Motivazioni

Aperto da NBA-LAZIO, 22 Apr 2012, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Spiegatemi una cosa molto semplice noi siamo in lotta per il terzo posto mentre il lecce è disperato e in cerca di punti e non perde da un paio di turni ma prima o poi deve cadere è il lecce mica il real madrid.
Ecco oggi io ho visto il contrario sembrava che la Lazio era in lotta per la salvezza ormai stanca e sfiduciata, mentre il lecce gajardo e propositivo c'ha provato fino all'ultimo per il terzo posto.
Ora una squadra che vince due derby, zittisce tutti e si prende di prepotenza il terzo posto distaccando addirittura le merde a 10 punti come cazzo fa a farsi recuperare così, qualcuno me lo deve spiegare e non ci attacchiamo ai soli infortuni e sfiga perchè altrimenti facciamo come gli altri e a me non piace.
A sto punto comincio a pensare che il calcioscommesse influisca molto non dico su tutti ma la maggior parte perchè farsi un culo così quando sai che verrai penalizzato quasi sicuramente.

Un appunto lo dedico alla società, complimenti per gli acquisti invernali alfaro e candreva molto produttivi e convincenti specialmente il primo pagato circa 2-3 milioni ed oggi ha mostrato un repertorio vastissimo dal tiro con l'arco, ai 100 metri..azzo ha sbagliato sport, è scarso e non lo dico da oggi.
Vorrei dire una cosa al caro reja, è in confusione totale tanto da non capire il modulo e sopratutto è il quarto o quinto match ball per distaccare tutti, sei mediocre e questo lo sapevo già ma non stupido, forse serve di nuovo quella tarantella mi dimetto e poi ci ripenso, magari funziona di nuovo.
ps: menomale che si è accorto dello scarparo alfaro tanto da non farlo rientrare per una semplice botta.  :lol:

Se continuano così non vinciamo manco a novara e come avevo detto giorni fa se non vinci contro il lecce e il novara è giusto che in champions non ci vai e manca veramente poco.
Oggi poi dobbiamo ringraziare pure il milan che pareggiando mette in sicurezza la juve che stasera sarà appagata e quindi gli basta pure un pareggiotto per tenersi tranquilla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Nba , non sono sicuro che attualmente la Lazio SIA così superiore al lecce.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2012, 17:27

Addirittura?
Allora è inutile lottare per il terzo posto pensiamo a prendere i famosi 4 campioni promessi dar sor lotito ed evitiamo figuracce europee.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 17:22
Spiegatemi una cosa molto semplice noi siamo in lotta per il terzo posto mentre il lecce è disperato e in cerca di punti e non perde da un paio di turni ma prima o poi deve cadere è il lecce mica il real madrid.
Ecco oggi io ho visto il contrario sembrava che la Lazio era in lotta per la salvezza ormai stanca e sfiduciata, mentre il lecce gajardo e propositivo c'ha provato fino all'ultimo per il terzo posto.
Ora una squadra che vince due derby, zittisce tutti e si prende di prepotenza il terzo posto distaccando addirittura le merde a 10 punti come cazzo fa a farsi recuperare così, qualcuno me lo deve spiegare e non ci attacchiamo ai soli infortuni e sfiga perchè altrimenti facciamo come gli altri e a me non piace.
A sto punto comincio a pensare che il calcioscommesse influisca molto non dico su tutti ma la maggior parte perchè farsi un culo così quando sai che verrai penalizzato quasi sicuramente.

Un appunto lo dedico alla società, complimenti per gli acquisti invernali alfaro e candreva molto produttivi e convincenti specialmente il primo pagato circa 2-3 milioni ed oggi ha mostrato un repertorio vastissimo dal tiro con l'arco, ai 100 metri..azzo ha sbagliato sport, è scarso e non lo dico da oggi.
Vorrei dire una cosa al caro reja, è in confusione totale tanto da non capire il modulo e sopratutto è il quarto o quinto match ball per distaccare tutti, sei mediocre e questo lo sapevo già ma non stupido, forse serve di nuovo quella tarantella mi dimetto e poi ci ripenso, magari funziona di nuovo.
ps: menomale che si è accorto dello scarparo alfaro tanto da non farlo rientrare per una semplice botta.  :lol:

Se continuano così non vinciamo manco a novara e come avevo detto giorni fa se non vinci contro il lecce e il novara è giusto che in champions non ci vai e manca veramente poco.
Oggi poi dobbiamo ringraziare pure il milan che pareggiando mette in sicurezza la juve che stasera sarà appagata e quindi gli basta pure un pareggiotto per tenersi tranquilla.
nel girone di ritorno il Lecce mi pare abbia perso solo con il Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Oggi sicuramente no. No dico, almeno loro hanno fatto entrare un altro attaccante di nome Bojinov mica Alfaro o Cana...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Sledgehammer il 22 Apr 2012, 17:30
nel girone di ritorno il Lecce mi pare abbia perso solo con il Milan.

