Abdicare

Aperto da ralphmalph, 22 Apr 2012, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ralphmalph il 22 Apr 2012, 18:00
Non è la prima volta che leggo post del genere: "meglio non arrivare terzi perché non saremmo in grado di affrontare la champions league".
Significa abdicare.

Io, fino a oggi, speravo ancora di vincere lo scudetto. Ma dopo il pareggio col Lecce i punti a disposizione sono diminuiti e la Juve è troppo lontana. Non ha senso sperare di non arrivare terzi in previsione di un futuribile pessimo mercato estivo. Di una futuribile eliminazione ai preliminari. Se invece si passa il preliminare, di una futuribile eliminazione al girone. E, se va bene, di una futuribile eliminazione agli ottavi.
Significa che non state più tifando per la Lazio.

Fateme capì chi sete, così ai prossimi post ve ignoro.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Abdicare mai.

Fori dal forum gli scettici (o almeno autoescludetevi per un pò...).

Forza Lazio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
nessuno abdica, tantomeno la squadra che ci crede e lotta. ma questo non basta, non ce la fanno.
senza lulic e klose e con un terzo di hernanes vali il cesena. difficile farcela .
io vorrei fare la champion per comperare giocatori forti coi soldi che arriverebbero . sogni non ne ho.
ormai sono un tifoso autofinanziato mentalmente.
i sogni sono morti da tempo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Apr 2012, 18:33
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Abdicare mai.

Fori dal forum gli scettici (o almeno autoescludetevi per un pò...).

Forza Lazio
poche volte la penso come te ma questa volta si...bisogna lottare fino alla fine, oggi alla fine siamo arrivati a due minuti dai tre punti...bisogna lottare su ogni pallone e in ogni partita...fino all ultimo

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: pantarei il 22 Apr 2012, 18:35
nessuno abdica, tantomeno la squadra che ci crede e lotta. ma questo non basta, non ce la fanno.
senza lulic e klose e con un terzo di hernanes vali il cesena. difficile farcela .
io vorrei fare la champion per comperare giocatori forti coi soldi che arriverebbero . sogni non ne ho.
ormai sono un tifoso autofinanziato mentalmente.
purtroppo è cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eandiamo il 22 Apr 2012, 18:03
Spesso e volentieri sono in disaccordo con te, ralphmalph,

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 18:38
poche volte la penso come te

E' un fan club qui dentro, ao!!  :lol:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mi chiedo se c'era bisogno di dirlo, evidentemente sono ancora una
spinaccia in questo forum. Sempre forza LAZIOOOOOOOO!!!!
:band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :band1: :band3:

Eagle70

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 22 Apr 2012, 18:00
Non è la prima volta che leggo post del genere: "meglio non arrivare terzi perché non saremmo in grado di affrontare la champions league".
Significa abdicare.

Io, fino a oggi, speravo ancora di vincere lo scudetto. Ma dopo il pareggio col Lecce i punti a disposizione sono diminuiti e la Juve è troppo lontana. Non ha senso sperare di non arrivare terzi in previsione di un futuribile pessimo mercato estivo. Di una futuribile eliminazione ai preliminari. Se invece si passa il preliminare, di una futuribile eliminazione al girone. E, se va bene, di una futuribile eliminazione agli ottavi.
Significa che non state più tifando per la Lazio.

Fateme capì chi sete, così ai prossimi post ve ignoro.

presumo che il tuo interlocutore sono io.
sinceramente se mi ignori o meno me ne frega poco.
come te anche altri.
ma non ti permettere di dire che non si tifa Lazio solo perche' si esprime un pensiero.
magari dettato dalla delusione.
ma magari anche dettato da tutto quello che ho visto negli ultimi anni.
io non abdico un emerito cazzo.
ma piantatela de da i soliti patentini di lazialita' col culone sbragato sulla poltrona.
o magari sbragati sulla scrivania con gli streaming in rumeno.
che manco na lira alle pay tv je date, quindi manco na lira date alla Lazio.
cercate di accettare i pensieri diversi dai vostri, che tanto sempre tra tifosi della Lazio stamo a parla'.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: simcar il 22 Apr 2012, 18:27
io oggi sono deluso, ma molto deluso. Ma non ci penso proprio ad abdicare. Anzi, penso gia' a gufare stasera, e penso gia' a mercoledi
d' accordo ma purtroppo il 1° obiettivo del padrone è l' utile di bilancio :( quindi tutto il resto viene dopo....
mi dispiace dirlo ma x me è così :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:02
Ma ci mancherebbe altro.
Lottare fino all'ultimo, poi farsi una vacanza spettacolare, sperare che Lotito trovi un cofanetto di dobloni e godersi l'anno prossimo.

