ma come diavolo facciamo ad arrivare terzi!?

Aperto da aquilante, 19 Apr 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Credevo fosse un topic su Palazzi e sulle sue indagini di m..... :(

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
L'ostacolo peggiore è il lecce domenica prossima, una vittoria avrebbe molti significati:
- toglierebbe dalla corsa il trigoria;
- aumenterebbe molto l'autostima e la convinzione della squadra;
- ci permetterebbe di andare a novara con una condizione psicologica ottimale;
- probabilmente ci permetterebbe di presentarsi ad udine con 4 o + punti di vantaggio sui bianconeri.
Domenica sarà importantissima, se vinciamo, contro una squadra da prendere con le molle che ultimamente sta molto bene, il più sarà fatto.
SEMPRE FORZA LAZIO

Comunque se arriviamo davvero terzi sarà un vero e proprio miracolo, visti gli innumerevoli infortuni patiti.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Credo si debba guardare partita dopo partita: pensiamo a battere il Lecce e vediamo cosa succede. Comunque anche le nostre dirette avversarie per la CL stanno a fà ride...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non so se cela faremo ad arrivare terzi ma mi chiedo come si possa avere tutto questo pessimismo quando sei terzo con 3 punti di vantaggio sulla quarta a sei giornate dal termine.
Sento parlare di terzo posto squadre che oltre ad avere distacchi pesanti da noi ( napoli e inter ) hanno anche altre squadre davanti e noi che siamo terzi siamo iper pessimisti......

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Per una volta che - nonostante tutto - mi sentivo ottimista io che non lo sono quasi mai... :=))

Proviamo a rovesciare la domanda: come ca22o fa a arrivare terza l'Udinese che ha la forma fisica di un bradipo asmatico? O i canidi di Luigi Enrico leggasi Barcelona B ('b' sta per 'basura' che in spagnolo vuol dire 'monnezza')? O l'Inter fantozziana del povero Filippo? O il Napule tutto chiacchiere e distintivo (cit. Al Pacino) del prode Mazzarri? Ci devo mettere anche il Catania?

Poi, angolo del motivatore: ricordiamo quando abbiamo asfaltato Milan, canidi e ciucci.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: brillo di lazio il 19 Apr 2012, 22:47
C'era qualcuno che voleva vincere l'Europa League....

Meglio uscire dall'europa league , invece . Vero ?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
In questa squadra all'inizio dell'anno credevo poco. Ci ho creduto sempre di più. Non è solo merito nostro ma siamo terzi.

Pure a me me rode pensando ai giocatori che ci mancano, anche perché immaginavo che avremmo avuto molti infortuni e penso che non tutti hanno creduto nelle potenzialità di questa squadra, ma non è il momento delle polemiche, né del pessimismo, né dell'incZZatura che comunque ci può stare. Servono tifosi e giocatori che danno tutto, il resto non dipende da noi ma siamo ancora sopra, e comunque lo direi anche se non fossimo sopra.

Avanti Lazio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Possiamo arrivare terzi, stando tutti uniti. Riempire lo stadio e fare un tifo infernale. Ci dobbiamo compattare contro gli avversari sul campo, ma anche e soprattuto contro i nemici che sono fuori dal campo, triplici fraterni abbracci in testa.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: andyco il 20 Apr 2012, 07:47
Credevo fosse un topic su Palazzi e sulle sue indagini di m..... :(

:D

Risultati del ca!!o ne abbiamo fatti anche con la rosa al completo, dunque avanti coi supertistiti. Sei punti questa settimana poi guardiamo la classifica

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
non sono preda di nessun attacco di pessimismo
non sono affatto demotivato
"qui non si molla un catzo"(citazione)
nelle prossime sei partite tiferò Lazio come mai in passato (ohibò!)
insieme, uniti, determinati, incatzati
partita dopo partita, punto dopo punto
fino alla vittoria

(però porca pu.ttana...)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: aquilante il 20 Apr 2012, 13:55
non sono preda di nessun attacco di pessimismo
non sono affatto demotivato
"qui non si molla un catzo"(citazione)
nelle prossime sei partite tiferò Lazio come mai in passato (ohibò!)
insieme, uniti, determinati, incatzati
partita dopo partita, punto dopo punto
fino alla vittoria

(però porca pu.ttana...)

domanda lecita; come quella: come abbiamo fatto ad essere terzi visto che la situazione infortunati non è una questione di oggi.
Altra domanda lecita sarebbe: dove saremmo stati a pieno organico?
Questo finale di stagione è molto simile allo scorso; anche allora fummo falciadiati da infortunati e squalificati.
Mentre l'anno prima finemmo in crescendo (come hanno del resto tutte le squadre di Reja)

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
è dura durissima, ci vogliono assolutamente 3 punti domenica, purtroppo sti infortuni maledetti ci stanno rovinando la stagione, speriamo che nonostante le difficoltà chi scenderà in campo lotterà fino alla fine.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Devi fare 11 punti e sei terzo. Dunque a 65 c'é il traguardo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 20 Apr 2012, 14:11

chi la fa la classifica?  asher?

asher chi, il rupper?

Se arrivi dietro alla seconda, ma mooooolto dietro, non basta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io l'ho detto anche in un altro topic...se la Lazio ce la fa, con tutto quello che è successo dentro e fuori dal campo, sarà stata un'impresa seconda solo ai 2 Scudetti e al Campionato dei -9.

Discussione precedente - Discussione successiva