ESCLUSIVA LAZIO/CALCIO: Naletinic, 'La Lazio sta facendo di tutto per prendere Krasic'
"Non c'è nessun contatto tra la Lazio e lo Stoccarda per portare in bianoceleste Zdravko Kuzmanovic". A smentire le indiscrezioni che volevano il centrocampista serbo prossimo obiettivo di mercato di Lotito ci pensa Marko Naletinic, procuratore dell'ex calciatore della Fiorentina. Il manager ha parlato in esclusiva ai microfoni di [...] spiegando che al momento non è stata avviata alcuna trattativa. "Confermo che non c'è nulla. Sono spesso in contatto con i dirigenti della Lazio, abbiamo un buonissimo rapporto, ma non abbiamo mai parlato di lui".
Kuzmanovic, valutato 5 milioni, è allettato dall'idea di cambiare città o vuole restare allo Stoccarda?
"Lui ha intenzione di restare in Germania. Ha un contratto fino al 2013 e intende rispettarlo".
In passato il nome di un'altro suo assistito, Milos Krasic è stato spesso accostato alla Lazio, come mai la trattativa non è andata a buon fine?
"Io adesso non voglio parlare di Krasic lasciamo stare. C'è stata solo una grande volontà della Lazio, che lo avrebbe voluto in prestito con diritto di riscatto, però in quel momento era la fine del mercato e la Juventus non aveva intenzione di cederlo in Italia. Io è il mio socio Dejan Joksimovic abbiamo lavorato al meglio per cercare di accontentare tutti. Il calciatore era interessato al trasferimento a Roma, ma la trattativa era complicata".
Reja resterà alla Lazio?
"Non discuto di queste cose al momento".
Ci sono dei calciatori della sua scuderia che potrebbero fare comodo a qualche società italiana?
"Non sono cose da parlare adesso. Non facciamo pu