Intanto Daje Lazio fino all'ultimo, e romammerda fino alla morte.

Non esistano alternative a quanto sopra .
:asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:42
E' un fan club qui dentro, ao!!  :lol:

:lol: :lol: :lol:

Citazione di: Eagle70 il 22 Apr 2012, 18:55
presumo che il tuo interlocutore sono io.
sinceramente se mi ignori o meno me ne frega poco.
come te anche altri.
ma non ti permettere di dire che non si tifa Lazio solo perche' si esprime un pensiero.
magari dettato dalla delusione.
ma magari anche dettato da tutto quello che ho visto negli ultimi anni.
io non abdico un emerito cazzo.
ma piantatela de da i soliti patentini di lazialita' col culone sbragato sulla poltrona.
cercate di accettare i pensieri diversi dai vostri, che tanto sempre tra tifosi della Lazio stamo a parla'.

non mi riferivo (solo) al post che hai scritto sull'altro topic.
Mi riferivo a un sentire più o meno diffuso.
A cose che sento in giro.
All'aura di pessimismo e catastrofismo che aleggia sulla Lazio.
Sempre a pensà a quello che sarà fra tre, sei, dieci mesi.
Tanto che pure un obiettivo insperato a inizio anno diventa "ma tanto che cazzo ce arrivamo a fa terzi".
Significa, lo ripeto, non tifare più per la Lazio.
E sticazzi se pensi che sto a dà patenti de Lazialità sul divano co lo streaming rumeno.
Sticazzi, davvero.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
sono sicuro che non c'è un solo laziale che speri non si arrivi terzi e non si centri la qualificazione in Champion's. sarebbe un controsenso. Il tifoso (anche il più scettico e rompicazzo) vuole vincere sempre e  vedere la propria squadra arrivare più in alto possibile
certo rimango veramente stupito (succede ogni volta) e profondamente amareggiato quando in giornate un po' storte come quella odierna l'unico modo per scaricare la tensione consiste nell'aprire un topic contro altri laziali. me fa quasi più male del pareggio odierno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: moretto il 22 Apr 2012, 19:12
sono sicuro che non c'è un solo laziale che speri non si arrivi terzi e non si centri la qualificazione in Champion's. sarebbe un controsenso. Il tifoso (anche il più scettico e rompicazzo) vuole vincere sempre e  vedere la propria squadra arrivare più in alto possibile
certo rimango veramente stupito (succede ogni volta) e profondamente amareggiato quando in giornate un po' storte come quella odierna l'unico modo per scaricare la tensione consiste nell'aprire un topic contro altri laziali. me fa quasi più male del pareggio odierno.

Hai capito tutto

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
"Molliamo, molliamo... Ma che ca$$o molliamo!". Dino Zoff.

E se l'ha detto lui...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:13
Si ma non li scrivere. Non rompe er cazzo (no tu eh).
Non li scrivere, non e' obbligatorio.

Allo stadio lo posso pure capi', a caldo. Qui devi accende un computer, digita' la password... calmate e accendi la ragione, porca troia.

Magari c'è chi ha visto la partita commentando sul forum ed era già loggato quando è partita l'incazzatura  :) vabbè sotto a chi tocca mercoledì il novara

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 18:38
poche volte la penso come te ma questa volta si...bisogna lottare fino alla fine, oggi alla fine siamo arrivati a due minuti dai tre punti...bisogna lottare su ogni pallone e in ogni partita...fino all ultimo

Aho se entra qui nba e me quota potemo veramente fondà un club...

In ogni caso, sostenerla fino alla fine e poi scannasse sui problemi sarebbe meglio secondo me.

Oggi ho notato una curva insolitamente silenziosa. Qualcuno sa perchè?

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 22 Apr 2012, 18:35
non ce la fanno.
senza lulic e klose e con un terzo di hernanes vali il cesena.
difficile farcela .
sogni non ne ho.

:o

tu sicuramente non ce la fai.. non ce la fai proprio..   :)

auguri.

Citazione di: Eagle70 il 22 Apr 2012, 18:55

tu quelli tifi, i tuoi 'pensieri'..   :)
oh, magari pure la Lazio eh? però più i tuoi 'pensieri'.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Non mollare mai, nè sul campo nè nelle aule giudiziarie.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
nello sconforto c'è sempre un pensiero che rode come un tarlo....il pensiero è sempre uno:
FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Abdicare ???? A 5 giornate dalla fine , con 3 punti sulla quarta e 5 sulla quinta più scontri diretti a favore. La prossima vede noi fuori con il Novara e l'udinese contro l'inter. Altri farebbero carte false per stare al posto nostro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cor ca abdicare...siamo in difficoltà ma siamo terzi con tre punti dalla quarta..

Discussione precedente - Discussione successiva