da girarare subito subito alla Macron via email questo topic

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Mar 2012, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Zappulla............. non merita commenti. basti pensare che avevano parlato di Macron per 1 anno a 1 milione e mo se ne esce dicendo che loro avevano scritto 3 anni a 10 milioni. E ancora colla storia di Xtep a Siviglia. Ma controllare costa tanto? Fate i giornalisti per lavoro, cazzo!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 18 Apr 2012, 10:30
Che poi a dirla tutta la Xtep non fa nemmeno dei brutti modelli, questo è quello fatto per il Villareal quest'anno:

Bhe se si portano dietro pure il modello sarei contento :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Ma come caxxo fai a dire che tra Macron e Lazio è tutto congelato per via del calcioscommesse!?!?!

Punto primo le mie fonti interne dicono chiaramente che sull'argomento i giornalisti (in rete e su carta) non hanno fatto altro che scrivere caxxate e che continuano a farlo.

Già questo da solo basterebbe.

Punto secondo, non è la Lazio che sta aspettando la Macron ma viceversa.
I bolognesi hanno già le indicazioni di massima sui modelli, i colori e le quantità.
Stanno solo aspettando che il presidente metta sta benedetta firma... LORO aspettano LUI!

Punto terzo, basterebbe solo collegare il cervello prima di scrivere certe caxxate.
Ma ti pare che la Macron può aspettare l'evolversi del calcioscommesse prima di legarsi alla Lazio?!?!
E la fornitura quanno caxxo ce la fanno?
A settembre?
I primi giudizi sul calcioscommesse se tutto va bene ci saranno tra giugno e luglio!!!!
Ma sta gente se rende conto del bucio de culo che cià, non a fare quel lavoro, ma a aveccelo un lavoro!?!?!?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
ma leggo male o Zappulla riporta un articolo (di chi) di tmw?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Apr 2012, 14:02
ma leggo male o Zappulla riporta un articolo (di chi) di tmw?

Tmw riporta Zappulla da llsn (credo)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vabè ma se date retta a zeppola il problema è vostro pero'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 19 Apr 2012, 00:40

Carina, però più che una maglietta da campionato sembra una t-shirt...l'hai fatta tu marcantò?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: marcantonio il 19 Apr 2012, 00:40

Secondo me l'aquila deve sta un po' più in basso (altezza fianco) e farei una prova pure con lo scudo sotto (ma sempre con l'aquila un po' più giù).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@Scialoja: È una t-shirt infatti, l'ho trovata su un sito inglese (cioè, poi diciamo di non avere bacino d'utenza e gli inglesi fanno le magliette fantasia - belle - della Lazio e le vendono). Adottarla come maglia da gioco con le dovute modifiche mica sarebbe male secondo me.

Per avere una benedetta "maglia con l'aquila" e non dover passare per i problemi dei diritti della famiglia Casoni sul logo dell'87 si potrebbe usare l'aquila stilizzata dello stemma che abbiamo adesso - che è poi quella della t-shirt che ho postato. È solo un'idea.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 19 Apr 2012, 11:04
@Scialoja: È���� una t-shirt infatti, l'ho trovata su un sito inglese (cioè, poi diciamo di non avere bacino d'utenza e gli inglesi fanno le magliette fantasia - belle - della Lazio e le vendono). Adottarla come maglia da gioco con le dovute modifiche mica sarebbe male secondo me.

Per avere una benedetta "maglia con l'aquila" e non dover passare per i problemi dei diritti della famiglia Casoni sul logo dell'87 si potrebbe usare l'aquila stilizzata dello stemma che abbiamo adesso - che è poi quella della t-shirt che ho postato. È solo un'idea.

Oggi pomeriggio ci lavoro sopra, vediamo di far uscire qualcosa  ;)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Sfida a tre per il prossimo sponsor tecnico biancoceleste

La Lazio è ancora alla ricerca dello sponsor tecnico che vestirà i biancocelesti per la prossima e le successive stagioni. Come ormai noto, il lungo matrimonio con l'azienda tedesca Puma, è giunto al termine dopo 14 anni vissuti fianco a fianco tra successi e sconfitte, con lo scopo di far "bella" la società capitolina. Le motivazioni della rottura risiedono nel fatto che, la Puma, non potrebbe più elargire i 5 milioni a stagione che fin qui aveva garantito alla società laziale. Soldi invece che sarebbero pronte a garantire le tre candidate alla successione del marchio teutonico: Macron, Legea e Xtep. Una bolognese, una napoletana ed un'altra cinese: no, non è l'inizio di una barzelletta, ma le papabili aziende pronte a vestire la Lazio per i prossimi anni. Tutte e tre –come riporta il Messaggero, a firma di Daniele Magliocchetti- avrebbero messo sul piatto della bilancia una cifra superiore ai 10 milioni di euro in tre anni. Proposte davvero allettanti per Lotito che, almeno per quanto riguarda gli introiti finanziari, non farebbero rimpiangere poi così molto la perdita del piccolo puma nero sulla casacca di Klose & Co.

(fonte tmw)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
La t-shirt con l'aquila è ORRIBILE.

Bella invece la maglia a strisce orizzontali della Macron.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intato è già pronta la maglietta del Milan:

http://video.corriere.it/ecco-nuova-maglia-milan/aa5dd430-8bbb-11e1-bdb0-bf9acf202da2

A quanto pare torna di moda il vintage. Ma solo a me il colletto così marcato e non "invisibile" piace da morì?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

ESCLUSIVA Sponsor: Arenata la trattativa con la Macron

Pubblicato da Redazione il 23 aprile 2012 19:49

Sono giorni decisivi per lo sponsor tecnico. Lotito deve sostituire la Puma: il contratto era in scadenza e dopo 14 anni l'azienda tedesca ha deciso di non rinnovare il legame storico con la società biancoceleste. Già senza main sponsor da diverse stagioni, la Lazio adesso sta cercando un altro abbinamento tecnico. Tre aziende in corsa. Sembrava in pole position la Macron, ma la trattativa con quest'ultima sembra essersi arenata ed ha subito il rilancio della Legea e di una azienda cinese, la Xtep. Tutte e tre hanno offerto circa 10 milioni di euro complessivi per tre anni. Ora è Lotito che deve decidere, ma la firma continua a non arrivare.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Eagle78 il 23 Apr 2012, 21:06
ho trovato questo in rete

ESCLUSIVA Sponsor: Arenata la trattativa con la Macron

Pubblicato da Redazione il 23 aprile 2012 19:49

Sono giorni decisivi per lo sponsor tecnico. Lotito deve sostituire la Puma: il contratto era in scadenza e dopo 14 anni l'azienda tedesca ha deciso di non rinnovare il legame storico con la società biancoceleste. Già senza main sponsor da diverse stagioni, la Lazio adesso sta cercando un altro abbinamento tecnico. Tre aziende in corsa. Sembrava in pole position la Macron, ma la trattativa con quest'ultima sembra essersi arenata ed ha subito il rilancio della Legea e di una azienda cinese, la Xtep. Tutte e tre hanno offerto circa 10 milioni di euro complessivi per tre anni. Ora è Lotito che deve decidere, ma la firma continua a non arrivare.

No, pietà!!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2012, 13:25
Bhe se si portano dietro pure il modello sarei contento :D

io non tanto, 10 mesi di stop più il tempo necessario a riacquistare uno stato di forma decente (e non è detto che torna quello di prima)

Discussione precedente - Discussione successiva