Lazio-Lecce

Aperto da BEPPE!, 16 Apr 2012, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io questa partita la salto è mi piange il cuore.
Ve prego, riempite 'sto stadio. Non me fate sentì in colpa.
E Vincémo, cazzo, vincémo!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Apr 2012, 20:34
Capiamoci, se vuoi andare in champions devi battere sia lecce che novara, altrimenti è meglio che restiamo a casa.
capiamoci, se vogliamo affrontare manchester, real, bayern, psg, ecc..
devi battere lecce e novara

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Bisogna assolutamente vincere sia con il Lecce che con il Novara.Siamo la Lazio e nessuna di queste 2 squadre rispettivamente 18 e 19 in classifica può metterci paura.Credo che per andare in Champions vi vogliano 14 punti nelle prossime 6 partite.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
appunto. se devo esse egoista vado a scommette ai cavalli. ma poi con chi m'abbraccio?
avanti così. radunate i violinisti. le scialuppe sono già prese.
e no, V. te piacerebbe...
ma purtroppo nella Lazio, le scialuppe sò sempre tutte prese....

da quando hai scelto di seguire l'aquila, hai preso na decisione: "l'isolamento"
nel senso, che sarà sempre più facile sentirsi "solo" se sei della Lazio.
Perchè un pò è vero, la Lazio è qualcosa di personale, di intimo...tutti noi pensiamo che come la viviamo noi, sta squadra, non la vive nessun altro, nemmeno un altro laziale....
quindi bando alle ciance, ti aspetto(come al solito) a soffrì allo stadio
"belli comodi", come è sempre stato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Spero che vangano messe le due punte, non regaliamo, in casa, per l'ennesima volta il primo tempo agli avversari.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

vinz85

*
Lazionetter
* 283
La partita più difficile da  qui alla fine della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Leggo che tra le probabili formazioni sono ancora fuori radu e konko. Posso dire una cosa a rischio che mi bannino ??? M'hanno ampiamente e ripetutamente rottol il caz.z.oo.....sono ridicoli oltre ogni legge della natura......quasi mi vergogno a dire che dopo aver pianto il lutto di morosini...il pensiero mi é andato su questi due che potevano ritornare.....ma scaramanticamente ho pensato che dare alla lazio una settimana in più è solo foriera di nuovi infortuni...quindi se ne anna sssero affanculo radu e konkoo...per me i titolari sono scaloni e garrido....e se ne annassse affanculo pure klose....si Miro klose che sta cincischiando sul suo ritorno per ritornare limpido per la nazionale...si autosospendesse lo stipendio. il mio titolare per l'attacco è rocchi. ripeto konko e radu sono Ridicoli. basta.32 giornate di campionato è un buon banco di prova per mandarli affanculo. scusate lo sfogo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: erlikkhan il 17 Apr 2012, 18:50
Leggo che tra le probabili formazioni sono ancora fuori radu e konko. Posso dire una cosa a rischio che mi bannino ??? M'hanno ampiamente e ripetutamente rottol il caz.z.oo.....sono ridicoli oltre ogni legge della natura......quasi mi vergogno a dire che dopo aver pianto il lutto di morosini...il pensiero mi é andato su questi due che potevano ritornare.....ma scaramanticamente ho pensato che dare alla lazio una settimana in più è solo foriera di nuovi infortuni...quindi se ne anna sssero affanculo radu e konkoo...per me i titolari sono scaloni e garrido....e se ne annassse affanculo pure klose....si Miro klose che sta cincischiando sul suo ritorno per ritornare limpido per la nazionale...si autosospendesse lo stipendio. il mio titolare per l'attacco è rocchi. ripeto konko e radu sono Ridicoli. basta.32 giornate di campionato è un buon banco di prova per mandarli affanculo. scusate lo sfogo.
ci sei andato pesante
ma non hai completamente torto
Konko è scandaloso (dal punto di vista fisico), Radu da quello che ho letto ha un problema che potrebbe essere sistemato quest'estate con una operazione (lo tengo tutta la vita affiancandogli un panchinaro che lo possa sostituire senza farmi prendere 20 infarti a partita, vero Javier?)
su Klose sospendo ogni giudizio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Per Radu, come sempre, di deciderà il giorno prima.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Avrei preferito affrontare il lecce con Mauri e Kozak.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Ulissechina il 17 Apr 2012, 19:03
Avrei preferito affrontare il lecce con Mauri e Kozak.

Speriamo si svegli il Profeta...

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Secondo me invece ci ha detto un grande Culo!!!

Con tutti gli infortunati che abbiamo una settimana in più è sicuramente positiva. Potrebbero rientrare konko e Radu e gli altri saranno sicuramente più riposati.

Abbiamo 2 partite DA VINCERE. Giochiamo contro la terzultima e penultima.

NON CI SONO SCUSE.

Ora è il momento di dimostrare quanto valiamo.

FORZA LAZIO!!!!

Zibib

*
Lazionetter
* 636
si però sarà un tour de force dopo con molte partite ravvicinate e una rosa sempre rabberciata....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Spero in un'intelligente gestione della rosa in vista delle prossime tre gare, premesso che quella che viene prima è la più importante di tutti, fare 6 punti nelle prossime due, guardando le partite degli altri (molti scontri diretti), qualche squadra perderà punti, significherebbe molto.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Si può dire che Konko non è un giocatore da confermare?Ha fatto tutti i controlli,non si evidenzia alcuna lesione ma lui sente un dolorino dietro alla coscia quindi si ferma?Almeno che non ci siano cose che non sono a me note sai che ti dico "a bello fatte un antidolorifico e vai a fare il tuo lavoro!!"ma che davero davero! :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Valpa è inutile , in primis perchè renderebbe la metà e non stiamo parlando di Dani alves. E poi perchè dopo 10 minuti si strapperebbe.
Per me secondo solo a meghni come fragilità.
L'anno prossimo assolutamente riserva.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: beppegol11 il 17 Apr 2012, 19:10
Secondo me invece ci ha detto un grande Culo!!!

Con tutti gli infortunati che abbiamo una settimana in più è sicuramente positiva. Potrebbero rientrare konko e Radu e gli altri saranno sicuramente più riposati.

Abbiamo 2 partite DA VINCERE. Giochiamo contro la terzultima e penultima.

NON CI SONO SCUSE.

Ora è il momento di dimostrare quanto valiamo.

FORZA LAZIO!!!!

Infatti non giocherà nessuno dei due.
Anche contro il Lecce, 3/4 di difesa titolare fuori.

A questo punto comunque è solare: Radu o si opera, o sie vende. Konko al massimo può fare la riserva, un titolare su quella fascia serve assolutamente.

Discussione precedente - Discussione successiva