Faraoni accusa!

Aperto da Mr. Mojo, 01 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 15:26
Gli scippi dalle primavera ci sono in tutte le societa', la differenza la fa il fatto che da noi si sta combattendo una guerra al presidente e ogni scusa è buona per attaccarlo.
Ai tempi di Cragnotti non ci sarebbe fregato nulla se un giovane con 0 minuti nel calcio professionistico fosse andato da un'altra parte.
no mi dispiace ma la guerra al presidente non c'entra nulla casomai è uno dei motivi di disaccordo, la differenza con la lazio cragnottiana è che i campioni te li potevi comprare fuori (sbagliato comunque ma te ne facevi una ragione), con quella lotitiana, non essendoci i soldi e le potenzialità economiche, i campioni te li devi creare in casa e poi cercare di trattenerli almeno fino a quando non raggiungono una quotazione tale da fare un grandissimo guadagno.

ma poi non ho capito se il problema più grande sia la minchiata che ha detto faraoni sul progetto o il fatto che uno dei migliori giovani e n'è andato a 0 euro!!! Per me, dopo aver tirato le orecchie al ragazzaccio perchè ha detto che non c'era il progetto nascondendo il fatto che gli offrivano più soldi, non sarà il caso di interrogarci anche sul perchè se ne vanno? a volte difendere l'indifendibile diviene grottesco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non lo avranno. Non sarà un altro caso Macheda, non lascerà Roma, non salirà a bordo di aerei o elicotteri per farsi portare via. Lo vogliono in tanti. E' così da un anno. Ma lui vuole la Lazio. E' così da sempre. Chelsea e Barcellona sono sulle sue tracce da 12 mesi, si sono fatti vivi pure di recente. E Inter e Juve hanno chiesto informazioni. Si chiama Lorenzo Cinque, centravanti della primavera biancoceleste. Classe 1991, 18 anni il 22 agosto. E' nato a Roma ( papà Luigi è di Postano), è tifosissimo laziale da una vita. E l'attaccamento ai colori sociali vale più di ogni altra cosa: più di un'offerta economica allettante, più del fascino dei grandi club internazionali. Questo è il suo pensiero.
un articolo del 04.06.2009 11:30 di Gianluca Leonardi   

Caro faraoni hai giustificato la partenza dicendo un sacco de fregnacce
quello che ta portato via sono i soldi !!!!!!

aldo54

*
Lazionetter
* 499
alle volte me viene voglia di lasciare perdere di tifare Lazio  e abbandonare il calcio( delle altre squadre non me ne frega niente) per colpa di tutti quelli che non perdono occasione per dare la colpa a LOTITO,  ma me dite voi che c...o c'entra se certi personaggi, e certi giocatori , sono lo specchio fedele della societa' moderna, dove conta solo il denaro, e la fama, non importa come arrivarci, cosa c'entra la riconoscenza? di fronte ai soldi' la mia e' una provocazione bene inteso,  Faraoni, e' un esempio della societa'di oggi, ha seguito i suoi interessi, ed amen.Vada in pace, ma almeno lasci stare l'ipocrisia, in fondo nessuno ha chiesto spiegazioni, come il detto latino"" escusaxio non petita accuasatio manifesta" perdonate seìceì qualche errorema sono oltre quaranta anni che non tocco il vocabolario.
roma ogni occasione e' buona per attaccare la lazio, specie per coprire cose ben piu' gravi dell'alta parte.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 01 Lug 2010, 18:29
Ma perché, adesso é qualcuno?   :lol: :lol:

mi ricorda la storia di russotto...tutti a stracciarsi le vesti er poi....

a regàààà fra fare il campioncino nella Primavera ed essere un Calciatore ce passa n'oceano de mezzo.

Ma questo lo sapete. E se lo sapete de che stamo a parlà?

Il pischello che ha ZERU PARTITE IN SERIE A, doveva:
1 esser grato alla Lazio
2 firmare e lavorare
3 cercare di dimostrare coi fatti e non coi proclami sur proggetto che è bravo

Non ha fatto nessuna di queste tre cose doverose.
Il che lo qualifica. Ai miei occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: aldo54 il 01 Lug 2010, 18:34
alle volte me viene voglia di lasciare perdere di tifare Lazio  e abbandonare il calcio( delle altre squadre non me ne frega niente) per colpa di tutti quelli che non perdono occasione per dare la colpa a LOTITO,  ma me dite voi che c...o c'entra se certi personaggi, e certi giocatori , sono lo specchio fedele della societa' moderna, dove conta solo il denaro, e la fama, non importa come arrivarci, cosa c'entra la riconoscenza? di fronte ai soldi' la mia e' una provocazione bene inteso,  Faraoni, e' un esempio della societa'di oggi, ha seguito i suoi interessi, ed amen.Vada in pace, ma almeno lasci stare l'ipocrisia, in fondo nessuno ha chiesto spiegazioni, come il detto latino"" escusaxio non petita accuasatio manifesta" perdonate seìceì qualche errorema sono oltre quaranta anni che non tocco il vocabolario.
roma ogni occasione e' buona per attaccare la lazio, specie per coprire cose ben piu' gravi dell'alta parte.

