il flaminio? bono solo pe facce l'ammazzatora

Aperto da aquilante, 20 Apr 2012, 14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

oppure datelo all'aesse
vendetelo a decio di benedetto, sembra il soggetto giusto
stile fontana di trevi
soprattutto, finitela con questa storia che i tifosi della Lazio vogliono il flaminio
ma cosa ne sapete voi dei tifosi della Lazio?
ma chi ve conosce, chi ve cerca
vabbè che tanto con lotito, hai voglia a testate contro il muro

Esprit Libre

Ancora con questa storia del Flaminio? Ma basta, non se ne può più: il Flaminio al massimo è buono per la lega pro, perciò al Flaminio annatece voi!

robylele

Citazione di: aquilante il 20 Apr 2012, 14:05
vabbè che tanto con lotito, hai voglia a testate contro il muro

perché? che t'ha fatto Lotito?
:o

aquilante

lotito, a me?
ma non sono mica io quello che sbatte la testa contro il muro!
e da sette anni, poi; anzi, quasi otto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Reorx

Per sfuggire alla mafia del co[....]ni andrebbe bene qualunque opzione che contempli due porte e un campo più o meno regolamentare.

fish_mark

Io sono un tifoso della Lazio è voglio il Flaminio come nuova casa della Lazio.

Aquila Romana

Citazione di: Esprit Libre il 20 Apr 2012, 14:23
Ancora con questa storia del Flaminio? Ma basta, non se ne può più: il Flaminio al massimo è buono per la lega pro, perciò al Flaminio annatece voi!

E si, l'Olimpico oramai ci stà stretto..

robylele

Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2012, 14:35

E' bello il Flaminio, ma dopo non c'é pericolo che andiamo sulle palle del Coni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 14:39
E' bello il Flaminio, ma dopo non c'é pericolo che andiamo sulle palle del Coni?

Questo rischio è già in corso da un anno a questa parte.

Reorx

Citazione di: robylele il 20 Apr 2012, 14:39

Vabbè,ma se dici così mi fai diventare un sostenitore dell'idea flaminio eh.  :)

Marchese_MCM

Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2012, 14:35

io pure !

Gaiska

Vabbe se andiamo in Europa andiamo a giocare a Salerno !!!!

Contenuto sponsorizzato

momi

Infatti!!!
A occhio e croce il Flaminio è ben lontano da essere uno stadio a norma sia per gli standard italiani che per quelli europei.

Esprit Libre

Citazione di: Aquila Romana il 20 Apr 2012, 14:35
E si, l'Olimpico oramai ci stà stretto..
L'Olimpico non è uno stadio per il calcio, ma nemmeno il Flaminio.
Sono entrambi due stadi inutili che in un altro paese sarebbero stati demoliti da un pezzo. La lazio, come tutti i club professionistici, ha bisogno di uno stadio costruito sulle sue necessità, non su quelle de coni o altri enti.

Aquila Romana

dani2110

Il Flaminio ha avuto bisogno di una deroga anche per ospitare lo spareggio di tra Cisco e Juve Stabia dello scorso anno...parliamo di Lega Pro eh...anche il rugby l'ha abbandonato. Quindi non capisco cosa ci sia ancora da discutere...

eagle75

Uno stadio simile al Flaminio sì, ma il Flaminio è ormai un monumento.

gaizkamendieta

Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2012, 14:59
Il Flaminio ha avuto bisogno di una deroga anche per ospitare lo spareggio di tra Cisco e Juve Stabia dello scorso anno...parliamo di Lega Pro eh...anche il rugby l'ha abbandonato. Quindi non capisco cosa ci sia ancora da discutere...
il flaminio cosi' com'è ora non serve a nulla non è buono ne per il calcio ne per il rugby, ma il punto non è questo perche' questo, credo, lo sappiano tutti ! Il problema è: il flaminio puo' essere rustrutturato completamente ? Io non lo so' ma ne dubito fortemente... se invece fosse possibile, a me che delle palazzine non me ne po' frega de meno, sarebbe una cosa fantastica avere uno stadio al centro della citta raggiungibile anche solo con i mezzi (anche li' pero.. sarebbe da vedere come), il problema rimane appunto la sua completa ristrutturazione, cosa a mio parere impossibile nonostante le immarcescibili  idee del caro mark fish!  :D

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

si ok lo sappiamo tutti che ora non è utilizzabile, ma infatti si parlava di ristrutturarlo o buttarlo giu' e rifarlo che ne so, ma secondo me sarebbe il massimo.
Quella è la nostra casa.

westman

MAI AL FLAMINIO! ANZICHè MIGLIORARE TORNIAMO INDIETRO?
Le innovazioni fanno la storia,il Flaminio fa pena,al giorno d'oggi è uno stadio buono per il modena.
Quindi o ci facciamo uno stadio nuovo per cavoli nostri oppure restiamo all'Olimpico.