E allora visto che non c'erano chance potevamo giocarci tutti il pareggio o la sconfitta della Lazio, tanto il real pardon lecce non perde da parecchio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel girone di ritorno il Lecce ha perso solo due partite e al massimo ha subito due goal, la Lazio attuale gioca sempre con circa 6-7 indisponibili a partita, probabilmente a giudicare dall'andazzo avremmo lottato per il 2° posto senza tutti questi infortuni, mentre il Milan avrebbe già vinto il campionato.

Sugli acquisti di gennaio, di quello che vuoi di Alfaro, ma criticare Candreva per oggi non ci sta proprio. Poi che a gennaio si potesse fare di più è una certezza, ma far pesare il calciomercato di gennaio perché non si è rimediato agli infortuni è assurdo: abbiamo circa 6-7 indisponibili a partita, quanti calciatori andavano acquistati? E pensavate davvero A GENNAIO che ci saremmo ritrovati il 22 APRILE ancora in questa situazione? Siamo onesti, nessuno se l'aspettava, e allora cercate di capire che gli allenatori non vogliono una rosa di 40 calciatori, e la Lazio non è come le strisciate che possono permettersi esuberi da 3 milioni l'anno.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

d'accordissimo, muriel, cuadrado, di michele e bojinov sono meglio di candreva, rocchi, alfaro e gonzalez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 22 Apr 2012, 17:47
Mandiamoci il Real lecce in CL allora.

A quanto vedo il lecce ormai ha la strada spianata per lo scudetto.
Non ve offendete ma queste sono le classiche scuse nostre, è ma il lecce non perde da.., è ma il lecce c'ha muriel cuadrado.., è ma stamo co le pezze...
Chi trova un altra scusa?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 17:43
Nel girone di ritorno il Lecce ha perso solo due partite e al massimo ha subito due goal, la Lazio attuale gioca sempre con circa 6-7 indisponibili a partita, probabilmente a giudicare dall'andazzo avremmo lottato per il 2° posto senza tutti questi infortuni, mentre il Milan avrebbe già vinto il campionato.

Sugli acquisti di gennaio, di quello che vuoi di Alfaro, ma criticare Candreva per oggi non ci sta proprio. Poi che a gennaio si potesse fare di più è una certezza, ma far pesare il calciomercato di gennaio perché non si è rimediato agli infortuni è assurdo: abbiamo circa 6-7 indisponibili a partita, quanti calciatori andavano acquistati? E pensavate davvero A GENNAIO che ci saremmo ritrovati il 22 APRILE ancora in questa situazione? Siamo onesti, nessuno se l'aspettava, e allora cercate di capire che gli allenatori non vogliono una rosa di 40 calciatori, e la Lazio non è come le strisciate che possono permettersi esuberi da 3 milioni l'anno.
Diciamo che senza Candreva probabilmente sarei andato io a giocare....
Pensare di affidare un attacco a Klose (34 anni) e Rocchi (36) per me è pura follia. E il fatto che "nessuno se lo aspettava" conferma ancora di più il livello dilettantistico di chi è chiamato a fare il finto direttore sportivo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
no no che scusa, nessuna scusa, io constatavo la realtà delle cose. mica trovo scuse per una partita persa s.tronzi quali siamo

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 17:22

Semplicemente non si può spiegare, io non ho mai capito la mentalità di questa squadra, alterna prestazioni eccezionali in cui dimostra grinta e palle a partite in cui viene umiliata da squadre nettamente inferiori, e non da quest'anno. Pensavo che l'innesto di giocatori di carattere come Klose o, finchè c'è stato , Cissè avrebbe giovato dal punto di vista caratteriale, ma vedo che non è così. E' una squadra imprevedibile  e non so che aspettarmi dalle giornate che restano. Possiamo risolvere la questione in due partite o sprofondare tutto è possibile, purtroppo. C'è anche il lato fisico non lo nego ma molte partite si sono perse per l'atteggiamento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 17:50
A quanto vedo il lecce ormai ha la strada spianata per lo scudetto.
Non ve offendete ma queste sono le classiche scuse nostre, è ma il lecce non perde da.., è ma il lecce c'ha muriel cuadrado.., è ma stamo co le pezze...
Chi trova un altra scusa?