:elec: :elec: :elec:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ma sto discorso lo fai ogni volta che succede qualcosa (pandev, Ledesma, etc.) no perchè non riesco a capire quando ci sta la critica, perchè tanto esce fori il netter di turno a dire che uno da contro lotito, non fateci sapè, almeno ci mettiamo d'accordo. ;)

aldo54

*
Lazionetter
* 499
lo faccio ogni volta che leggo e sento che la colpa e' sempre da una parte a prescindere, mi piace essere obiettivo , e dire cio' che penso, se poi non e' condivisibile, pazienza siamo in democrazia , e ognuno dic ecio' che vuole.
con sincera lazialita'

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Sarebbe corretto quello che dici se certe cose succedessero in tutte le squadre. Ma quando succedono solo alla Lazio un tifoso che minimamente ragiona qualche domanda se la dovrebbe porre.
Non stiamo parlando di Maradona, Faraoni probabilmente non sarà mai nessuno e sarà destinato a calcare i campi della serie C, ma mi chiedo se è possibile che ogni giovane del vivaio quando ha una minima offerta da altre squadre va sbattendo la porta... Possibile che tutti questi ragazzi sono brutti, cattivi, maleducati e irriconoscenti? Ma vogliamo vedere cosa propone la Lazio a ragazzi che stanno cercando di costruirsi una carriera? Vogliamo dire che il progetto Arsenal tanto sbandierato da Lotito in uno dei suoi momenti da delirio, è fallito miseramente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 01 Lug 2010, 18:54
Sarebbe corretto quello che dici se certe cose succedessero in tutte le squadre. Ma quando succedono solo alla Lazio un tifoso che minimamente ragiona qualche domanda se la dovrebbe porre.

Non è vero!

...basta andare a guardare gli annali delle squadre di calcio di serie A.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Pare però che l'Inter quando si tratta di fare un dispetto alla Lazio non si tiri mai indietro..bah
Come tifosi li sopporto, meglio di quelli delle altre squadre, per via del gemellaggio (ma solo a livello ultras, il tifoso interista medio è peggio del romanista: odia tutte le squadre ed ha un livore continuo, sfottendo gratuitamente a più non posso).  ma la società Inter è la peggiore della serie A. Almeno nei nostri confronti. Nei confronti del rioma no, si fanno i regali.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Una società di calcio che non ha grandi mezzi deve necessariamente puntare sul vivaio e sulla valorizzazione dei propri giovani talenti, se c'è qualche giovane della primavera che è richiesto da grandi squadre ci si cerca di trovare un accordo anche economico, perchè se va via si perde soltanto. Questo almeno è quello che m' hanno detto da sempre gente che con il calcio ci ha campato.
Poi, invece, c'è qualcuno che compra mezze scartine scocciate a parametro zero e gli fa contratti quadriennali, compra giocatori 33 o 34 enni ci fa una bella rosa di 40 giocatori (senza manco un giovane di valore, che quello se ne andato sbattendo la porta dopo un paio di campionati) e lo si chiama genio, lo si loda contrariamente a tutte le regole del buon senso, lo si appoggia quando provoca danni incalcolabili economicamente alla società facendo andare via a vagonate giocatori a parametro zero, chiudendo con sconfitte decine di cause legali, rasentando 3 volte su 5 la serie B e dopo tutto questo invece di cercare di conquistare la metà della tifoseria ostile perde pure l' altra metà non pregiudizialmente contraria.
Lotito è incapace di gestire decentemente una squadra professionistica di calcio. I fatti lo dimostrano in ogni modo possibile. Arroccarsi ancora nella difesa di un personaggio che sta provocando solo danni con la sua mania di protagonismo, con la sua incapacità di comprendere il mondo in cui è capitato, con la sua volontà ottusa ed ostinata di voler cambiare un mondo che non riuscirà mai a cambiare è anacronistico e quello si che è pregiudiziale

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 01 Lug 2010, 18:54
...e è possibile che ogni giovane del vivaio quando ha una minima offerta da altre squadre va sbattendo la porta...

Anche questo non è vero!
Se ne vanno se l'alternativa è l'Inter o il MU...
Altrimenti restano e spesso ti restano sul gobbone per un quinquennio....

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: A.Voronin il 01 Lug 2010, 18:56
Pare però che l'Inter quando si tratta di fare un dispetto alla Lazio non si tiri mai indietro..bahCome tifosi li sopporto, meglio di quelli delle altre squadre, per via del gemellaggio (ma solo a livello ultras, il tifoso interista medio è peggio del romanista: odia tutte le squadre ed ha un livore continuo, sfottendo gratuitamente a più non posso).  ma la società Inter è la peggiore della serie A. Almeno nei nostri confronti. Nei confronti del rioma no, si fanno i regali.

io non ho fischiato contro la lazio nell'ultimo incontro
primo perche nn faccio mai tifo contro la mia squadra per nessun motivo al mondo
secondo per il motivo  sottolineato sopra

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kane Sciolto il 01 Lug 2010, 18:56
Non è vero!

