ma come diavolo facciamo ad arrivare terzi!?

Aperto da aquilante, 19 Apr 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2012, 16:35
Io l'ho detto anche in un altro topic...se la Lazio ce la fa, con tutto quello che è successo dentro e fuori dal campo, sarà stata un'impresa seconda solo ai 2 Scudetti e al Campionato dei -9.

Certo sarebbe una bella impresa ma non dobbiamo esagerare.   Ho letto che l'Udinese
una partita o due fa giocava con 7 titolari in meno, insomma voglio dire che certi problemi
un po' li hanno tutti ..... 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Matuzalem Ledesma
Brocchi Hernanes Mauri
      Klose

Abbiamo giocato l'ultima senza Konko, Dias, Radu, Matuzalem, Brocchi, Hernanes, Klose.
Ci mancava anche Lulic, che a inizio anno non era titolare.
E scusate se è poco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lagazzella il 20 Apr 2012, 16:56
La nostra formazione tipo era/sarebbe:
Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Matuzalem Ledesma
Brocchi Hernanes Mauri
      Klose

Abbiamo giocato l'ultima senza Konko, Dias, Radu, Matuzalem, Brocchi, Hernanes, Klose.
Ci mancava anche Lulic, che a inizio anno non era titolare.
E scusate se è poco.
per me con Lulic e Gonzalez la Lazio ha giocato le migliori partite

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Anche per me, però fatto sta che non sono partiti titolari, e possiamo dire che rispetto ad inizio anno mancano 7/11 dell'11 titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: brillo di lazio il 19 Apr 2012, 22:47
C'era qualcuno che voleva vincere l'Europa League....
eh, ma so' proprio bestie strane, 'sti tifosi: vedono che la loro squadra partecipa a una competizione, e subito sperano di vincerla
...valli a capire(1)

(1) sottinteso: se ci riesci

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

c'è un tempo per ogni cosa

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2012, 16:59
per me con Lulic e Gonzalez la Lazio ha giocato le migliori partite

Mettici anche Diakite per favore che non e' una riserva anche lui ....e nemmeno Candreva lo
e' .....  da come si e' mosso ultimamente .... 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 20 Apr 2012, 16:52
Certo sarebbe una bella impresa ma non dobbiamo esagerare.   Ho letto che l'Udinese
una partita o due fa giocava con 7 titolari in meno, insomma voglio dire che certi problemi

Appunto , una partita o due fa, la Lazio è da novembre che ha una serie di infortuni che gli levano ad ogni partita almeno 5 titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Absaroke il 20 Apr 2012, 16:52

Eh, hai detto bene...1 (per quanto sti 7-8 titolari in meno vorrei verificarli...). Tu ne hai fatte almeno 25 in emergenza.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: sigurd il 20 Apr 2012, 17:07
eh, ma so' proprio bestie strane, 'sti tifosi: vedono che la loro squadra partecipa a una competizione, e subito sperano di vincerla
...valli a capire(1)

(1) sottinteso: se ci riesci
secondo me, voleva dire che non avevamo la rosa per fare 2 competizioni di un certo tipo...ma tant'è...

fermo restando che sta champions sarebbe ossigeno puro, è indubbio che per fare una ottima champions serviranno un bel pò d'innesti e sinceramente non vedo l'ora di poter vedere il presidente all'opera per capire le sue volontà. Quindi, Forza Lazio acchiappa questa champions!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2012, 17:51
Eh, hai detto bene...1 (per quanto sti 7-8 titolari in meno vorrei verificarli...). Tu ne hai fatte almeno 25 in emergenza.

Mbe scusa se comperi altleti giovani con fa l'Udinese e' chiaro che soffri di meno
il problema delle sostituzioni, ma se parti con Brocchi titolare e Klose, Biava e Dias (che
sta avendo un calo pauroso), allora e' anche un fatto di politica e scelte aziendali e certi
fatti piu' o meno te li devi aspettare presto o tardi .... la jella conta ma fino ad un certo
punto .... e non ho fatto il nome di Rocchi che considero un mezzo titolare .... e anche
di Matuzalem .... 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Absaroke il 20 Apr 2012, 17:57
Mbe scusa se comperi altleti giovani con fa l'Udinese e' chiaro che soffri di meno
il problema delle sostituzioni, ma se parti con Brocchi titolare e Klose, Biava e Dias (che
sta avendo un calo pauroso), allora e' anche un fatto di politica e scelte aziendali e certi
fatti piu' o meno te li devi aspettare presto o tardi .... la jella conta ma fino ad un certo
punto ....

