Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2012, 22:34
mi sembrava che tu seguissi il campionato francese, io l'ho visto poche volte 4 o 5.. e quelle poche ha fatto pena.. poi mi vado a vedere il suo tabellino e scopro che non gioca mai (una ottantina di partite dal 2008 ad oggi, comprese le coppe ..e con la bellezza di 11 gol eh...).. com'è? o è sempre infortunato o non è titolare manco nel lione? questo sarebbe non dico un grande ma un buon acquisto? a me sembra na bufala qualunque siano i motivi per i quali non gioca mai da 4 anni a sta parte
tra l'altro, dimenticavo.... 35 di queste 80 partite le ha giocate ben 4 campionati fa.... totale, quindi, 45 partite negli ultimi 3 campionati ..sempre con 6 esaltanti gol (totali) in questi ultimi 3 campionati!
Prendi i numeri e li snoccioli cosi' su due piedi. Ma i numeri cosi' dicono poco.
Quest'ultimo anno ederson ha giocato poco perchè principalmente fuori squadra per via del rinnovo.
L'anno passato e quello prima furono le grandi stagioni di Pjanic,spesso preferito al nostro , ma anche alternato.
Ora uno che si gioca il posto con Pjanic , che quest'estate volevamo tutti a 10 milioni , e puo' essere preso aggratis , io non me lo farei scappare.
Oppure possiamo riprenderci DelNero.
Poi per confermare la tua idea , il tuo "l'avevo detto" tu puoi scrivere male di ederson a ogni passaggio sbagliato , a me frega poco.
Il giocatore , per quanto mi riguarda , ha i numeri per inserirsi nella Lazio .Ha quello che ci serve e che a oggi ci è mancato.Gli strappi gli inserimenti,la tecnica.
Come gia' detto , se guardi 5 partite allora pure Hernanes guardando le sue ultime 5 gare è bollito.
Fai prima a dire la verita' , non ti fidi di Lotito e Tare e se non sono Messi avrai sempre la puzza sotto al naso.