da girarare subito subito alla Macron via email questo topic

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Mar 2012, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: umanoide69 il 16 Apr 2012, 16:44
Quindi l'hai fatta fuori dal vaso. In amicizia eh, ma mettere sullo stesso piano Candreva con Vignaroli - l'hai fatto tu nel caso ti fosse sfuggito - è una bestemmia calcistica.
Se Candreva ritrovasse fiducia nei suoi mezzi e tornasse quello di pochi anni fa, altro che metà classifica!
Premesso che ho spiegato perchè ho unito vignaroli a candreva "Nel senso che ci si aggrappa all'ultimo treno in partenza perchè si rischia di rimanere a piedi!. Io sono Laziale." e premesso che mi si è dato del non laziale... chi l'ha fatta fuori non sono io DISTINTI NORD OVEST INGRESSO 50 SETTORE B FILA 38 POSTO 8D. Adesso dico la mia su Candreva, volenteroso, buoni piedi ma mai consacrato nel calcio che conta, viste anche le varie maglie (mai tenute) indossate negli ultimi anni. Se poi con la mia maglia diventa forte come Fiore o Mauri lo inciterò ancora più forte.
:since

:asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
tornando IT...però mi sembra di intuire che forse con Macron è fatta.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
bassa79

*
Lazionetter
* 64
Da miei indiscrezioni so' per certo che la puma è impossibile che rinnovi con la Lazio mentre con la Macron è praticamente ufficiale e farà una linea ascoltando le preferenze e le idee dei tifosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
anche io ho delle informazioni del genere , del tipo : la macron ha praticamente chiuso , lotito stava per firmare , quando all ultimo si è intromessa un altra pretendente , che non è la puma , e l offerta non sarebbe niente male ,  anche se c'era una sorta di patto tra lotito e macron .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216

bassa79

*
Lazionetter
* 64
quale sarebbe la pretendente che si è inserita all'ultimo momento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bassa79

*
Lazionetter
* 64
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: bassa79 il 17 Apr 2012, 00:16
quale sarebbe la pretendente che si è inserita all'ultimo momento?

La Umbro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Dubito , per i motivi che Ben sappiamo , ma se fosse Lotito dovrebbe firmare in bianco per me. :))

Contenuto sponsorizzato

bassa79

*
Lazionetter
* 64
alla fine sarà macron e sono sicuro che non ci deluderà...speriamo nella maglia con l'aquila stilizzata

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
westman

*
Lazionetter
* 2.623
basta che levano quei pupazzetti dalle maniche!ve prego!non si può giocare in champion's co quella roba! 8)

bassa79

*
Lazionetter
* 64
westman

*
Lazionetter
* 2.623
allega anche il trittico di magliette postato,quello con la maglia classica,quella argentina e la terza divisa. ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: bassa79 il 17 Apr 2012, 01:03
come faccio ad allegare delle immagini??

Metti l'indirizzo dell'immagine tra [ img ] e [ /img ] togliendo gli spazi tra le parentesi quadre.

Per esempio: se metti questo indirizzo

http://www.magliecalcio.org/images/PUMA-lazio-maglie-calcio-Home-2011-2012.jpg

tra i tag sopra citati, ottieni questo:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: marcantonio il 16 Apr 2012, 18:51
Mi fate un riassunto? Che mi sono perso?

Candreva ha trovato una vecchia maglia Puma lasciata negli spogliatoi da Vignaroli ed ha poi scoperto che in realtà era una Macron taroccata dai cinesi

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Aquila Romana il 17 Apr 2012, 10:55
Candreva ha trovato una vecchia maglia Puma lasciata negli spogliatoi da Vignaroli ed ha poi scoperto che in realtà era una Macron taroccata dai cinesi
:beer:
:since

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva