Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Era molto meglio, secondo me, affrontare il novara con gli squalificati e il lecce con Mauri e Kozak.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
La cosa che mi da più fastidio di questa partita é che non potrò vederla, essendo al lavoro :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Mi hanno preoccupato le parole di reja onestamente..in sintesi spero non pesi questa botta psicologicamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si vabbè...il novara è scarso forte..cazzo i 3 punti so d'obbligo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Ulissechina il 22 Apr 2012, 19:51
Era molto meglio, secondo me, affrontare il novara con gli squalificati e il lecce con Mauri e Kozak.

Era mejo se non facevamo la caxxata a tempo scaduto,,,,,

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Giacomo il 22 Apr 2012, 18:42
se konko e radu non rientrano per me possono cominciare a cercarsi un'altra squadra, adesso basta queste checche isteriche mi hanno rotto le palle, una volta i giocatori giocavano con fratture, gessi, lussazioni etc. oggi con un dolorino all'unghia stanno fuori 3 settimane...puah!

Gli do tempo fino ad Udine, dopodichè la miapersonale clessidra finirà la sabbia.

Ci stiamo giocando la stagione, Udine sarà la partita più importante di questo finale e, come is diceva una volta, "chi s'estranea dalla lotta è 'n gran fio de na Ferilli"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Vai con la raccolta cocci settimanale...sicuro out Candreva che sarà squalificato, poi?

Edit: scusate...Candreva c'è...non so perchè ma avevo sentito della sua squalifica in una radio, ma vedo che non è stato ammonito...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2012, 21:26
Vai con la raccolta cocci settimanale...sicuro out Candreva che sarà squalificato, poi?

Edit: scusate...Candreva c'è...non so perchè ma avevo sentito della sua squalifica in una radio, ma vedo che non è stato ammonito...

Stavo per risponderti io, nell'occaisone Candreva protesta a causa del fallo commesso da Cuadrado che viene giustamente ammonito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2012, 21:26

Eh m'hanno fregato pure a me, l'ho letto su un sito sportivo che era stato ammonito, invece non è vero

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Scialoja il 22 Apr 2012, 21:30
Eh m'hanno fregato pure a me, l'ho letto su un sito sportivo che era stato ammonito, invece non è vero

No, ma infatti non me la ricordavo l'ammonizione di Candreva...quelle di Biava (Scandalosa...) e di Garrido si...a proposito, Biava era in diffida?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vinciamo sta partita e poi mettiamoci seduti a vedere gli altri...penso che non recupererà nessuno forse out Hernanes...rientra Mauri, non so se giocheremo con due punte ma dubito

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 21:36
vinciamo sta partita e poi mettiamoci seduti a vedere gli altri...penso che non recupererà nessuno forse out Hernanes...rientra Mauri, non so se giocheremo con due punte ma dubito

Magno tranquillo co Radu e Konko?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2012, 21:40
mi pare l abbia detto reja oggi mi sembra però è...niente Konko niente Radu...speriamo per Udine

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 21:46
mi pare l abbia detto reja oggi mi sembra però è...niente Konko niente Radu...speriamo per Udine

e allora dentro Dias al posto di Biava che oggi mesà che è uscito con le pezze e poi la squadra è quella di oggi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2012, 21:49
e allora dentro Dias al posto di Biava che oggi mesà che è uscito con le pezze e poi la squadra è quella di oggi.
credo giocherà Dias...Diaki ormai è titolare..forse Cana a centrocampo per uno tra Matu o Ledesma il resto uguale...speriamo che Rocchi ritrovi il gol ci servono i suoi gol

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2012, 21:50
credo giocherà Dias...Diaki ormai è titolare..forse Cana a centrocampo per uno tra Matu o Ledesma il resto uguale...speriamo che Rocchi ritrovi il gol ci servono i suoi gol

Ledesma non deve uscire mai...Matuzalem sul sintetico si potrebbe preservare in vista di Udine.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2012, 21:35
No, ma infatti non me la ricordavo l'ammonizione di Candreva...quelle di Biava (Scandalosa...) e di Garrido si...a proposito, Biava era in diffida?

Ricordavo di sì, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2012, 21:40

Assolutamente. Già ho letto che non ci sarà nessuno dei due

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Apr 2012, 21:54
Ricordavo di sì, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Misà di no...solo Candreva, Hernanes e Radu...forse col giallo di oggi è entrato in diffida.

Discussione precedente - Discussione successiva