Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
secondo me Pazzini è il classico nome messo lì per deviare l'interesse mediatico dal vero obiettivo,,,,,Lotito è un maestro,,,,,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2012, 09:20
i nostri dirigenti che, probabilmente, credevano di fare l'affare del secolo prendendo per la metà dei soldi presi da Lichsteiner il buon Abdullay.
Rivelatosi una sòla invereconda, fors'anche peggiore di quella di Makinwa.

che Konko sia più forte di Licht é un'esagerazione, ma tu pure non é che ci vai liscio..

est1900

Visitatore
Citazione di: Broccolino il 18 Apr 2012, 09:31
:shock:
Ingeneroso dai!
Non è fortissimo ma è un buon giocatore.
Spero che il prossimo anno riesca a giocare con più continuità.

Non è questione se sia più o meno un buon giocatore (secondo me un terzino come tanti, buona tecnica ma approssimativo in fase difensiva).
Discuto dell'affidabilità (prossima allo zero) e dei termini economici dell'operazione.
Cinque milioni per il cartellino e due e mezzo di ingaggio lordo per cinque anni.
Follia allo stato puro.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2012, 09:45
Non è questione se sia più o meno un buon giocatore (secondo me un terzino come tanti, buona tecnica ma approssimativo in fase difensiva).
Discuto dell'affidabilità (prossima allo zero) e dei termini economici dell'operazione.
Cinque milioni per il cartellino e due e mezzo di ingaggio lordo per cinque anni.
Follia allo stato puro.
concordo
operazione sbagliata e ora ne paghiamo le conseguenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 18 Apr 2012, 09:47
operazione sbagliata e ora ne paghiamo le conseguenze

quando si fanno gli acquisti un pò ne indovini e un pò ne sbagli.. come tutti.

speriamo però che alla fine del campionato si possa dire che sono stati più determinanti gli acquisti indovinati.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2012, 09:45
Follia allo stato puro.
A me piace più come difende che come attacca, a dire la verità. Lo vedo in difficoltà, una volta arrivato sul fondo.
Sono convinto che, per quanto abbiamo speso, sarebbe stato difficile trovare di meglio.
Detto questo ovviamente non sono molto soddisfatto del suo (non) rendimento ma definirlo un Makinwa mi sembra esagerato!

Comunque io ho presente il Lich che era da noi e quello della Juve: non so, ma quello attuale mi sembra 2 volte più "grosso", fisicamente.
Solo allenamenti?  8)

est1900

Visitatore
Se ogni anno Lotito dovesse portare un Klose e un Lulic, sarei disposto a sopportare frotte di Konko, Stankevicus, Garrido e Cana.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2012, 09:53
Questo è sicuro.
Se ogni anno Lotito dovesse portare un Klose e un Lulic, sarei disposto a sopportare frotte di Konko, Stankevicus, Garrido e Cana.

Non esageramo...
Quattro sono troppi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Continuo a pensare che il problema in se non sia Konko, ma il suo sotituto.
Si sapeva che Konko non poteva garantire una continuita' di presenze dovute ad una struttura fisica particolare e quindi la societa' doveva pensare ad avere un sostituto che non ne facesse pesare troppo l'assenza.
In linea di massima il sostituto lo avremmo anche solo che in questo periodo è fuori pure lui ( Lulic ).
Dire che Konko è una sola o un novello Makinwa pero' non è corretto anche perchè io ricordo che sino a quando ha giocato con continuita' non erano molti quelli che si lamentavano del suo rendimento, poi certo entrano in campo i gusti personali e i "luoghi comuni" ma sino a qualche tempo fa io non ricordo molte critiche al giocatore.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Ecco, Stankevicious è un gran bel punto interrogativo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vorrei chiedere a qualcuno di postare, se non e' stato gia' fatto, il numero di presenze di tutti i laziali quest'anno (magari solo i teoretici titolari) per vedere se Konko e' davvero il fracicone che descrivete.
Mi chiedo se il problema non sia, come accennato, che cazzo e' stato preso a fa' Stankevicius visto che lui si non gioca mai. Per finire mi piacerebbe che venisse ufficialmente rivalutata la piapparzugo Lichtsteiner per difendere il quale qui sopra mi sono dovuto battere in modo talvolta decisamente surreale.