NBA, schieriamo giocatori (a cui voglio molto bene) che avevamo scartato due anni fa.
SCARTATO due anni fa. Scaloni e Garrido. Biava ha fatto uan stagione miracolo, ma sono 35 anni che calca i campetti di A, lo sappiamo chi e' no? Non e' che j'escono le convocazioni in Nazionale dalle recchie. Diakite e' un miracolato, quest'anno e' stato grande, ma sono anni che non riesce a trovare posto in una sqaudra piena di Siviglia e Cribari.
Devo continua'? Sii bravo.
Il Lecce ha due o tre giocatori che mammagari avecceli.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Giacomo il 22 Apr 2012, 17:52
no no che scusa, nessuna scusa, io constatavo la realtà delle cose. mica trovo scuse per una partita persa s.tronzi quali siamo

La realtà dice che giochi in casa e venivi pure da 1 settimana di allenamenti dovevi entrare in campo e mangiarti gli avversari, specie per una squadra che lotta per il terzo posto, invece non solo hai giocato male ma dopo il gol ci siamo spaventati e deconcentrati e questo non c'entra niente con gli infortuni o la iella è solo colpa nostra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 18:08
La realtà dice che giochi in casa e venivi pure da 1 settimana di allenamenti dovevi entrare in campo e mangiarti gli avversari

Ma de che? Ma gli avversari vengono in gita?
Non abbiamo giocato male, enmbie', segnatelo. Abbiamo giocato bene per un'ora, ma la squadra che abbiamo ora non puo' fare piu' di cosi'.
Rocchi e' vuoto, Hernanes e' spento, Candreva e' daa roma e e' stato il migliore, non me fa' ricomincia'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:06
NBA, schieriamo giocatori (a cui voglio molto bene) che avevamo scartato due anni fa.
SCARTATO due anni fa. Scaloni e Garrido. Biava ha fatto uan stagione miracolo, ma sono 35 anni che calca i campetti di A, lo sappiamo chi e' no? Non e' che j'escono le convocazioni in Nazionale dalle recchie. Diakite e' un miracolato, quest'anno e' stato grande, ma sono anni che non riesce a trovare posto in una sqaudra piena di Siviglia e Cribari.
Devo continua'? Sii bravo.
Il Lecce ha due o tre giocatori che mammagari avecceli.
concordo su tutto, aggiungerei che Gonzo è scoppiato proprio...però mi porto avanti spero in un cambio, perché al di là di tutto sta Lazio non gioca bene

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:11
Non abbiamo giocato male, enmbie', segnatelo. Abbiamo giocato bene per un'ora, ma la squadra che abbiamo ora non puo' fare piu' di cosi'.
Rocchi e' vuoto, Hernanes e' spento, Candreva e' daa roma e e' stato il migliore, non me fa' ricomincia'.

Neanche l'avrà vista la partita Tarà...non perde tempo. Squadra senza motivazioni quando per l'ennesima volta avevi segnato all'ultimo...eeeeeeeeee ma se succede al Napoli ce credeno...se succede alla Lazio è culo. Lecce propositivo quando hanno giocato 85 minuti con 11 uomini dietro la linea della palla...ma de che voi discute?

L'obiettivo era il solito...scrive quattro righe contro Lotito...so contenti cosi, lascia fa.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:11

Chiariamo subito un concetto a me de candreva che tifa riomma non me interessa e l'ho scritto nel suo topic, per me rimane un giocatore inutile poi tu pensi il contrario, buon per te.
Quindi secondo il tuo ragionamento diamo la colpa alla sfortuna perché ce so tanti infortunati e più di questo non possiamo fare, me [...] all'anima del discorso non molliamo e mettiamocela tutta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Apr 2012, 18:17
Quindi secondo il tuo ragionamento diamo la colpa alla sfortuna perché ce so tanti infortunati e più di questo non possiamo fare, me [...] all'anima del discorso non molliamo e mettiamocela tutta.

E dov'e' la contraddizione?

Discussione precedente - Discussione successiva