Dalle News: Lazio, Bresciano vicino: l'australiano si svincola dal Palermo (www.corrieredellosport.it)

Aperto da Lazio.net, 01 Lug 2010, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
La Lazio è vicinissima a Mark Bresciano. Secondo 'Sky Sport' il centrocampista, che si libera a parametro zero dal Palermo, nelle prossime ore dovrebbe firmare un contratto con il club biancoceleste. Bresciano è reduce dall'esperienza al Mondiale dove ha giocato con l'Australia uscendo al primo turno.

http://www.mylazionet.net/news/2010/07/01/lazio-bresciano-vicino-laustraliano-si-svincola-dal-palermo-www-corrieredellosport-it/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Sarebbe un buon acquisto se gli fosse fatto un contratto biennale!
se firmerà un contratto di 5 anni, non lo ritengo un buon investimento.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: tevere top il 01 Lug 2010, 11:50

beh tra 2 anni gli sara' proposto un futuro in societa'  :lol: :lol: :lol:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma dove dovrebbe giocare? a me sembra la fotocopia di mauri, speriamo solo che facciano un contratto di due anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
quoto al 100%...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Biennale è pure troppo.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
esterno destro
esterno sinistro
interno sinistro
attaccante esterno
ecco inumeri degli ultimi anni:
parma 145 presenze e 20 goal
palermo 117 presenze e 12 goal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Il tecnico del Palermo Davide Ballardini, che lo ha allenato nella stagione 2008-2009, lo ha definito "un virtuoso della via mediana fra quantità e qualità, capace di svolgere una funzione importante «per le squadre in cui gioca»".  :D

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
"Bresciano è un calciatore  della Lazio". La conferma  più
autorevole giunge direttamente dal presidente del Palermo,
Maurizio  Zamparini   che,  nonostante   abbia  perso   il
centrocampista  australiano  a parametro  zero  (così come
Simplicio  passato alla  Roma) non  conserva rancore:  "E'
stato  il  calciatore stesso  a  chiamarmi per  informarmi
della sua scelta. Mi ha detto che andrà a giocare a Roma –
ha detto il  patron rosanero a  lalaziosiamonoi.it - .  Io
dal canto mio gli ho fatto i complimenti per la scelta. La
Lazio è una grande squadra  e sono contento per lui.  Sono
certo  che  farà  bene".  L'australiano  chiude  la  lunga
parentesi con i siciliani, 104 presenze in campionato e 12
reti. Nello scacchiere tattico di Reja, Bresciano potrebbe
rivestire i panni dell'intermedio sinistro di  centrocampo
(nel 3-5-2), nella  posizione occupata in  questa stagione
da Mauri per intenderci.

Contenuto sponsorizzato

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Club: Palermo
Nazionalità: australiana
Status: comunitario (passaporto italiano)
Scadenza contratto: 2010
Ingaggio attuale: 1 mln

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: ReflexBlue il 01 Lug 2010, 12:59
Il tecnico del Palermo Davide Ballardini, che lo ha allenato nella stagione 2008-2009, lo ha definito "un virtuoso della via mediana fra quantità e qualità, capace di svolgere una funzione importante «per le squadre in cui gioca»".  :D

Ah, beh, se lo dice ballardini...  :elec:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E' uno che sa inserirsi ed è pronto subito... io sono contento, anzi contentissimo anche se pensavo c'avesse uno due anni de meno...

Cmq ottimo, intelligente acquisto... sò questi i parametri zero da comprà!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2010, 12:18
Biennale è pure troppo.

Ma chi è che accetta a 30 anni, da svincolato, un contratto biennale? "faje, faje" me parete "faje". Pe fare una contratto serve che la controparte sia d'accordo. Trovatemi un caso, uno nel mondo di un giocatore di pallone (quindi non un rottame , nè uno che viene da un grave infortunio e neanche uno finito nel dimenticatoio) che abbia firmato , nella stessa condizione dell'australiano, per due anni.
A me fanno ridere questi rimedi fatti in casa incompatibili con le dinamiche del mercato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 15:05
Ma chi è che accetta a 30 anni, da svincolato, un contratto biennale? "faje, faje" me parete "faje". Pe fare una contratto serve che la controparte sia d'accordo. Trovatemi un caso, uno nel mondo di un giocatore di pallone (quindi non un rottame , nè uno che viene da un grave infortunio e neanche uno finito nel dimenticatoio) che abbia firmato , nella stessa condizione dell'australiano, per due anni.
A me fanno ridere questi rimedi fatti in casa incompatibili con le dinamiche del mercato.

Un consiglio, non ascoltà marione. :lol:

L'anno scorso con Cruz abbiamo fatto un ottima cosa, 1 anno di contratto con l'opzione per un altro, è il dazio da pagare visto che il giocatore è in fase calante e non mi sembra così giovane (sul piano sportivo), nonv edo eprchè dovrei fare quindi un contratto bello lungo per arrivare ai 33-34 anni per poi ritrovarmelo sul groppone.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2010, 15:26
Un consiglio, non ascoltà marione. :lol:

L'anno scorso con Cruz abbiamo fatto un ottima cosa, 1 anno di contratto con l'opzione per un altro, è il dazio da pagare visto che il giocatore è in fase calante e non mi sembra così giovane (sul piano sportivo), nonv edo eprchè dovrei fare quindi un contratto bello lungo per arrivare ai 33-34 anni per poi ritrovarmelo sul groppone.

Cruz arrivava a 34 anni e nelle ultime 2 stagioni aveva disputato un 10/15 partite, le situazioni non sono paragonabili.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Lug 2010, 15:29

Cruz arrivava a 34 anni e nelle ultime 2 stagioni aveva disputato un 10/15 partite, le situazioni non sono paragonabili.

Quindi per te 3-4 anni di contratto per uno di 30 anni sono giusti?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fabio Simplicio ha 31 anni e ha firmato un triennale con la Roma, dubito che Bresciano firmi per poco, anche se anch'io preferirei firmasse per massimo tre anni. L'ho visto al mondiale e mi ha fatto una bella impressione, non lo facevo così forte, e poi se è così versatile ben venga essendo a parametro 0, però è bene che la società continui a trattare per Hernanes e Boateng perché servono altri calciatori per il salto di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva