Chelsea - Barcellona

Aperto da Magnopèl, 18 Apr 2012, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
drogba e puyol fanno una partita a parte  :^^

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
che bello il calcio......drogbaaaaaaaaaaaaaa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

EDIT: ovviamente stasera la mia preferenza va ai Blues, sempre riconoscente per la magica notte del 4-1 a chi sapete voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
gogogogogogogogogogogogogogogllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
drogba sta simulando un pò troppo per i miei gusti quest'ultimi tempi . Manco lo toccano e fa un salto di 3 metri da terra .... ora però segna ed è quello che conta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 18 Apr 2012, 21:16
mi sono perso qualcosa??
e vabbè dai una a una o che vuoi che siano :)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: samu_s il 18 Apr 2012, 21:15
ma che lancio di lampard
Se ci fosse 1 possibilità su 1000 di portarlo alla Lazio partirei stasera direzione Londra .

Sono contento del risultato anche se in realtà il Barça ha dominato in una maniera assurda (mi aspettavo una partita molto più bilanciata)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il gol è di chi ha fatto l'assist, altrochè..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Gol di Drogba, nato da un errore tattico del Barca.

Messi si era infortunato, appena rimesso in piedi gli hanno passato la palla: l'ha persa ed è partito il contropiede.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
grandissimo contropiede, due su drogba lasciano solo l'altro attaccante del chelsea (lanciato in modo perfetto), che se ne va via, nel tentativo di andarlo a chiudere a loro volta lasciano solo drogba, che colpisce sporco ma ho l'impressione che se la prendeva un po' più piena la mandava fuori dello stadio
tuttavia il barcelona mi era apparso migliore
dei catalani va detto che non ti lasciano giocare, i difensori sono sempre molto decisi, palla o piede poco importa purché l'attaccante non la giochi, poi davanti hanno giocatori che fanno meraviglie

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Sacchi sta evidentemente perdendo la testa, non c'è altra spiegazione

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Simpatizzo Chelsea in Premier League e in generale nelle competizioni europee, il furto di tre anni fa non lo dimenticherò mai, ma il Chelsea di tre anni fa era più forte di questo, così come probabilmente anche il Barcellona di tre anni fa era inferiore a quello attuale.

Il goal è tutto di Ramires, assist eccezionale, Drogba a parte il goal ha stronzeggiato troppo e non è più quello di una volta: sono sicuro che se ci fosse stato Torres sui due contropiede avuti all'inizio della partita, il Chelsea starebbe già avanti di due goal.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Sacchi è uno di quelli che mi ispira violenza e mi piacerebbe averlo come sacco. Nomen omen.

Discussione precedente - Discussione successiva