Si ma che centra con quello che si sta dicendo in questo thread?
Sicuramente qualcosa è stato sbagliato...anche se è pretestuoso e superficiale dare la colpa solo all'età avanzata della rosa...in primis perchè Milan, Novara, Juventus e Inter hanno un'età media della rosa più alta della nostra (che se ne dica...) e tutto queste, tranne il Milan, non hanno avuto la caporetto che hai avuto te.

In secundis ti si sono infortunati, anche gravemente, calciatori nel pieno della vigoria fisica come Alfaro, Cana, Kozak e Lulic per non parlare di Matuzalem, Konko, Radu e Garrido che hanno una storia clinica travagliata e di Diakitè, Hernanes, Gonzalez che comunque qualche noia l'hanno avuta.

Questa squadra ha due invincibili...Candreva che ha fatto la preparazione da un altra parte (e in questo finale sembra il più fresco) e Ledesma che è indistruttibile di suo (Ovviamente tocchiamo ferro).

Quindi, gli infortuni, quello che è successo dal punto di vista tecnico/societario...non ultimo il calcio scommesse...in queste condizioni se si raggiungerà l'obiettivo sarà stata un'impresa straordinaria.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2012, 18:13
Si ma che centra con quello che si sta dicendo in questo thread?
Sicuramente qualcosa è stato sbagliato...anche se è pretestuoso e superficiale dare la colpa solo all'età avanzata della rosa...in primis perchè Milan, Novara, Juventus e Inter hanno un'età media della rosa più alta della nostra (che se ne dica...) e tutto queste, tranne il Milan, non hanno avuto la caporetto che hai avuto te.

In secundis ti si sono infortunati, anche gravemente, calciatori nel pieno della vigoria fisica come Alfaro, Cana, Kozak e Lulic per non parlare di Matuzalem, Konko, Radu e Garrido che hanno una storia clinica travagliata e di Diakitè, Hernanes, Gonzalez che comunque qualche noia l'hanno avuta.

Questa squadra ha due invincibili...Candreva che ha fatto la preparazione da un altra parte (e in questo finale sembra il più fresco) e Ledesma che è indistruttibile di suo (Ovviamente tocchiamo ferro).

Quindi, gli infortuni, quello che è successo dal punto di vista tecnico/societario...non ultimo il calcio scommesse...in queste condizioni se si raggiungerà l'obiettivo sarà stata un'impresa straordinaria.

Mbe io ti dico che sono daccordo sulla impresa straordinaria che spero proprio che vada in porto;
non sono molto daccordo sul piagnucolamento di base come se tutto fosse solo-sfortuna, mentre si
stava dicendo che in fondo un po' e' anche una conseguenza di una certa politica.   Per me parlando
di cio' si rimane nel thread anche se non direttamente ....   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Absaroke il 20 Apr 2012, 18:20
Mbe io ti dico che sono daccordo sulla impresa straordinaria che spero proprio che vada in porto;
non sono molto daccordo sul piagnucolamento di base come se tutto fosse solo-sfortuna, mentre si
stava dicendo che in fondo un po' e' anche una conseguenza di una certa politica.   Per me parlando
di cio' si rimane nel thread anche se non direttamente ....

E io t'ho spiegato che ci sono 4 squadre che hanno una media età più alta della tua e 3 di queste non hanno avuto il numero di infortuni che hai avuto tu.

Poi possiamo dire che Lotito compra i giocatori fracichi, logori...ma sono chiacchiere da Bar e spero che con un minimo di senso si possa arrivare a capire che questa è una fregnaccia.
Ti ripeto...l'errore è stato fatto nella metodologia di lavoro che per stessa ammissione di Reja, non è stata modificata rispetto alle scorse stagioni. La Lazio ha 10 partite in più e non si è riuscito a mantenere gli standard dello scorso anno dove abbiamo avuto pochissime perdite. Poi l'età media non verdissima, calciatori con storie cliniche complicate, staff sanitario inadeguato hanno fatto il resto.

Nessuno piagnucola...queste cose non avvengono certo per caso, ma la politica societaria non centra nulla con gli infortuni. Poi oh, se vogliamo incolpà Lotito pure per questo, prego...ma io mi tiro fuori.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
se penso che abbiamo lasciato 6  e dico 6 punti al Genoa mi viene male :x

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Se arriveremo terzi sarà perché i concorrenti diretti sono ridotti come noi.

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: cartesio il 22 Apr 2012, 17:49

speriamo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
con gli attaccanti che schieriamo e' quasi impossibile.
aggiungi un gioco prevedibile ,statico e lento e la vedo malissimo.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: cartesio il 22 Apr 2012, 17:49

Ci fanno un puntatone di "Sfide"

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il rientro di Mauri sarà determinante secondo me,e spero pure che Lulic recuperi per udine

Discussione precedente - Discussione successiva