Grazie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2012, 10:05
Vorrei chiedere a qualcuno di postare, se non e' stato gia' fatto, il numero di presenze di tutti i laziali quest'anno (magari solo i teoretici titolari) per vedere se Konko e' davvero il fracicone che descrivete.
Mi chiedo se il problema non sia, come accennato, che cazzo e' stato preso a fa' Stankevicius visto che lui si non gioca mai. Per finire mi piacerebbe che venisse ufficialmente rivalutata la piapparzugo Lichtsteiner per difendere il quale qui sopra mi sono dovuto battere in modo talvolta decisamente surreale.

Grazie.
Tarà è stato fuori un mese nella preparazione e vabbè è la preparazione...poi da Gennaio mi sembra chiaro che non si può contare su di lui, una volta gioca e due no...se non è fracico Konko...che poi doveva essere presa un'alternativa sono d'accordo...comunque ora che si sa spero che il prossimo anno più che alternativa si prenda un titolare e Konko faccia l'alternativa

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Konko al momento è a 21 presenze. Considerato che pare certo che salterà le prossime due, potrà al massimo fermarsi a 25 presenze (e secondo me ne farà meno).
Il che vuol dire che avrà saltato, best case, un terzo del campionato.
Se così fosse, questo dato sarebbe anche buono se si paragonasse al suo storico.
Nelle ultime tre stagioni (tra Siviglia e Genoa) ha infatti giocato 57 partite (meno di venti l'anno).
Grosso modo la media delle due stagioni ancora precedenti.
Insomma, 'sto ragazzo garantisce mediamente 20 presenze a campionato.
E questa cosa era arcinota ai più (era sufficiente controllare le statistiche).
Eppure noi siamo andati a caparcelo, strapagandolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Si ma sono cose che si sapevano , non è che all'improvviso konko ti fa 40 partite. E se i sostituti sono zauri , scaloni (con tutto il bene) e ci metto pure il 'jolly' stankevicius , beh hanno bevuto parecchio in società quando hanno preso queste decisioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2012, 10:13
Konko al momento è a 21 presenze. Considerato che pare certo che salterà le prossime due, potrà al massimo fermarsi a 25 presenze (e secondo me ne farà meno).
Il che vuol dire che avrà saltato, best case, un terzo del campionato.
Se così fosse, questo dato sarebbe anche buono se si paragonasse al suo storico.
Nelle ultime tre stagioni (tra Siviglia e Genoa) ha giocato 57 partite (meno di venti l'anno).
Grosso modo la media delle due stagioni ancora precedenti.
Insomma, 'sto ragazzo garantisce mediamente 20 presenze a campionato.
E questa cosa era arcinota ai più (era sufficiente controllare le statistiche).
Eppure noi siamo andati a caparcelo, strapagandolo.

Si ma che vuol dire, e' fracico o no?
Perche' se e' fracico uno con 21 (25) presenze, lo sono anche gli altri titolari alle stesse cifre.
Lulic?
Brocchi?
Matuzalem (OK qui lo sapevamo)?
Dias?
Azzardo, Klose?

Postateli sti numeri cosi' mi faccio un'idea definitiva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2012, 10:05

Grazie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2012, 10:16
Si ma che vuol dire, e' fracico o no?
Perche' se e' fracico uno con 21 (25) presenze, lo sono anche gli altri titolari alle stesse cifre.
Lulic?
Brocchi?
Matuzalem (OK qui lo sapevamo)?
Dias?
Azzardo, Klose?

Postateli sti numeri cosi' mi faccio un'idea definitiva.
però scusami parliamo di situazioni diverse tra Brocchi Mauri Lulic e Konko...i primi tre hanno avuto infortuni lunghi e rimangono fuori, Konko ha problemi una partita si e una no..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Klose sta a 26 partite, ha 33 anni e non si discute
Brocchi a 15, ha 36 anni
Dias a 20, ha 33 anni
Lulic a 25 (e non era titolare all inizio)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
konko non gioca non per problemi muscolari, non gioca per dolorini, sebbene clinicamente non abbia più problemi.
se fosse un dipendente statale sarebbe stato mandato a casa da tempo. non lavori adducendo problemi fisici, ti faccio la visita di controllo e risulti sano come un pesce......adios.
purtroppo l'hai strapagato, quindi non lo puoi fare e devi sottostare ai capricci di questo cuore di latta.
io lo schiererei lo stesso. poi se si rompe almeno resta fuori per un motivo valido, tanto questo signorino se se taja n'unghia troppo corta se fa un mese de convalescenza finchè nun je ricresce della stessa lunghezza.

Discussione precedente - Discussione successiva