15 aprile: I tifosi del Liverpool non comprano il Sun da 23 anni

Aperto da PrioritàLazio, 15 Apr 2012, 14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: EagleBass il 15 Apr 2012, 23:39
io credo di averlo nel cassetto il CDS dello scudetto.
se volete faccio una foto in prima pagina

Pure io mo lo vado a ripescà  :D
Se non ricordo male nella foto c'era Inzaghino in braccio a qualcuno, forse Veron...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 00:55
Pure io mo lo vado a ripescà  :D
Se non ricordo male nella foto c'era Inzaghino in braccio a qualcuno, forse Veron...
domani provo ad aprire il secondo cassetto della mia scrivania e vi dico :D
alle brutte faccio un buco nell'acqua...però sono anni che ho attaccato alla porta (sotto Victoria Silvsted) la pagina interna con scudetto e coppa italia.. :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.651
il cds a volta raggiungeva vette di involontaria comicità: ricord una prima pagina in cui sparavano un trionfalistico "totti senza confini" e di spalla, o in alto non ricordo bene, si vedeva nesta che alzava una coppa, sembrava proprio una presa in giro per loro, più che una mancanza di riguardo per noi

(e ovviamente conservo anche il la famosa prima pagina con "grazie lazio", addirittura mia cugina me la regalò incorniciata... deve essere a prendere polvere da qualche parte)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Grazie Lazio.
Vinciamo lo scudetto dopo 26 anni: grazie Lazio.

La asroma batte la fiorentina: EROICI (a tutta pagina)
Un'altra loro vittoria che non ricordo: PADRONI (sempre a tutta pagina)

Vinciamo il campionato all'ultima giornata, dopo Juve-Parma, dopo 40 minuti dalla fine delle partite, dopo due anni al vertice... Grazie Lazio. Non sarà troppo?

E indovinate chi era il direttore di quel tempo??

Comunque il corriere non l'ho mai comprato. Lo compro solo in circostanze importanti.
Compravo invece con buona frequenza repubblica. Ho smesso da un annetto. E continuerò per il resto della mia vita penso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Con tutto il rispetto, anche indipendentemente dal suo riomismo militante e velenoso, come ca**o si fa a leggere Repubblica?

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: TheVoice il 15 Apr 2012, 22:58
Faccio outing: compro e leggo Repubblica dal primo anno delle superiori.
Più di 30 anni, quindi.
Una scelta di comodo, prima ancora che politica: considerato il formato, sul tram era più maneggevole.

Forse dovrei smettere, come per le mie 40 sigarette giornaliere...

Fai come me, pensa esclusivamente alla salute.
Io ho portato le sigarette giornaliere da 40 a 60 e smesso di comprare repubblica e il cds.
Sto assai meglio, la pressione arteriosa è rientrata nei valori normali, il colesterolo pure.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
per la cronaca, dal cassetto è uscito fuori solo il CDS della festa all'olimpico (80.000) e in contemporanea al Flaminio (30.000) io ero all'olimpico con la mia stellina da accendere nel momento di buio e la mia bandierina.. :D

e qui la mia porta

est1900

Visitatore

Fu la prima pagina dopo il derby perso 4-1 l'anno dello scudetto.
La cosa ridicola è che al ritorno il prode Sconcerti (quello che disse "i romanisti sono di più, quindi il corsport è un prodotto principalmente dedicato a loro", proprio lui) fece altrettanto, stavolta per la Lazio.

La piccola, sottilissima differenza è che la Lazio veniva da un ciclo di 4 coppe vinte e altrettanti derby in un anno  e di lì a poco avrebbe fatto il grande slam italiano mentre le cacche, allora più che mai, erano al massimo padroni della loro merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Repubblica ho smesso di leggerlo anche sull'aereo (copia omaggio).

Messaggero lo prendo sugli aerei che fanno scalo a Roma (ma no lo compro).

cds ho smesso di comprarlo una decina di anni fa (non per le sue campagne pro o contro Lazio ma perchè fa proprio schifo).

La gazzetta la leggo al bar.

Il corriere della sera lo compro tutti i giorni.

