Idea del Piero

Aperto da fish_mark, 18 Apr 2012, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Da un'intervista apparsa su un celebre magazine Alessandro del Piero fa sapere che "«Dal 30 giugno sono senza contratto. Non so immaginare il mio futuro, è un cambiamento enorme e un po' mi spaventa, perché sarebbe come andare via di casa una seconda volta. Ma lo vivo come i videogiochi che mi piacevano da ragazzino: un nuovo livello da superare». ".

Il giocatore non è un ragazzino, classe 1974, e nella nostra rosa i "vecchietti" non mancano. Certo, anche in prospettiva champions, il suo nome avrebbe un fortissimo richiamo mediatico.
Cosa ne pensate di un suo ingaggio?

skizzo87

Visitatore
Va per i 38 anni, ha già detto che non resterà in Italia, e poi punta a un ingaggio alto non come ce l'aveva alla Juve dove si permetteva il lusso di firmare in Bianco.

E' stato un grande giocatore e ci ha preso un punto nell'ultima partita, ma sta bene dove sta. Anzi visto che là, dove é cresciuto e dove é stato bandiera non lo vogliono più, andrà negli Stati Uniti o in Medio Oriente.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2012, 08:50
Va per i 38 anni, ha già detto che non resterà in Italia, e poi punta a un ingaggio alto non come ce l'aveva alla Juve dove si permetteva il lusso di firmare in Bianco.

E' stato un grande giocatore e ci ha preso un punto nell'ultima partita, ma sta bene dove sta. Anzi visto che là, dove é cresciuto e dove é stato bandiera non lo vogliono più, andrà negli Stati Uniti o in Medio Oriente.

Citazione di: Zoppo il 18 Apr 2012, 09:23
Assolutamente NO

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Beh una coppia Klose-Del Piero (ovviamente con sostituti all'altezza in panca) avrebbe un grande fascino mediatico ed anche tecnico, però non avendolo seguito non ho idea della tenuta atletica dello juventino, ci si potrebbe fare un pensierino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
punterei più sui terzini, che quest'anno ci fanno penare a livello di infortuni. Pensavo a Cabrini e Breitner, sono due miei pallini.

est1900

Visitatore
E Montella player manager?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Rispetto per Del Piero che ha sempre avuto uno stile decisamente apprezzabile, in campo e fuori.
L'alter-ego del capitone, oserei dire.

Detto questo, assolutamente NO.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: robylele il 18 Apr 2012, 09:46
punterei più sui terzini, che quest'anno ci fanno penare a livello di infortuni. Pensavo a Cabrini e Breitner, sono due miei pallini.

Non sono d'accordo.

Il nostro problema è il centrocampo: Tardelli e Benetti farebbero al caso nostro. Dinamicità e forza fisica.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Beh ci sarebbe un certo Zambrotta che va in scadenza col Milan
può ancora dire la sua

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 18 Apr 2012, 09:49
Beh ci sarebbe un certo Zambrotta che va in scadenza col Milan
può ancora dire la sua

é ancora superiore a Zauri e Garrido, mi hai convinto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no, è stato un grandissimo campione...se avesse 5 anni in meno subito ma 38 anni sono troppi

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
gia abbiamo troppi ultratrentenni, serve gente dinamica, giovane e sana

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a sto punto uno si prende Raul,se deve fare questo ragionamento(e spero qualcuno a formello lo faccia :D )

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Intanto sei OT, ma va bene lo stesso e poi se vogliamo insistere su giocatori sulla "trentina" allora ti dico che sulle fasce penserei a Leandro sulla destra e a Bonhoff sulla sinistra. per dare sostanza al centrocampo ho pensato a Junior mentre in avanti, anche per un po' di ricarica della lazialità, penserei a Bruno Giordano.
Che ne dici?

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E' vero l'età, può fare al massimo una stagione, ma anche fosse solo per 10 partite, vedere un giocatore con la classe di Del Piero nella Lazio mi farebbe molto felice.
Ad esempio, se per caso riuscissimo ad andare in C.L., sapere di avere a disposizione Del Piero mi darebbe una grande tranquillità.

Discussione precedente - Discussione successiva