Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: superdelio il 01 Lug 2010, 17:51
Molto bella.

Ma con quali soldi?
se si vende kolarov e foggia, che vanno vanduti, per motivi opposti, anche a farci in due 23 milioni, mettendoci sopra 4-5 milioni, che credo si possano spendere, si fa una squdra da 4-5 posto.
muslera
dias radu BARZAGLI (4)
licht BRESCIANO (0) ledesma DIABY (8) BEL HADJ (4)
floccari G.ROSSI (12)
panchina
berni, standardo, biava, due terzinacci di riserva, anche giovani e magari italiani, mauri brcchi matuzalem zarate e rocchi.
e poi vieni a giocare all'olimpico,,,

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
non inferiori?sarà stato un caso! ma dal momento che abbiamo tolto il biondo per il moro, ci siamo salvati e abbiamo preso meno goal.
E lo dice uno che crede che Ledesma sia un normalissimo incontrista.
Baronio è una pippa!
imho
nn sara che hai cambiato allenatore, difensore centrale e punta?
le prestazioni personali di ledesma son state molto modeste, poi pero' il suo grande e misterioso appeal su stampa e parte dei tifosi , lo fa sempre piu alto e piu bello di quel che e'
il fatto che sia un giocatore che piaccia ,e' per me uno dei grandi misteri del mondo lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: luca90agerola il 01 Lug 2010, 17:36
ma scusatemi qualcosa del genere vi farebbe schifo

hernandes ledesma bresciano
gonzalez matuzalem mauri
a me no mo non vedo perchè tutte ste polemiche.........avete sentito lotito.......hernandes interessa......

Ma la farà mai Lotito una cosa sbagliata secondo te o no? Sei sempre favorevole ad ogni sua decisione, qualunque essa sia.

Di quelli che metti tu manca il più forte, Hernanes, che non verrà mai.
Lotito non ha detto che Hernanes interessa, il brasiliano non lo nomina mai, a domana "Ma Hernanes?" lui risponde "La Lazio vuole accrescere ecc.... e tratta tutti i migliori".

Ti ripeto: Brocchi - Ledesma (????) - Bresciano e l'anno prossimo centri l'obiettivo serie B mancato di poco quest'anno (tanto se andiamo in B tu dirai "ma si, qui in questa dimensione possiamo lottare per vincere, per i primi posti. lotito è una volpe, adesso prende Mastronunzio (che è un fenomeno), che fa 70 gol e torniamo subito in A. Grande presidente")

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: stefanone76 il 01 Lug 2010, 18:00
se si vende kolarov e foggia, che vanno vanduti, per motivi opposti, anche a farci in due 23 milioni, mettendoci sopra 4-5 milioni, che credo si possano spendere, si fa una squdra da 4-5 posto.
muslera
dias radu BARZAGLI (4)
licht BRESCIANO (0) ledesma DIABY ( 8) BEL HADJ (4)
floccari G.ROSSI (12)
panchina
berni, standardo, biava, due terzinacci di riserva, anche giovani e magari italiani, mauri brcchi matuzalem zarate e rocchi.
Addirittura ci permettiamo il lusso di avere 30 milioni in panchina, solo tra Zarate e Matuzalem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
C'avranno pure De Rossi e Pizarro ma rinnovano ad un portiere 32nne che prima di Ranieri non aveva mai giocato in Serie A e non giocava una partita da tre anni. Sarà un assurdo più di Bresciano? In un ruolo ancor più importante?
Ma poi, se Bresciano viene a fare il rincalzo e i titolari (si spera) saranno altri ma che cavolo di fastidio ti dà?
Si spende per i titolari (si rispera) e si prendono i parametri zero per la panca. Che una panca con Foggia Matuzalem e Bresciano fa così schifo?
Comunque no, non lo scambierei MAI uno che ha 300 partite di A  con Parma e Palermo, due mondiali alle spalle con la riserva di Pazienza.

PS: e nun t'encazza con Xavi...volevo vedere se eri attento...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: pressingalto il 01 Lug 2010, 18:01
imho
nn sara che hai cambiato allenatore, difensore centrale e punta?
le prestazioni personali di ledesma son state molto modeste, poi pero' il suo grande e misterioso appeal su stampa e parte dei tifosi , lo fa sempre piu alto e piu bello di quel che e'
il fatto che sia un giocatore che piaccia ,e' per me uno dei grandi misteri del mondo lazio

appunto, cambio l'allenatore e la prima cosa che fa è mettere Ledesma per Baronio.

tornando OT
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 18:01

Lotito non ha detto che Hernanes interessa, il brasiliano non lo nomina mai, a domana "Ma Hernanes?" lui risponde "La Lazio vuole accrescere ecc.... e tratta tutti i migliori".

il film è già visto...ne compra un altro e dice che siamo più forti dell'anno scorso, solo che mica ti dice sempre fortuna co Zàrate...anzi, è più facile che becchi un Keller

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
muslera
dias radu BARZAGLI (4)
floccari G.ROSSI (12)
panchina

e si eh, Diaby l'abbiamo già preso, siamo ai dettagli (se lo stanno giocando con Wenger a biliardino, stanno 2 pari e 5-2 per Lotito alla bella) poi con tutti i fenomeni che abbiamo in squadra la priorità è prendere Giuseppe Rossi e mettere Zarate (che per inciso a Rossi gli mangia in testa) in panchina.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 17:49
Eh certo pressingalto, vuoi mettere un centrocampo:
Pierre  Cigarini Hernanes, allora si che sarebbe un gran centrocampo.