...basta andare a guardare gli annali delle squadre di calcio di serie A.
Fammi qualche esempio, concreto possibilmente......
Nella Lazio mi sembra che Pandev, De Silvestri, Ledesma, Kolarov, e ora Faraoni (solo per limitarmi all'ultimo anno) hanno espresso volontà di andarsene.... Io queste cose in altre squadre non le vedo.
Citazione di: Kane Sciolto il 01 Lug 2010, 18:59
Anche questo non è vero!
Se ne vanno se l'alternativa è l'Inter o il MU...
Altrimenti restano e spesso ti restano sul gobbone per un quinquennio....
Restano un quinquiennio quando non hanno offerte, appunto. Qualcuno ha preferito pure il Bellinzona....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: scignia il 01 Lug 2010, 18:57
.............

Una ricostruzione parziale. Esatta ma parziale.

Tralasci altri aspetti.
Quelli positivi: Muslera, Radu, Kolarov, Zarate, Dias, Ledesma, Mauri, Rocchi.....

Lotito non è solo giocatori rotti e parametri zero. No.

Di errori ne ha fatti tanti, troppi, ma si dovrebbe avere una visione più oggettiva. Per me.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: aldo54 il 01 Lug 2010, 18:53
lo faccio ogni volta che leggo e sento che la colpa e' sempre da una parte a prescindere, mi piace essere obiettivo , e dire cio' che penso, se poi non e' condivisibile, pazienza siamo in democrazia , e ognuno dic ecio' che vuole.
con sincera lazialita'

Su questo non ci piove ;)

"e sento che la colpa e' sempre da una parte a prescindere"..a prescindere da cosa? lui gestisce la società, con chi dovrei prendermela, con Faraoni?! perchè è cattivo, perchè è colpa sua, ma per favore, cercate di vedere le cose in modo diverso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 01 Lug 2010, 19:02
Fammi qualche esempio, concreto possibilmente......
Nella Lazio mi sembra che Pandev, De Silvestri, Ledesma, Kolarov, e ora Faraoni (solo per limitarmi all'ultimo anno) hanno espresso volontà di andarsene.... Io queste cose in altre squadre non le vedo.Restano un quinquiennio quando non hanno offerte, appunto. Qualcuno ha preferito pure il Bellinzona....

De Silvestri era la riserva di Lich...Ledesma, Pandev e Kolarov? Be' è quello chesto ripetendo come un mantra: i giocatori sono professionisti che scelgono ovviamente migliori contratti e migliori prospettive. Non a caso Ledesma vuole lasciare la Lazio solo per un top club, altrimenti resta. Resta. E come se resta!

ps
il Bellinzona non esiste è una società di "transito" dove passano giocatori....sai è come per il denaro, siamo in Svizzera  :roll:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kane Sciolto il 01 Lug 2010, 19:05
De Silvestri era la riserva di Lich...Ledesma, Pandev e Kolarov? Be' è quello chesto ripetendo come un mantra: i giocatori sono professionisti che scelgono ovviamente migliori contratti e migliori prospettive. Non a caso Ledesma vuole lasciare la Lazio solo per un top club, altrimenti resta. Resta. E come se resta!

ps
il Bellinzona non esiste è una società di "transito" dove passano giocatori....sai è come per il denaro, siamo in Svizzera  :roll:
E tra le migliori prospettive non c'è la Lazio..... vedi che vieni al mio discorso?
Per quanto riguarda Ledesma resta, ma per arrivare a scadenza e andarsene a parametro zero....
Lo farei anche io al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Sercio69 il 01 Lug 2010, 19:09
E tra le migliori prospettive non c'è la Lazio..... vedi che vieni al mio discorso?
Per quanto riguarda Ledesma resta, ma per arrivare a scadenza e andarsene a parametro zero....
Lo farei anche io al suo posto.
e infatti il mondo se è così com'è dobbiamo dire grazie a voi.........la ricordi la storia di ledesma e del 30 luglio??

aldo54

*
Lazionetter
* 499
forse il mio italiano con gli anni e' peggiorato, e faccio fatica a farmi comprendere, io non dico che il presidente non abbia colpe, anzi ne ha e pure tante, ma mi dici che colpa ha il presidente se un ragazzino di 18 anni, rifiuta un contratto dalla lazio? non e' questione di soldi, semplicemente che vuole andarsene perche' spera che nell'inter faccia carriera piu' facilmente.. che deve fare ? certo che se si contina a dire che nella lazio va tutto male perche' c'e lotito, allora tutti si sentiranno in diritto di fare queste scelte

Discussione precedente - Discussione successiva