Visti gli ultimi exploit del prode Arzilli e del suo collega Bianconi penso che fra un po' sarai costretto a passare a La Stampa o Il Fatto ...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2012, 17:17
127.0.0.1         localhost
127.0.0.1         www.repubblica.it
127.0.0.1         www.corrieredellosport.it
127.0.0.1          www.ilmessaggero.it

ti stimo fratello...  :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

- scudetto 2000
- vendita Nesta (stavo in calabria e DOVEVO sape' qualcosa)
- arresto Cragnotti

porgascogne

Visitatore
finchè ognuno rimane chiuso nella sua trincea, non è trincea, so' buchi
e nei buchi c'è posto solo per una, toh, due persone

invece nelle trincee c'è spazio, si fa gruppo, ci si organizza

quindi, MIA PROPOSTA, io credo che vada aperto un topic o altro strumento (gruppo fb o twitterata) a sottoscrizione (del tipo "io, nome e cognome") e fatto circolare sul mondo virtuale, allargandolo a tutti i Laziali che conoscete, nel quale ci sia scritto BELLO E CHIARO:

IO NON COMPRO PIU' NE' CDS NE' REPUBBLICA PERCHE' SONO UN TIFOSO DELLA SS. LAZIO 1900

e che se ne dia max risalto anche sulle aradio amiche
8)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Adesso capite perché porgascogne è il mio idolo?

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Grazie Lazio.
Vinciamo lo scudetto dopo 26 anni: grazie Lazio.

La asroma batte la fiorentina: EROICI (a tutta pagina)

Vinciamo il campionato all'ultima giornata, dopo Juve-Parma, dopo 40 minuti dalla fine delle partite, dopo due anni al vertice... Grazie Lazio. Non sarà troppo?

Ricordo, nell'anno horribilis 2001, un "massacrati da batistuta" a tutta pagina e, sempre a tutta pagina, una foto talmente ingrandita da poter contare i singoli pixel. Dal giugno di quell'anno non ho più comperato il corriere, a parte l'11 aprile 2007   :DD (e in quell'occasione comprai anche l'altro giornalaccio) e credo che non lo comprero' più

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: porgascogne il 17 Apr 2012, 09:34
qui il problema è un altro
finchè ognuno rimane chiuso nella sua trincea, non è trincea, so' buchi
e nei buchi c'è posto solo per una, toh, due persone

invece nelle trincee c'è spazio, si fa gruppo, ci si organizza

quindi, MIA PROPOSTA, io credo che vada aperto un topic o altro strumento (gruppo fb o twitterata) a sottoscrizione (del tipo "io, nome e cognome") e fatto circolare sul mondo virtuale, allargandolo a tutti i Laziali che conoscete, nel quale ci sia scritto BELLO E CHIARO:

IO NON COMPRO PIU' NE' CDS NE' REPUBBLICA PERCHE' SONO UN TIFOSO DELLA SS. LAZIO 1900

e che se ne dia max risalto anche sulle aradio amiche
8)

e il Messaggero non ce lo mettiamo?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
del cds sticazzi, sono un accozzaglia di minorati mentali che riescono a malapena ad articolare 10 vocaboli in fila
quelli che odio con tutto il mio cuore sono gli schifosi di repubblica, giornale vomitevole sotto tutti i punti di vista, l'ho sempre schifato per motivi politici, figuriamoci ora da quando è divenuto covo di gente come foschini & Mensurati

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: marcantonio il 16 Apr 2012, 08:01
Con tutto il rispetto, anche indipendentemente dal suo riomismo militante e velenoso, come ca**o si fa a leggere Repubblica?

perchè esclusa la redazione sportiva è uno dei migliori giornali italiani
anche a me fanno pena quei pennivendoli riomici ma manteniamo il giudizio su ciò che ci interessa qui, altrimenti si finisce a scrivere cose così:

Citazione di: Giacomo il 21 Apr 2012, 23:10
.... gli schifosi di repubblica, giornale vomitevole sotto tutti i punti di vista, l'ho sempre schifato per motivi politici, .....

lo schifavi perchè perseguitava il povero silvio?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Apr 2012, 23:57
anche a me fanno pena quei pennivendoli riomici ma manteniamo il giudizio su ciò che ci interessa qui, altrimenti si finisce a scrivere cose così:

Se  un  giornale  e`  fazioso  e asservito ,non  ci  sono differenze  tra` redazioni sportive  o  politiche,  e` fazioso  e  basta,il capo redattore  evidentemente  lo  permette. sul tuo "e` uno dei migliori giornali Italiani"  hai  dimenticato  "secondo me" senza offesa  e  da  parte  mia  senza  polemica  politica.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Per  coerenza,  nel  mio  "e`  fazioso  e  basta"  ho  dimenticato  di  aggiungere....secondo me.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Apr 2012, 23:57

Ma era solo "Burlesque" poverino, e se gli danno informazioni sbagliate sulla figlia di Mubarak che colpa ne ha.... Si lo so, sono OT ma quella del Burlesque mi ha fatto troppo ridere (a in.cazzarmi non ci riesco piu'....)

Discussione precedente - Discussione successiva