Questa Lazio è un miracolo

Aperto da vinz85, 22 Apr 2012, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Dovremmo capirlo tutti. Una squadra che varrebbe l'ottavo, nono posto (con tutti  questi infortuni) la vedo lottare su ogni pallone, crederci, con Scaloni e Garrido che danno l'anima, con Ledesma che le gioca tutte, con Marchetti che continua a parare tutto, con Rocchi che ormai non ce la fa più...Peccato per tutti i guai muscolari che ci hanno frenato e per il folle mercato di gennaio...

Comunque vada applausi per questi ragazzi e crediamoci  fino all'ultimo sospiro

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: vinz85 il 22 Apr 2012, 19:14
Dovremmo capirlo tutti. Una squadra che varrebbe l'ottavo, nono posto (con tutti  questi infortuni) la vedo lottare su ogni pallone, crederci, con Scaloni e Garrido che danno l'anima, con Ledesma che le gioca tutte, con Marchetti che continua a parare tutto, con Rocchi che ormai non ce la fa più...Peccato per tutti i guai muscolari che ci hanno frenato e per il folle mercato di gennaio...

Comunque vada applausi per questi ragazzi e crediamoci  fino all'ultimo sospiro

:up:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questo significa che la Lazio vale il terzo posto in classifica, perché se ci sei con tutti questi problemi, probabilmente l'avresti già conquistato senza questi problemi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Perchè  tu sapevi che Klose non avrebbe potuto reggere tutta la stagione.

Perchè Konko non gioca con  continuità da due anni.

Perchè vendi due titolari a gennaio e non li rimpiazzi

Mi dispiace, l'ho sempre difeso, stavolta Lotito non lo perdonerò mai per quanto accaduto a gennaio.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 19:17
Questo significa che la Lazio vale il terzo posto in classifica, perché se ci sei con tutti questi problemi, probabilmente l'avresti già conquistato senza questi problemi.
sarebbe bastato portare un attaccante "pronto" a gennaio, uno alla floccari eh... mica un fenomeno ed eravamo terzi con la pipa in bocca, giocare li davanti con un 35enne fantasma di se stesso e lottare per il terzo posto è quasi paradossale

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: vinz85 il 22 Apr 2012, 19:18
No ragazzi, no.

Mi dispiace, l'ho sempre difeso, stavolta Lotito non lo perdonerò mai per quanto accaduto a gennaio.

Lassa perde sti discorsi, tifiamo LAZIO, come hai detto sopra.
:band1: :band2: :band3:
e pure un bel  :asrm ci sta tutto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sono antirejano fino al midollo, ma solo applausi per il mister e la squadra tutta

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: vinz85 il 22 Apr 2012, 19:18
No ragazzi, no.

hai ragione su tutto
sosteniamo questi ragazzi che stanno dando tutto
e lasciamolo perde quello lì, non merita un secondo del nostro tempo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io, da contestatore di Reja sono passato dall'altra parte, continuo a pensare che la Lazio non giochi bene ma la posizione attuale è davvero un miracolo...la Lazio titolare è davvero un'ottima squadra con Gonzalez e Lulic che hanno tantissima corsa con Mauri Hernanes che ci danno molta classe, Klose che è un signor giocatore...ma i panchinari Scaloni Garrido Candreva ( che sta facendo più di quello che mi aspettassi) Rocchi Kozak Alfaro non valgono i titolari , e questo è normale, ma neanche ci si avvicinano...la Lazio di oggi credo che giocando sempre con quei giocatori arriverebbe decima undicesima

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Apr 2012, 19:20
sarebbe bastato portare un attaccante "pronto" a gennaio, uno alla floccari eh... mica un fenomeno ed eravamo terzi con la pipa in bocca, giocare li davanti con un 35enne fantasma di se stesso e lottare per il terzo posto è quasi paradossale

Trovo che sia un post per ribadire la propria idea.

Ti faccio un esempio: il 5-1 di Palermo l'avresti evitato con un altro attaccante? Non credo, dato che giocava anche Klose...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168

Occupato dai difensori avversari.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 19:25

Ti faccio un esempio: il 5-1 di Palermo l'avresti evitato con un altro attaccante? Non credo, dato che giocava anche Klose...

vabbè però che c'entra. Magari con bologna, catania e parma non prendevi tre sveje.
Che col mercato di gennaio ci siamo indeboliti mi sembra abbastanza oggettivo

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 19:25

Critica ad probationem,
credo che a noi invece interessi parlare ad substantiam...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Apr 2012, 19:32
io candreva lo riscatterei, pensa te.
ma pe facce che il brodo....ci sono Mauri Hernanes Gonzalez e forse Lulic se lo si considera ala...ci servono due giocatori forti, basta mezzi giocatori

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
me sa che hernanes lo salutiamo e secondo me c'entra il dentone ingiallito pure stavolta.

detto ciò, sono d'accordo. Un miracolo.

Discussione precedente - Discussione successiva