Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
"vabbè ma tanto puoi venire tu il 25 aprile a far partire la stimolazione, tanto non scendi a Roma e staresti solo a casa.."

teneriiiiiiiiiiii!!!

:o :o

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
"vabbè ma tanto puoi venire tu il 25 aprile a far partire la stimolazione, tanto non scendi a Roma e staresti solo a casa.."

ma annatevenetuttiaffanculopezzidimmerdaschiavisti

e che dovresti stimolà il 25 aprile?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
porcazozza sto' a pezzi so' proprio u VdM  :s

skizzo87

Visitatore
E che palle... oltre ad essere investito e quello che se n'é andato... mi devo beccare pure l'assicurazione che sta FALLENDO... ma lilmortaxxivostri!!!

:x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Apr 2012, 23:22
e che dovresti stimolà il 25 aprile?

cellule per una riunione di venerdì prossimo..così giovedì dovrei ottenere il dato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
cellule per una riunione di venerdì prossimo..così giovedì dovrei ottenere il dato

pure porga deve esse stimolato una settimana prima per ottenere un dato

:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Macchina inutilizzabile, a 135 all'ora di notte sono passato sopra a un capriolo morto di dmensioni sovrumane (in quanto capriolo).
Certamente un forum di caprioli con un Topic Sfogatoio meriterebbe un post del povero capriolo molto piu' di questo mio quindi mi scuso col capriolo, anche se il capriolo e' morto quindi non avrebbe potuto postare, e poi i caprioli credo siano ungulati e quindi non e' che possano postare facilmente, e quindi c'e' da dire che se il capriolo era ungulato gia' da prima, dopo l'incidente e' sicuramente rimasto ungulato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2012, 13:03
Macchina inutilizzabile, a 135 all'ora di notte sono passato sopra a un capriolo morto di dmensioni sovrumane (in quanto capriolo).
Certamente un forum di caprioli con un Topic Sfogatoio meriterebbe un post del povero capriolo molto piu' di questo mio quindi mi scuso col capriolo, anche se il capriolo e' morto quindi non avrebbe potuto postare, e poi i caprioli credo siano ungulati e quindi non e' che possano postare facilmente, e quindi c'e' da dire che se il capriolo era ungulato gia' da prima, dopo l'incidente e' sicuramente rimasto ungulato.

se a 135 all'ora hai preso un capriolo e stai qui a raccontarcelo, scherzandoci pure su, credo che ti sia già andata parecchio bene  ...  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 20 Apr 2012, 13:09
se a 135 all'ora hai preso un capriolo e stai qui a raccontarcelo, scherzandoci pure su, credo che ti sia già andata parecchio bene  ...  ;)

Come detto, e' andata molto meglio a me che al capriolo.
Ma il capriolo era gia' morto, ecco perche' sono qui a raccontarlo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2012, 13:11
Come detto, e' andata molto meglio a me che al capriolo.
Ma il capriolo era gia' morto, ecco perche' sono qui a raccontarlo.

pensi che se la sarebbe presa a male ? :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 20 Apr 2012, 13:23
pensi che se la sarebbe presa a male ? :DD

No no, non avrebbe letto comunque; lui stava su [...].

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2012, 13:34
No no, non avrebbe letto comunque; lui stava su [bianco.celesti].

Niente di peggio delle battute ripetute.

porgascogne

Visitatore
quindi non sei stato tu, lui era già ungulato

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ti quoto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

ma il capriolo puzzav agià o era roba recente il decesso? M'hai fatto veni na fantasia...

Discussione precedente - Discussione successiva