Lazio-Lecce

Aperto da BEPPE!, 16 Apr 2012, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Scialoja il 22 Apr 2012, 13:58
Lo so, però vedendola in maniera più razionale e meno da tifoso mi viene da pensare così

Se scherza. :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 13:59
Secondo me invece e' proprio da tifoso (laziale) che la vedi.
Non c'e' un osservaotre neutro che non pensi che vinciamo facile. ;))

Me sa che hai ragione Tarà  :)

Zibib

*
Lazionetter
* 636
con il pareggio l'Inter è fuori dai giochi ed è buono anche in ottica ultima partita...

mi sembra giusto quello che dite...giocare di rimessa mi sembra la strategia migliore...se vinciamo un piede in champions

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zibib il 22 Apr 2012, 14:06
con il pareggio l'Inter è fuori dai giochi ed è buono anche in ottica ultima partita...

mi sembra giusto quello che dite...giocare di rimessa mi sembra la strategia migliore...se vinciamo un piede in champions

Il pari torna anche utole per lasciare la Fiorentina nella melma e impedirgli di presentarsi all'Olimpico in gita premio.

Poi ci può stare che persano comunque, ma se gliela regalano sò c@xxi loro...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Il Lecce che ho visto ultimamente mi preoccupa perchè ha trovato un bel gioco, sono molto motivati e tutti hanno avuto difficoltà con loro.. Poi quel giallorosico di di michele ci castiga tutte le volte... Cuadrado e muriel due bei giocatori davvero..

Insomma, vista da fuori Lazio in casa col lecce vince facile.

Sinceramente non ne sono troppo sicuro, ma mi mangio le mani pensando che se battessimo questi e novara mercoledi con 6 punti sarebbe champions!!!

Mannaggia alla miseria ma ci pensate!!!? La Lazio che fa la champions  ;)

Se queste due partite non dovessero andare, ricordo che poi abbiamo udinese a udine e inter...saranno guai.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Lecce si gioca tutto e pure noi. Sarà una sfida all'ultimo sangue, speriamo che i nostri ne abbiano ancora abbastanza.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Camel il 22 Apr 2012, 14:10
Il Lecce che ho visto ultimamente mi preoccupa perchè ha trovato un bel gioco, sono molto motivati e tutti hanno avuto difficoltà con loro.. Poi quel giallorosico di di michele ci castiga tutte le volte... Cuadrado e muriel due bei giocatori davvero..

Sinceramente non ne sono troppo sicuro, ma mi mangio le mani pensando che se battessimo questi e novara mercoledi con 6 punti sarebbe champions!!!

Se queste due partite non dovessero andare, ricordo che poi abbiamo udinese a udine e inter...saranno guai.

Ma manco pe niente purtroppo. Evitiamo di dire ste cazzate. Il lecce ad oggi corre il doppio della Lazio, sono motivati a mille e non si arrendono mai. Stanno a mille dal punto di vista psicologico e fisico. Temo questa partita come temevo quella col napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
qualche stream affidabile che sto a casa influenzato? ;)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: maurito matias il 22 Apr 2012, 14:17
Ma manco pe niente purtroppo. Evitiamo di dire ste cazzate. Il lecce ad oggi corre il doppio della Lazio, sono motivati a mille e non si arrendono mai. Stanno a mille dal punto di vista psicologico e fisico. Temo questa partita come temevo quella col napoli.

Ilmresto del discorso non lo hai letto? Che cazzo grassetti a fare solo un rigo?

C è scritto che vista da fuori la gente pensa questo, io ritengo invece che ce sfasciano, se proprio devo essere schietto.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Camel il 22 Apr 2012, 14:10

Faremmo i preliminari di champions ...
Comunque anche con 2 vittorie è tutto da vedere.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ralphmalph il 22 Apr 2012, 13:17
Oggi è FON-DA-MEN-TA-LE. Con una vittoria faremmo scopa. Il terzo posto sarebbe in banca

No non facciamo gli esagerati se oggi si vince in banca non c e' nulla, pero' si fa
un bel passo avanti, ma tocca seguitare,  altro che banca ..... ma allora sto Alfaro
ma che e' de coccio pure lui che sta sempre fuori   ???

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Giacomo il 22 Apr 2012, 14:18

mi accodo ;)

Zibib

*
Lazionetter
* 636

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Zibib il 22 Apr 2012, 14:27
Gioca Cana....Reja ancora più prudente

Io so contento.
Magari bissa il gol dell'andata.....ma di testa. :=))

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Spongebill il 22 Apr 2012, 14:23
Faremmo i preliminari di champions ...
Comunque anche con 2 vittorie è tutto da vedere.

Facciamo questi 6 punti poi vediamo se non siamo qualificati "al preliminare".

Nel caso, vediamo chi aveva ragione. Il problema è che non faremo i 6 punti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Zibib il 22 Apr 2012, 14:27
Gioca Cana....Reja ancora più prudente

Dalle formazioni ufficiali pare di no...

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Diakitè, Biava, Garrido; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes, Candreva; Rocchi.
A disp.: (Bizzarri, Dias, Zauri, Cana, Zampa, Alfaro, Rozzi) All. Reja

Zibib

*
Lazionetter
* 636

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Cana porta i fiori alla mamma di Mirko...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Giacomo il 22 Apr 2012, 14:18

qui c'e' un bel segnale stabile col commento anglofono...  :)
http://www8.livetv.ru/webplayer2.php?t=letontv&c=ded3&lang=it&eid=115206&lid=52683&ci=11&si=1

Discussione precedente - Discussione successiva