Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 17:42
E tutto 'sta maratona de "moriremo tutti" per colpa di Bresciano?!?!?!?! 
Per punti:
1) La roma ha rinnovato a Taddei e JS Bertagnoli. Classe '80 uno, Classe '78 (e UN campionato di A alle spalle). A cifre triple rispetto a Bresciano. E ha comprato un 80 (Simplicio) a parametro zero.
2) Fammi capire: compra Cigarini (ho detto lui perchè so che ti piace, avrei detto Xavi ma probabilmente mi driesti che è 'na pippona) e neanche quello ti farebbe esultare? Bella 'sta teoria: se compra pipponi va criticato se compra fenomeni è inutile
3) Se vende Kolarov e con quei 18 milioni ci compra un fenomeno non vale... che civada a troioni, a 'sto punto, no?
bresciano e' il simbolo del vorrei ma non posso,la sintesi di un calciatore che uan tua parigrado nn rinnova perche ormai 30enne ,un calciatore che manco a 25 nn ti avrebbe certo cambiato un ccampo che da noi e da rivoluzionare
mi permetto di dire che e' risibile che tu voglia confrontare le mosse di lazio e roma. la roma rinnova,sbagliando , a taddei,ma parte da de rossi-pizzarro, nn giochiamo. sbaglia,ma ha una base.
cigarini piaccia o no,e' comunque un giovane che pur se nn piace, ha almeno prospettive,come dire ,puoi sperarci, e lo ripiazzi se va male. xavi? ho il suo busto a casa, la sintesi del ccampista che me fa mpazzi e so che lo sai, quindi potevi evitare la stupida battuta su di lui,ma ok
mi sembra che qualcuno qui nn abbia a mio modo di vedere colto,cosa significhi prendere bresciano per uan squadra che voleva crescere e DOVEVA rifare un ccampo , li dove piu manchiamo e lo ribadiso, l acquisto di bresciano,il suo significato,va molto oltre un acquisto di mercato