Matuzalem lo scorso anno quando giocava lo faceva come incursore , non schierato in linea con gli altri centrocampisti, ma sicuramente un esperto di calcio come te questo lo sapeva benissimo.
Se poi tu reputi , come Ballardini per altro , Baronio un gran regista sono opinioni tue.
Fatto sta che il sig, Baronio Roberto ad oggi è senza squadra , benchè da febbraio potesse firmare con chiunque. strano che un fenomeno come lui a parametro 0 sia ancora senza squadra.
su matu nn hai capito. dico che nn puoi considerarlo nel campionato futuro perche lo dice la sua storia , non ci sara' che nn per una dozzina di gare(per me e' il piu forte giocatore della lazio per capirci)
secondo, quando parlo di bresciano ,del significato del suo acquisto , vado ben oltre il suo valore (per me mediocre) .dico che un 30enne a parametro zero, panchinaro in una tua parigrado lo scorso anno, e' cosa che dovrebbe dire molto a tutti.
nn ho scritto mai che baronio sia un grande giocatore(peraltor ormai andato perche io manco li considero gli over 30),dico che e' superiore a ledesma e che comunque entrambi dovevano esser rimossi non certo per un  bresciano. quanto al centrocampo ideale di ognuno, si io ci metto un pierre un cigrini un hernanes,ma ti sfugge il senso delle cose. qui nn si parla di quel che vorrei io o te, si parla che da domani abbiamo bresciano e credo che una squadra che voglia migliorare un po' ,non ci pensa nemmneo a giocatori cosi, al di la di ogni ccampo soggettivamente ideale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 18:06
e si eh, Diaby l'abbiamo già preso, siamo ai dettagli (se lo stanno giocando con Wenger a biliardino, stanno 2 pari e 5-2 per Lotito alla bella) poi con tutti i fenomeni che abbiamo in squadra la priorità è prendere Giuseppe Rossi e mettere Zarate (che per inciso a Rossi gli mangia in testa) in panchina.

Sei un grande !!!

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Addirittura ci permettiamo il lusso di avere 30 milioni in panchina, solo tra Zarate e Matuzalem.
il fatto che zarate e matuzalem siano costati 30 miloni, permettemi, mi interessa poco.
se vuoi fare una squadra seria, devi avere dei giocatori anche come rincalzi.
poi se compri uno come matuzalem a 8-10 milioni, che da quando gioca ha SEMPRE avuto problemi muscolari, che, per sfortuna, gli impediscono di giocare 30 partite l'anno, è un errore, , nel calcio come nella vita, credo che gli errori li debba pagare chi li commette, non altri.
secondo me.
comunque non era questo il senso del mio messaggio, ma solo che con un pò di coraggio e facendo scelte intelligenti le squadre si possono fare, eccome se si possono fare....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: superdelio il 01 Lug 2010, 16:43
  Brocchi         Ledesma       Bresciano
(Gonzales)    (Carmona)      (Mauri)

Se parte Ledesma prendiamo un altro centrocampista al posto suo.

Questa è la mia impressione. E' pur vero che se fosse così, addio tridente.

Staremo a vedere.

Siamo passati da Hernanes Ledesma Boateng a questi  :cry:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
muslera
dias radu BARZAGLI (4)
floccari G.ROSSI (12)
panchina

Secondo te G.Rossi viene in una pari livello, e mi tengo largo, del Villareal a giocarsi la Coppa Italia? E Diaby lascia l'Arsenal così..

