Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Semi OT
Ma sbaglio o Di Natale ha detto che smetterà al termine della stagione?
ESOT

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2012, 10:30
Cuadrado é dell'Udinese, e se parte come sembra Isla, tornerà alla casa base a meno di un'offerta indecente

non sono daccordo. l'udinese vende. senza problemi. o meglio, solo se non hai i soldi insorge il problema.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Broccolino il 19 Apr 2012, 11:00
E Rossè? Con Klose e Raul come farà?

Semi OT
ESOT
Quando lo hanno intervistato su Morosini anche a me  sembrato che dicesse così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Kim Gordon il 19 Apr 2012, 11:01
non sono daccordo. l'udinese vende. senza problemi. o meglio, solo se non hai i soldi insorge il problema.

Cuadrado è un buon giocatore, ma in giro c'è di meglio a meno.
Ti ripeto, Barnetta ad esempio o con uno sforzo in più Farfan.
Se devo farmi svenare in Italia allora preferisco provarci per Gomez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 19 Apr 2012, 11:00
E Rossè? Con Klose e Raul come farà?

Semi OT
ESOT

Per Tobrjil Rossè ci sarà sempre un posto in squadra.  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2012, 10:43
E infatti Mauri è un grande giocatore (tranquillamente anche da Milan, imho).
Skizzo, un giocatore come Muntari, bravo negli inserimenti (ma non solo) era perfetto proprio per questa Lazio.
Ossia quella che da Gennaio gioca con una sola punta.
E comunque anche in un rombo Muntari ci starebbe benone.
a me Muntari è sempre piaciuto, ha una capacità di inserimento che hanno in pochi...molta corsa e sostanza...ma magari proprio...
Per quanto riguarda Raul credo abbia 35 anni, non sono così convinto...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2012, 11:04
Cuadrado è un buon giocatore, ma in giro c'è di meglio a meno.
Ti ripeto, Barnetta ad esempio o con uno sforzo in più Farfan.
Se devo farmi svenare in Italia allora preferisco provarci per Gomez.

scegli te jsv, a me basta che ad inizio ritiro ti presenti con un ala destra, una buona ala destra.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Scialoja il 19 Apr 2012, 11:04
Per Tobrjil Rossè ci sarà sempre un posto in squadra.  8)
Ah, mbè!  :D

Citazione di: PILØ il 19 Apr 2012, 11:02
Quando lo hanno intervistato su Morosini anche a me  sembrato che dicesse così.
Un peccato però! E' un '77 ma nessuno gli dice di dover continuare per forza a fare 30 gol a stagione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 19 Apr 2012, 11:07
scegli te jsv, a me basta che ad inizio ritiro ti presenti con un ala destra, una buona ala destra.
el Papu Gomez è quello che fa per noi...io comunque vorrei due ali e Lulic terzino destro o sinistro...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2012, 10:43
E infatti Mauri è un grande giocatore (tranquillamente anche da Milan, imho).
Skizzo, un giocatore come Muntari, bravo negli inserimenti (ma non solo) era perfetto proprio per questa Lazio.
Ossia quella che da Gennaio gioca con una sola punta.
E comunque anche in un rombo Muntari ci starebbe benone.

Nel 4231, io a Muntari non ce lo vedo, poi al posto di chi l'avresti messo Hernanes, Mauri, Lulic quando stava bene? Nei 2 dietro, invece, mai e poi mai l'avrei messo, per il semplice fatto che ha dei cali di tensione vertiginosi e se ti perde palla lì é finita.

In un 4312, invece é il ruolo suo. E lì può essere utile ma non é un fenomeno, anche se sicuramente meglio di Brocchi e Cana.

Il nostro problema é che siamo stati carenti a livello numerico ed oltre a Candreva serviva un altro centrocampista.
Citazione di: Scialoja il 19 Apr 2012, 10:52
UFFICIALE: Schalke 04, Raul lascia a fine stagione
19.04.2012 10.54 di Gianluca Losco  articolo letto 196 volte

© foto di Imago/Image Sport
Dopo molti rumors, è arrivata anche l'ufficialità tramite il sito ufficiale del club: Raul (34) lascerà lo Schalke 04 a fine stagione, al termine del suo contratto.

Ce provamo? Non scherzo  8)

Immaginatevi una punta titolare (Pazzini?) e Klose e Raul che gli si alternano accanto (per ovvi motivi d'età, probabilmente non ce la farebbero a sostenere tutte le partite, altrimenti la coppia titolare sarebbe stata quella formata dal tedesco e dallo spagnolo)

Grande esempio e si sta dimostrando integro a livello fisico, il problema é che cmq é vecho :D e con Klose farebbero 70 anni e passa in due :D

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2012, 11:09
el Papu Gomez è quello che fa per noi...io comunque vorrei due ali e Lulic terzino destro o sinistro...
Barrientos?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2012, 11:09
el Papu Gomez è quello che fa per noi...

non l'avrei mai detto guarda  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2012, 11:17
non l'avrei mai detto guarda  :)
ah ah ah...e lo so sarà una lunga estate e il nome del mio prediletto uscirà molte volte...
Comunque credo che sul mercato della Lazio in caso di qualificazione XXXXXX ( :cross: ) sapremo tutto molto velocemente...ho questa impressione

Nesta idolo

Visitatore
A me Gomez sembra un Foggia più completo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 19 Apr 2012, 11:50
A me Gomez sembra un Foggia più completo.
e no è ma come te permetti di dire ste cose sul Papu Gomez :)
a parte gli scherzi, el Papu non è un Foggia per me...è uno molto più concreto, uno che ha ottimo dribbling velocità ma anche molto sacrificio...è un giocatore davvero bravo...

est1900

Visitatore
Però ammesso (e come detto non concesso) che si giochi coi tre trequartisti, vorrei uno un po' più prolifico di lui (7 gol in 65 partite in A).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2012, 12:18
E' certamente un buon giocatore.
Però ammesso (e come detto non concesso) che si giochi coi tre trequartisti, vorrei uno un po' più prolifico di lui (7 gol in 65 partite in A).
non ha segnato molto quest'anno ha fatto 3 gol...comunque io lo vedrei a destra con a sinistra un altro giocatore che abbia più confidenza con il gol ( il top sarebbe Afellay) e Lulic terzino...immaginate una squadra con due ali velocissime e due terzini uno Lulic, che spinge molto, e uno Radu che mantiene più la posizione...mamma mia magari

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2012, 14:26
non ha segnato molto quest'anno ha fatto 3 gol...comunque io lo vedrei a destra con a sinistra un altro giocatore che abbia più confidenza con il gol ( il top sarebbe Afellay) e Lulic terzino...immaginate una squadra con due ali velocissime e due terzini uno Lulic, che spinge molto, e uno Radu che mantiene più la posizione...mamma mia magari
Sono d'accordo con l'idea di squadra.
Insomma il bayern gioca con robben e ribery sugli esterni e alaba e lahm terzini.
si tratta di comprare giocatori forti e di qualità.
Grazie arcà direte voi , avete ragione. :DD

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il bayern c'ha pure due animali come schweini e luiz gustavo a centrocampo. Direi che noi non ce li abbiamo. Sono (anche) loro che ti permettono di giocare in un certo modo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2012, 14:47
il bayern c'ha pure due animali come shweini e luiz gustavo a centrocampo. Direi che noi non ce li abbiamo.
nella squadra che ho proposto si dovrebbe cercare un mediano veloce e bravissimo nella fase di interdizione...uno tipo Gustavo che va su tutti i palloni

Discussione precedente - Discussione successiva