dormì che s'era fatto na sfilza di ore di treno  :p poi non gliel'ho mai detta sta cosa..

Brava e non glielo dire mai, ste cose spaventano   :p

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2012, 00:54
se vabbè, in quei momenti drammatici, quando l'intestino tenue va in pressing su quello crasso, non c'è tempo per recarsi nella ritirata, il dramma si impadronisce del tuo corpo e soltanto una fragorosa esplosione può darti il meritato solliveo. La partner - o il partner, secondo differenti orientamenti sessuali - saprà comprendere e magari essere pronta (o pronto, sempre ricordando i differenti orientamneti sessuali sopra citati) nel organizzare il simultaneo pareggio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Citazione di: sharp il 17 Apr 2012, 00:48
comunque le ragazze spagnole sono più socevoli delle italiane, però sempre meno delle sudamericane
poi come in tutto il mondo ce ne sono belle belle e brutte brutte brutte
gli spagnoli non saprei perchè come dice marco e pure antonio, Io l'omini nun li guardo

Sottoscrivo. Sul versante estetico però devo dire che, anche se le spagnole non competono nemmeno lontanamente con le latinoamericane, sono dei grandissimi pezzi di sor... di ragazza.

Per quanto riguarda l'atteggiamento, al di là del formalismo poi sotto sotto è quello che sintetizzo col seguente messaggio che un'amica m'ha appena mandato (questa cià voglia):

"Creo que hay que vestirse pensando siempre en desnudarse. No ya decorosamente, sino gloriosamente".

È da premio Oscar. Fammelo cancellà va', altrimenti Zidanita m'ammazza.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2012, 00:54

hhahahahahahahahaahhahaah non me fate ride che dormono tutti!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2012, 00:48

ma no quello dormiva e poi lei guardava il quadro della madonna sopra al letto mica il madonnaro dentro

:p

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.814
pe leggeve me so dimenticato che è già iniziata la replica di "non mollare mai" che oggi non l'ho sentito  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2012, 00:54
Brava e non glielo dire mai, ste cose spaventano   :p
a voi ve spaventa tutta, siete fondamentalmente dei cagasotto su ste cose   :p quando invece dovrebbero farvi piacere...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: marcantonio il 17 Apr 2012, 00:54
Sottoscrivo. Sul versante estetico però devo dire che, anche se le spagnole non competono nemmeno lontanamente con le latinoamericane, sono dei grandissimi pezzi di sor... di ragazza.

Per quanto riguarda l'atteggiamento, al di là del formalismo poi sotto sotto è quello che sintetizzo col seguente messaggio che un'amica m'ha appena mandato (questa cià voglia):

"Creo que hay que vestirse pensando siempre en desnudarse. No ya decorosamente, sino gloriosamente".

È da premio Oscar. Fammelo cancellà va', altrimenti Zidanita m'ammazza.

Io le ho trovate simili alle italiane, sia nell'aspetto (molto carine) che nel comportamento (difficili da espugnare).

A proposito, per quanto riguarda i ragazzi spagnoli ho notato anche io una loro rigidà gelosia.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 17 Apr 2012, 00:54

Senti me sto a mette le scarpe, vedo che c'hanno all'aeroporto alle brutte arrivo domani mattina

Discussione precedente - Discussione successiva