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 18:06
a aprte il paragone rossi- zarate, ognuno ha le sue idee, rispettabilissime, anche se i numeri dovrebbero contare qualcosa, ma sorvoliamo, secondo me non c'è paragone, non mi hai risposto.
5 giocatori, 1 in difesa TITOLARE 3 a metà campo e uno davanti, vendendone 3 -4, dimeticavo carrizo e il nigeriano, non vanno bene?
gradirei risposte, non polemiche inutili.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Secondo te G.Rossi viene in una pari livello, e mi tengo largo, del Villareal a giocarsi la Coppa Italia? E Diaby lascia l'Arsenal così..
questo è un discorso che mi sta bene, ovvero cosa dare, sotto tutti i punti di vista ad un giocatore.
certo non si può pretendere che uno dei prossimi attaccanti della nazionale italiana, ed un giovane e forte giocatore francese che giocava nell'arsenal fino a ieri vangano qui per gli obiettivi che OGGI possiamo offrire.
ma è proprio su quello che possiamo giocare.
rossi torna in italia, viene a giocare a roma, città più bella del mondo, così si può più facilemnte mettere in mostra a prandelli e ovviamente gli dai i soldi che dai a zarate, in più reja lo chiama, gli dice che è il futuro, che in coppia con floccari può fare sfracelli, lo coccoli un pò.
il francese la stessa cosa, fatte le dovute eccezioni.
inoltre gli fai capire che la squadra vuole lottare per obiettivi importanti e loro sono i perni su cui puntare.
sogno, lo so, ma si potrebbe fare, ca..o se si potrebbe fare 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: stefanone76 il 01 Lug 2010, 18:15
a aprte il paragone rossi- zarate, ognuno ha le sue idee, rispettabilissime, anche se i numeri dovrebbero contare qualcosa, ma sorvoliamo, secondo me non c'è paragone, non mi hai risposto.
5 giocatori, 1 in difesa TITOLARE 3 a metà campo e uno davanti, vendendone 3 -4, dimeticavo carrizo e il nigeriano, non vanno bene?
gradirei risposte, non polemiche inutili.

Premettendo che una società come la Lazio ogni anno 15 milioni SUOI nel mercato dovrebbe spenderli ti dico:
Vendi Kolarov anche a 15, rinnova a Ledesma, Vendi Foggia a 4 milioni
Hai 34 milioni da spendere.
Prendi Belahdj e Boateng 14 milioni al Portsmouth, Prendi Hernanes 15 milioni al San Paolo, Prendi Barrera 6 milioni al Pumas (o se ti piace di più tieniti Pintos o prendi Boghossian o chi vuoi a 6 milioni, ad esempio Barzagli o Reid)

Muslera
                           Dias Stendardo Radu
Lichtsteiner Ledesma HERNANES  BOATENG BELHADJ
                                Zarate Floccari

Se non vuoi Hernanes puoi prendere Ederson o Quagliarella e giocare con 3-4-2-1 ad esempio

Ci guadagni pure economicamente.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Quindi ricapitolando ora giocheremmo cosi...
352
Muslera
Dias Stendardo Radu
Lich Ledesma Matuz  Bresciano Kolarov
Zarate Floccari

Riserve:
Berni
Biava Diaki Zauri
Pintos Brocchi Gonzales Mauri Del Nero
Foggia Rocchi (Kozac)
8° posto??

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 18:28
Premettendo che una società come la Lazio ogni anno 15 milioni SUOI nel mercato dovrebbe spenderli ti dico:
Prendi Belahdj e Boateng 14 milioni al Portsmouth, Prendi Hernanes 15 milioni al San Paolo, Prendi Barrera 6 milioni al Pumas (o se ti piace di più tieniti Pintos o prendi Boghossian o chi vuoi a 6 milioni, ad esempio Barzagli o Reid)

Muslera
                           Dias Stendardo Radu
                                Zarate Floccari

Se non vuoi Hernanes puoi prendere Ederson o Quagliarella e giocare con 3-4-2-1 ad esempio

io comincio ad amarti   :D :D :D

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 18:28

Muslera
                           Dias Stendardo Radu
                                Zarate Floccari

ci siamo quasi, io un pezzo in difesa lo prenderei, su ledesma intermedio destro ho dei dubbi, e sugli altri ci sto, poi su rossi si può discutere, ma comunque magari. e comunque bresciano in mezzo, ripeto, mi sembra un affare visto che è gratis. certo solo quello no, ma non credo che si possa neanche pensare.
che poi sia convinto che la squadra dell'anno prossimo sia quella che dici tu in difesa e in attacco, con rocchi alla pari di zarate, e senza il brasiliano e il ghanese ma bresciano e mauri, e forse, molto forse, l'algerino a sinistra, e cioè da 12-14 posto, è un altro discorso...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: cholo1966 il 01 Lug 2010, 18:34
io comincio ad amarti   :D :D :D

se eri donna si poteva fare, invece cosi mi fai preoccupare :D :D :D

stefanone76

*
Lazionetter
* 428

ci siamo quasi, io un pezzo in difesa lo prenderei, su ledesma intermedio destro ho dei dubbi, e sugli altri ci sto, poi su rossi si può discutere, ma comunque magari. e comunque bresciano in mezzo, ripeto, mi sembra un affare visto che è gratis. certo solo quello no, ma non credo che si possa neanche pensare.
che poi sia convinto che la squadra dell'anno prossimo sia quella che dici tu in difesa e in attacco, con rocchi alla pari di zarate, e senza il brasiliano e il ghanese ma bresciano e mauri, e forse, molto forse, l'algerino a sinistra, e cioè da 12-14 posto, è un altro discorso

Discussione precedente - Discussione successiva