Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Eagle70

Visitatore
ha postato la foto del culo per sviare l'attenzione...
il suo vero scopo rimane la  #pippadaandyco  ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
io non me la sento manco più di infierire, penso che abbia problemi mentali e sto parlando seriamente

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
(da Libero quotidiano.it)

Il giornalista Rai in Bahrein pensa al lato b della collega
Giulio Delfino non parla delle proteste ma scatta una foto alle forme di una donna, le pubblica su twitter e poi le rimuove.

e poi a noi vo fa la predica...........

canguro

*
Lazionetter
* 640
Intanto vi segnalo che ieri, in occasione di Lazio-Lecce, la Tribuna Stampa dello Stadio Olimpico è stata presidiata da ingenti forze speciali di sorveglianza e sicurezza (BodyGuard), in tenuta antisommossa.
Accedervi è stato complicatissimo, anche per gli addetti ai lavori.
L'iniziativa, sembra sia stata presa, per impedire l'accesso ai numerosi fan di mister "attaccatearcazzooooo",
che volevano scattare una foto ricordo nella ormai storica postazione "delfiniana".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: aquila-della-notte il 22 Apr 2012, 10:55
direi di avere maggior rispetto per uno che prima di arrivare in RAI ha fatto un lunghissima gavetta........ ;)

Infatti segnalerei questo post di commento da cui si evince la grandissima tempra di giornalista che, a soli 24 anni, si fa largo nella professione grazie ai suoi indiscussi meriti:

mi chiedo se non sia figlio di quel raffaele delfino, deputato del msi approdato più tardi alla corte di andreotti, che ha svolto il ruolo di presidente dei sindaci rai.
tornerebbe con il fatto che giulio delfino a soli 24 anni sia diventato giornalista alla tgs, durante il direttorio di gilberto evangelisti, fratello di franco, andreottiano di ferro.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Mi era sfuggito che la cosa era già stata ampiamente segnalata nel topic. Ma ad ogni modo repetita iuvant.

Certo che il fatto che lo sport in RAI sia finito in mano a questi quaquaraquà da due soldi dà l'esatta misura della mediocrità dei tempi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
So bene che non è cosi, però mi piace pensare che la recente circolare dell'attuale DG Lorenza Lei in cui ricorda ai dipendenti RAI di non rilasciare "dichiarazioni improprie" anche sui Social Network, sia riconducibile, almeno in parte, alle mail di protesta che tanti di noi mandarono alla RAI (io personalmente proprio sulla casella della Lei) per denunciare le "dichiarazioni improprie" di quel cuore di topo di Dolphin.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva